Potente buff per lo SVA 545 su Modern Warfare 3: i dettagli ufficiali

Potente buff per lo SVA 545 su Modern Warfare 3: i dettagli ufficiali

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Insieme alle note della patch per Warzone, sono giunte oggi anche delle note dedicate per il multiplayer di Modern Warfare 3.

A differenza dei “mancati bilanciamenti” dell’update del BR, in quelli relativi al multiplayer c’è spazio per almeno un potente buff per lo SVA 545. I devs hanno infatti scelto di aumentare vertiginosamente i danni di questo fucile d’assalto, andando a buffare il range del danno massimo sia a breve che a lunga distanza.

Numerose anche le modifiche per Stabilità e Interfaccia utente, oltre ad alcuni piccoli miglioramenti agli equipaggiamenti letali. Nello specifico il C4, che da oggi non sarà più attivabile se l’operatore si trova a più di 500 metri di distanza.

Ecco i dettagli presi direttamente dalle note della patch di Modern Warfare 3

STABILITY

  • Addressed a crash that could occur while viewing Weapon Attachments.

CUSTOMIZATION

  • Resolved various issues with Quick Equipping Weapon Charms in the Store.
  • Corrected the display names of the Season 3 Prestige Emblems.

SETTINGS

  • Addressed an issue causing the Latency telemetry widget to constantly display N/A.

MULTIPLAYER – UIX – Bug Fixes

  • Armory Unlock Challenges will now display a splash upon completion.
  • Operators will no longer appear to have two Riot Shields equipped in the Lobby.
  • Removing certain Conversion Kits is now properly reflected in the Gunsmith.
  • Weekly Challenge countdown timer will no longer display an invalid time as the Midseason update approaches.
  • Corrected positioning of the FJX Horus in the Gunsmith.
  • Calling Card and Emblem rewards from Weapon Mastery completion are now displayed properly in the After-Action Report.
  • Removing a Weapon Sticker in the Gunsmith will no longer cause the placement indicators to disappear.
  • Revised Pros/Cons labels for multiple Attachments to better reflect their true properties.

GAMEPLAY

Improved deprioritization of spawn locations while any Killstreak is active and nearby.

PROGRESSION

  • Ripper Light Stock for the FJX Horus will no longer appear locked and without unlock requirements.
  • Improved tracking of one-shot kills for the What’s Your Sign? Camo for the MORS.

MAPS

  • Shipment – Added additional spawn points to improve the probabality of a quality spawn selection in Team Deathmatch, Domination, and Hardpoint Modes.
  • Tanked – Enemy nameplates are no longer visible through the walls of the Tunnel.

SVA 545

  • Increased maximum damage range from 31.8m to 44.5m (+40%).
  • Increased near-medium damage range from 44.5m to 51.8m (+17%).
  • Increased medium damage range from 51.8m to 61m (+18%).

FJX Horus

  • Optic Attachments with an integrated laser are no longer compatible with the ECS Requieter Suppressor Muzzle.

TAQ Evolvere

  • Removed duplicate ZEHMN35 Compensated Flash Hider Muzzle Attachment.

MORS

  • Hurricane 9 Variable Optic – Removed the ability to equip this incompatible Attachment.
  • Photonic Charge Barrel – Improved consistency of penetration damage through enemy Operators.

PERKS & EQUIPMENT

  • Ninja Vest (Vest) – While equipped with Reinforced Boots, players now gain the effects of Running Sneakers.
  • Compression Carrier (Vest) – Kills with a Launcher will now immediately trigger health regeneration.
  • EMD Grenade (Tactical) – Changed the tracker removal keybind to Interact on keyboard input devices. – Improved prioritization when multiple actions are available for the tracker removal keybind. – Tracker removal time is now aligned with the HUD progress bar.
  • Scatter Mine (Tactical) – Enemy stun effects are now correctly applied in Hardcode Modes.
  • C4 (Lethal) – Detonation can no longer occur until stuck to a surface for 500ms.

Non resta che attendere per capire che riscontro avranno effettivamente nel meta questi nuovi bilanciamenti per lo SVA 545… Sicuri del fatto che andranno decisamente ad “aumentare” i giocatori che opteranno per questo AR in futuro.

Voi cosa ne pensate community? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo: la discussione, come sempre, è aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

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Rivoluzione in casa Faze Clan: kickati fuori dal team quasi 20 top streamer (anche Booya)

Rivoluzione in casa Faze Clan: kickati fuori dal team quasi 20 top streamer (anche Booya)

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29/04/2024 16:51 di Marco "Stak" Cresta
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Come un fulmine a ciel sereno, la dirigenza del Faze Clan annuncia l’eliminazione dal roster dei suoi content creator ufficiali di tantissimi top streamer di Twitch e You Tube.

Pensate che dei più di 30 creator in forze al team Faze, sono rimasti oggi “attivi” solamente in 14, ovvero:

  • Adapt
  • Apex
  • Banks
  • Jev
  • Kaysan
  • Nickmercs
  • Replays
  • Ronaldo
  • Rug
  • Scope
  • Swagg
  • Temperrr
  • Your Rage
  • Zooma
  • Fakie

Tra gli esclusi invece, si contano quasi 20 top streamer, tra cui anche Booya, la celebre Kalei e finanche il devastante Nio, uno dei migliori giocatori di Warzone al mondo con mouse e tastiera.

Chi sono gli streamer esclusi dal Faze Clan: 

Nella lista completa degli “esclusi” pubblicata dall’attuale CEO della società Faze Banks troviamo:

  • Blaze
  • Nate Hill
  • Kalei
  • Dirty
  • Booya
  • Kitty
  • JSmooth
  • H1ghSKy1
  • Linkzy
  • Bloo
  • Agony
  • Sway
  • Proze
  • Nio
  • Faxuty
  • Cizzorz
  • Rain

Non sono purtroppo ancora chiare le ragioni che hanno spinto Banks ad operare tutti questi tagli, ma non sono mancate le polemiche. Tra i creator citati sopra, solo alcuni hanno manifestato totale gratitudine nei riguardi dell’ormai ex Clan, con tanti altri che hanno invece attaccato direttamente Faze ed il suo attuale “num. 1” Banks.

Il video dello streamer Swagg sul “suo futuro” in Faze Clan

Di tutta risposta, Banks ha optato per insultare questi top streamer, celebrando questo “reboot” di tutta la organizzazione come l’unica opzione vera per far tornare il brand di Faze a splendere come un tempo.

Le parole di Banks (troverete il post completo cliccando qui): 

“[…] Uno dei maggiori problemi di FaZe è stato quanto tutti fossero separati in termini di visione, valore, tipo di contenuto da trasmettere e direzione in cui si stava dirigendo la carriera. E tutto quello che posso davvero dire è che riteniamo che sia importante essere molto chiari su chi rappresenta attivamente il marchio nel modo in cui vogliamo che sia rappresentato.

Altrimenti la mer** crea confusione. Il brand è stato ovunque, in modo dannatamente casuale, con accordi a giorni alterni e persone che condividevano il nome “FaZe” ma che non interagivano mai attivamente tra loro, ed in alcuni casi neanche si parlavano… caz**“.

Continueremo a monitorare i social ufficiali del team, e tutti quelli dei top streamer buttati fuori dal roster dei creator… Cosi da riportare eventuali novità sulla questione.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

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Trovato un inquietante easter egg nella folle mode Get High di Call of Duty

Trovato un inquietante easter egg nella folle mode Get High di Call of Duty

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23/04/2024 16:37 di Marco "Stak" Cresta
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Easter Egg & Call of Duty – Nel corso dell’evento “Falla girare” di Warzone e MW3, è stata aggiunta nella playlist multiplayer la modalità folle “Get High” (in italiano “Al Settimo cielo”, ndr).

In questa, i giocatori si ritrovavano protagonisti in una vera e propria corsa a ostacoli in stile parkour… Il tutto all’interno di uno scenario psichedelico fatto di luci e neon di tutti i colori. Oltre a riuscire a restare all’interno del percorso, l’obiettivo dei giocatori era quello di conquistare il maggior numero di punti (e la maggior altezza possibile) oltre che di arrivare ai 282 metri di altezza.

Anche se l’evento Falla Girare dovrebbe durare ancora per un giorno, la mode Al Settimo Cielo non è più disponibile nella playlist. Non sappiamo se verrà reintrodotta nell’arco delle prossime ore, anche se al momento della scrittura di questo articolo non sono state condivise informazioni in merito dagli sviluppatori.

Oltre all’indubbia originalità, questa mode è divenuta celebre tra i giocatori di COD anche per un altro motivo… Legato in particolare ad un easter egg che è stato nascosto proprio all’interno di Get High.

L’easter egg nascosto nella mode parkour di Call of Duty

There’s an Easter Egg in Get High
byu/HypnotoMan inModernWarfareIII

A circa 214 metri di altezza infatti, un giocatore ha casualmente scoperto una stanza segreta, imbattendosi in modo del tutto involontario in un piccolo passaggio “sotto la mappa”. Una volta entrato, si è quindi ritrovato in una stanza buia, con un televisore acceso e lo scheletro di un essere umano su di un divano davanti a questo.

Non sappiamo purtroppo quale sia il riferimento in questo caso…. Ne tantomeno cosa volessero “comunicare” i devs con questo easter egg. Nel caso però “Al settimo cielo” venisse ripristinata per qualche ora nel tardo pomeriggio, e voleste andare in prima persona a far visita allo scheletro… Ora sapete dove si trova!

Il gameplay “pazzo” di Al Settimo Cielo – Modern Warfare 3 

Cosa ne pensate di questa mode estremamente particolare community? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo!

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Il prossimo Call of Duty Black Ops sarà “unico”: “4 anni di ciclo di sviluppo”

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22/04/2024 19:51 di Marco "Stak" Cresta
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Speciale Black Ops Gulf War – Stando alle ultimissime novità svelate dai leaker, il prossimo Call of Duty sarà assolutamente eccezionale, e lo sarà per almeno uno specifico motivo.

Sembra infatti che a differenza degli altri titoli del franchise, il prossimo Black Ops Gulf War avrà un’eccezionale durata a livello di sviluppi.

In particolare, il titolo di Call of Duty 2024 potrebbe continuare a ricevere costanti aggiornamenti per un periodo di ben 4 anni, arrivando quindi fino al prossimo 2028.

L’attuale Modern Warfare, con il titolo numero 2 e numero 3 usciti nel 2022 e 2023 ha ricevuto un totale di ben due anni di sviluppo diretto. In sostanza questa situazione potrebbe andare a “raddoppiare” con il prossimo Black Ops Gulf War… Per grande entusiasmo degli appassionati alla serie.

Aggiornamento 23/04: Se invece il leaker dovesse riferirsi unicamente al “ciclo di sviluppo” del nuovo gioco, e quindi non anche alla fase successiva al lancio, questo significherebbe che i devs sarebbero a lavoro su Black Ops Gulf War dal 2020. Non è esplicitamente chiaro il senso della frase del leaker. Ma stiamo investigando per fugare ogni dubbio. Ringraziamo i nostri attentissimi lettori che ci hanno fatto notare le “lacune” che caratterizzavano l’articolo. 

Le ultime dei leaker su Call of Duty Black Ops Gulf War

Non solo questo però, visto che sempre i leaker hanno voluto fornire nuove indiscrezioni riguardo agli sviluppatori che guideranno, e che stanno guidando in questo momento, il progetto Gulf War.

Questi sono i devs di Treyarch, azienda controllata da Activision che si è già occupata in passato di tutti gli altri Black Ops.

Cosa ne pensate di questa informazione community? Ricordiamo che scopriremo presto nuove informazioni sul prossimo Black Ops Gulf War durante l’Xbox Showcase previsto per l’inizio del mese di Giugno. Troverete qui altri dettagli.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

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