Black OPS: loadout consigliati per AUG, MP5 e M16

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Loadout Black OPS – Riprendiamo  con la pubblicazione dei nostri contenuti dedicati interamente ai loadout consigliati per le armi più popolari di Call of Duty.

Ci siamo lasciati sul Warzone del Modern Warfare e ci ritroviamo oggi nel multiplayer e nel battle royale (che ricordiamo inizierà a Dicembre) del nuovo Black Ops Cold War, andando a vedere i setup al momento più ottimali per giocare con l’AUG, con l’MP5 e con l’M16.

Black OPS Loadout

Loadout M16

Iniziando proprio dall’ultimo citato, gli attachments consigliati per questo fucile sono: il Millstop Reflex per migliorare la nostra mira, l’Infantry Compensator ed il Field Agent Foregrip per ridurre il rinculo verticale del nostro M16, e lo Steady Aim Laser per migliorare gli scontri a fuoco ravvicinati.

A questi andiamo ad aggiungere i proiettili 45 RD, l’Airborne Elastic Wrap (che aumenta del 30% la velocità ADS, rendendoci più temibili negli scontri a fuoco ravvicinati e nei posti angusti) ed il Raider Pad, accessorio che aumenta la velocità del nostro sprint e del movimento di mira, cosa che ci permetterà di concentrarci più rapidamente sul nemico.

Loadout MP5

Passiamo ora all’MP5, piccola ma potente mitraglietta che da sempre caratterizza la maggior parte dei titoli di Call of Duty.

Per quest’arma è stato inserito un silenziatore Sound Suppressor ed una canna 10.1” Cavalry Lancer, il tutto accompagnato dallo Steady Aim Laser per migliorare e rendere più stabile la mira in ogni circostanza di gioco. Il sottocanna Foregrip renderà l’arma più stabile, andando ad abbassare il rinculo verticale del 15%, mentre come proiettili abbiamo optato ai 40 RND Drum.

Infine, lo Speed Tape ed il Collapsed Stock saranno fondamentali per rendere la nostra arma estremamente rapida, cosi da riuscire ad accumulare un chiaro vantaggio (specialmente negli spazi più angusti) contro la quasi totalità delle armi attualmente in circolazione su Cold War.

Loadout AUG

Parliamo ora dell’ultima arma presente in questo update, ovvero l’AUG, che in questo caso viene riempito con i seguenti attachments: iniziamo con la Millstop Reflex, senza dubbio una delle ottiche attualmente migliori nel gioco, e proseguiamo con il Socom Eliminator ed il Field Agent Foregrip per rendere l’arma più stabile (riducono il rinculo verticale) ed incisiva negli scontri a fuoco ravvicinati.

Con la canna 19.8” Task Force avremo una maggiore velocità dei proiettili, mentre con l’Airborne Elastic Wrap godremo di un aumento della velocità ADS di circa il 30%. Per rendere l’arma rapida, precisa e veloce, sono poi  stati aggiunti anche il Raider Pad, lo Steady Aim Laser e le munizioni 45 RND Drum.

Cosa ne pensate di questi settaggi?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701