Calano ancora i numeri di Warzone su Twitch: Moonryde resta saldamente in TOP10 mondiale

Calano ancora i numeri di Warzone su Twitch: Moonryde resta saldamente in TOP10 mondiale

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Moonryde & Top10 – Numeri di Giugno ancora in calo per Warzone su Twitch secondo quanto riportato da SullyGnome, con quasi tutti i protagonisti della Top10 che vedono flettere i loro numeri rispetto al mese precedente.

In testa ancora Swagg che resta il CC numero 1 del BR Activision, con più di un milione di ore guardate nei suoi streaming. Swagg perde però circa 200 mila ore di visualizzazioni, mentre Hiskerrs riesce a fare anche peggio, passando da quasi 1 milione di ore viste a Maggio a poco più di 600 mila a Giugno.

Anche l’italiano Moonryde, ancora protagonista in top8, perde intorno alle 150 mila ore visualizzate ma migliora dal settimo posto di Maggio, al sesto di Giugno.

I tre giocatori che abbiamo nominato fin qui hanno però materialmente streammato meno rispetto a Maggio, quindi da un lato era prevedibile che i numeri si flettessero.

Nella top10 degli streamer di Warzone a Giugno abbiamo visto comunque tanti “ritorni”, tra cui quello di TeePee, quello di JoeWo ed anche quello di Aydan, con il primo che balza direttamente al quarto posto con più di 700K ore visualizzate, e gli altri due che si piazzano invece ai margini della Top10, con poco meno di mezzo milione di ore visualizzate.

Aydan e JoeWo entrano in classifica; Moonryde migliora di una posizione nel ranking di Warzone

Di questi, Aydan è però quello che ha streammato per meno ore visto che in tutto il mese sono state “solamente” 97.

A Swagg ancora una volta il titolo di streamer con il peak maggiore di spettatori, che chiude con 24 mila, mentre al secondo posto  c’è proprio l’italiano Moonryde, straordinario con un peak di quasi 17 mila spettatori.

Streamer Ore visualizzate Ore di Stream  Peak si spettatori
Swagg 1,161,864 127 24,218
Chowh1 1,159,719 199 10,366
MuTeX 754,672 378 4,794
TeePee 737,737 193 7,784
HusKerrs 675,554 185 6,848
Moonryde 587,866 188 16,998
Fifakill
558,846
275 5,758
Symfuhny 545,340 133 7,418
Aydan 476,566 97 9,420
JoeWo 451,930 174 5,203

Cosa ne pensate di questo aggiornamento community? La discussione, come sempre, è aperta!

Avviso per i giocatori: Avete visto il nuovo torneo COPPIE REBIRTH organizzato per questa Domenica da ReadyCheck? L’ingresso è gratuito, e ci sono in palio 2000 RCP (del valore di 200 Euro). Troverete qui tutti i dettagli: Link ReadyCheck.gg

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Su Warzone almeno due armi micidiali (con TTK migliore del DG-58) che nessuno usa

Su Warzone almeno due armi micidiali (con TTK migliore del DG-58) che nessuno usa

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08/05/2024 19:10 di Marco "Stak" Cresta
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Come annunciato in un precedente speciale dedicato, al momento sono almeno 5 le armi top da usare al momento su Warzone a lunga distanza… Queste sono lo SVA 545, il DG-58 LSW, il SOA Subverter, e certamente anche l’MCW e l’MTZ-556.

Nel corso delle ultime ore però, è decisamente aumentato il numero di estimatori di almeno altre due armi… Entrambe caratterizzate dal fatto di godere di un TTK finanche migliore del DG-58, andiamo oggi a scoprire i dettagli del BP50 e del TAQ Evolvere.

Il primo è stato consigliato dal campione del mondo di Warzone in carica DiazBiffle, mentre sia il BP che il TAQ sono protagonisti in uno speciale dedicato al meta long range di TrueGameData.

Per quanto sia lo SVA che il DG-58 continuino ad essere delle validissime opzioni a lunga distanza, sembra che in tutti i tiri entro i 50 metri (quindi la maggior parte dei fight attuali di Warzone) sia il TAQ che il BP siano anche più forti rispetto alla concorrenza. Sempre parlando di TTK ovviamente…

I loadout proposti dagli esperti di Warzone per BP50 e TAQ Evolvere

Andiamo a vedere qui di seguito quali sono due dei loadout più consigliati per giocare queste armi su Warzone a media e medio-lunga distanza…

armi close range warzone BP50 nuovo loadout di Truegamedata
armi close range warzone TAQ-Evolvere – Nuovo loadout di TrueGameData

Cosa ne pensate di questi loadout proposti dai professionisti di Warzone community? Avete già provato il BP50 ed il TAQ Evolvere in quel di Warzone?

Fatecelo sapere con un commento sul gruppo: la discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

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Il bug dello Sprint/Ricarica è stato finalmente risolto su Warzone!

Il bug dello Sprint/Ricarica è stato finalmente risolto su Warzone!

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08/05/2024 18:26 di Marco "Stak" Cresta
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Da pochi minuti è disponibile una nuova patch su Warzone e MW3, grazie alla quale è stato finalmente risolto uno dei problemi più fastidiosi di questi ultimi tempi…

Sin dal rilascio dell’aggiornamento di metà stagione, durante la scorsa settimana, hanno infatti smesso di funzionare alcune meccaniche “essenziali” per il movement dei giocatori.

Prima di tutto il bug dello Sprint Tattico, per colpa del quale l’animazione della ricarica veniva interrotta ogni volta che entravamo in Sprint. Poi anche il problema relativo alla priorità di interazione, per colpa del quale gli utenti da controller avevano ulteriori problemi in fase di ricarica dell’arma.

Entrambi questi bug sono però definitivamente stati risolti, e sono già disponibili gli hotfix con la patch dedicata. Vi basterà entrare in gioco per scaricare subito l’aggiornamento, che è comunque abbastanza importante considerato che pesa quasi 10 giga.

Note della patch di Warzone 

  • 1 Fixed the issue causing automatic tactical sprint to interrupt attempts to reload a weapon.
  • 2 Fixed an issue causing the Prioritize Interact setting on controllers to prevent players from reloading.
  • 3 Fixed an issue preventing the host from starting a Private Match when over the player threshold.
  • 4 Fixed an issue causing Squad members to see the incorrect ping on the Champion’s Quest contract.

Note della patch di MW3

  • Hardcore Quick Play will no longer display an erroneous Free Trial tag.
  • Weekly Challenge countdown timer will no longer display an invalid time as the Midseason update approaches.
  • Fixed overlapping weapon images on the HUD when two Melee weapons are equipped.

PROGRESSION

  • Max Weapon Level prerequisite for Weapon Prestige Camos is now consistently applied, as intended.
  • Challenges involving Stim usage no longer require at least 50% regain to progress.
  • Players who previously unlocked the Binary Morality Event Camo once again have the ability to equip it.

MAPS

  • Skidgrow
    • Added collision to prevent players from reaching an exploitable location on the Roof.

MODES – Escort

  • Resolved an issue causing poor performance and lack of functionality upon joining a match.
  • Lights on the MAW will no longer appear to detach as the match progresses.
  • Implemented various fixes for match timer inconsistencies.
  • Care Package crates are now destroyed upon collision with the MAW.

PERKS

  • Commando Gloves
    • Reloads are no longer canceled upon moving when the Automatic Tactical Sprint setting is enabled.

EQUIPMENT

  • In Hardcore game modes, the minimap is now displayed on the HUD while an EMD tracking device is active on an enemy.

RANKED PLAY

  • Restricted the Scratch 20-L Suppressor Attachment.
  • Restricted the EMD Mine Equipment.
  • Restricted the Enhanced Vision Goggles Field Upgrade.

ZOMBIES – UIX

  • When completing the Calling Card Prestige 9 Mastery Challenge, the correct title, “Let ‘Em Have It!” will now be displayed.
  • Fixed a bug where splash notifications after completing Armory Unlocks and events appeared blank.

GAMEPLAY – Dark Aether Rift

  • All squads can now contribute Zombie kills to the Relic Attunement.
  • Decreased kill requirement to complete Relic Attunement.
  • Fixed a bug that resulted in the final obelisk being activated earlier than intended, breaking the story sequence.
  • Fixed a reload inconsistency that occurred after Pack-a-Punch with the JAK Wardens Conversion Kit equipped on the Lockwood Mk2.
  • Fixed a bug where Wonder Weapons appeared as common gray instead of gold rarity in a Dark Aether Rift.
  • Resolved a bug that resulted in players getting stuck in out of map locations after being grabbed by a Mimic.
  • Resolved an issue at Rainmaker’s Fortress where Mortar AI incorrectly targeted players with an intact Sergeant’s Beret disguise.

PROGRESSION

  • Resolved an issue where completing one squad’s Attunement prematurely ended another’s.
  • Launcher Camo Challenges for MWII weapons have been adjusted to facilitate completion.

 

Cosa ne pensate di questi cambiamenti community? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo: la discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

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Warzone, il progetto del DG-58 “trasparente” è pay to win: “visibilità eccellente, meglio di tutte le altre armi”

Warzone, il progetto del DG-58 “trasparente” è pay to win: “visibilità eccellente, meglio di tutte le altre armi”

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08/05/2024 17:29 di Marco "Stak" Cresta
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Speciale DG-58 – Si torna a discutere di “armi pay to win” su Warzone, con i giocatori che sono rimasti sostanzialmente esterrefatti dalle caratteristiche straordinarie di un nuovo progetto arma.

Stiamo parlando nello specifico del blueprint “The Bone Structure” per il DG-58, progetto arma disponibile nel bundle Spare Ribs (costa 1100 COD Points). La principale caratteristica di questo specifico modello, è che la maggior parte della struttura esterna del fucile è totalmente trasparente.

Come potrete facilmente notare anche dall’immagine di copertina, il fucile trasparente può rappresentare un indubbio vantaggio, visto e considerato che tipo di visibilità assicura.

Con questo blueprint sarà infatti ben visibile tutto quello che c’è oltre la nostra canna ed il nostro mirino, garantendoci una visibilità totale di tutto quello che accade attorno a noi. Se a questo aggiungete il fatto che il DG-58 è al momento uno dei migliori fucili a disposizione dei player, capite perché alcuni esperti si dicono “preoccupati” dalla situazione.

Il DG-58 trasparente di Warzone è indubbiamente un’arma Pay To Win

Non è quindi un caso che in molti abbiano iniziato a parlare del The Bone Structure come di un progetto arma assolutamente “OP”, e quindi anche “pay to win” (per poterlo avere è obbligatorio pagare dei punti COD o dei soldi).

I migliori loadout per il DG-58 di Warzone 

armi close range warzone DG-58 “Top meta Long Range” di WhosImmortal
armi close range warzone DG-58 LSW Hitscan – Loadout di Jgod + Loadout “No Recoil”

Restiamo in attesa di scoprire se i devs provvederanno ad una modifica di qualche tipo per questo progetto, o se la situazione resterà invariata.

Nel caso ne aveste la possibilità, consigliamo comunque di provare questo “stranissimo” blueprint… Vedrete il bersaglio come mai prima…

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

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