Piccole modifiche agli shop e tantissimi bug risolti con la nuova patch di MW2/Warzone 2 e DMZ
Nuova patch – Nel corso della notte gli sviluppatori di Infinity Ward hanno pubblicato una lunga serie di modifiche e di fix che dovrebbero sensibilmente migliorare l’esperienza di gioco su Warzone 2.
A differenza di quanto avveniva su Warzone 1, con il nuovo corso sarà molto più semplice monitorare le modifiche scelte dagli sviluppatori visto che, lo ricordiamo, queste sono totalmente condivise tra WZ2 e Modern Warfare 2. Quando un’arma, o un accessorio, vengono nerfati in multiplayer, quello stesso nerf andrà considerato anche per la versione dell’arma (o dell’allegato) su Warzone 2.
Fatta questa doverosa premessa, andiamo a vedere il dettaglio sui più importanti interventi, ad iniziare proprio dall’unico “nerf” applicato in tutta la patch.
I devs hanno infatti deciso di rimuovere il moltiplicatore dei danni alle munizioni “perforanti”, che da oggi saranno quindi meno “forti” e quindi anche meno consigliate da usare.
Infinity ha inoltre spiegato che, per quanto concerne le modifiche al gameplay, dagli shop di Warzone 2 sono stati rimossi sia i fastidiosissimi “Counter-UAV”, che le telecamere tattiche. Oltre a questo si segnalano numerosi miglioramenti/fix, a partire da quelli “generici”, fino ad arrivare a quelli specifici per DMZ e Warzone.
FIX Generali – Nuova patch di Warzone 2/DMZ
- 1- Risolto un problema che impediva ad alcuni giocatori di sentire gli altri tramite la chat di prossimità
- 2- Risolto un problema che impediva agli adesivi guadagnati tramite le estrazioni DMZ di apparire sulle armi
- 3- Risolto un problema su PlayStation che impediva ai giocatori di vedere i nomi utente dei profili Sony
- 4- Risolto un problema che causava il crash del gioco con il dispiegamento del paracadute
- 5- Risolto il problema per cui i giocatori perdevano il controllo del movimento del mouse se interagivano con uno zaino
FIX Specifici per Warzone 2 e DMZ
- 1- Risolto il problema per cui i giocatori eliminati nel Gulag osservavano la squadra nemica o da sotto l’area di gioco
- 2- Risolto il problema per cui i giocatori eliminati nel Gulag non apparivano nella stazione di acquisto per consentire ai membri della squadra di rischierarli
- 3- Risolto il problema per colpa del quale i giocatori non venivano messi a terra, venendo immediatamente killati, nonostante fosse ancora vivo un membro della squadra per la rianimazione
- 4- Risolto un problema che impediva ai giocatori di saltare fuori dall’aereo durante Infil
- 5- Risolto il problema che causava l’espulsione dei giocatori dall’interfaccia dello zaino se si saccheggiava un avversario eliminato disconnessosi durante l’interazione
- 6- Risolto un problema che impediva ai giocatori di disporre di equipaggiamento letale e tattico
- 7- Risolto il problema per cui i giocatori riscontravano l’errore “Impossibile connettersi ai datacenter” durante l’estrazione
- 8- Risolto il problema che attivava l’ingresso del microfono in tutta la lobby durante il matchmaking
- 9- Risolto il problema che permetteva ai giocatori di mantenere alcuni potenziamenti tra una partita e l’altra nonostante fossero stati eliminati
- 10- Risolto il problema per cui i giocatori perdevano l’aggiornamento dello zaino durante l’estrazione dopo essere stati rianimati
- 11- Risolto il problema per cui i giocatori estraevano erroneamente la loro arma come arma di contrabbando
Cosa ne pensate di tutte queste modifiche community? Vi ricordiamo che, nel caso foste interessati, potrete trovare tutti i dettagli relativi a questa nuova patch di MW2, Warzone 2 e DMZ semplicemente cliccando qui.
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
- Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook – Instagram)