Wraith, la combattente interdimensionale offertasi volontaria agli esperimenti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso il profilo ufficiale Twitter di Apex Legends, Respawn ci introduce la storia di Wraith e ciò che è necessario sapere sulla combattente interdimensionale.

Di lei non conosciamo nome, età e mondo di provenienza, sappiamo solo che un giorno si è risvegliata in una struttura di detenzione dell’IMC (Interstellar Manufacturing Corporation) per gli infermi di mente.

Grazie a questa GIF ufficiale, veniamo a conoscenza degli esperimenti per cui Wraith si è offerta volontaria.

Traduzione della nota

Durante la procedura, il soggetto è diventato aggressivo ed estremamente confuso. Non sapeva chi fosse, dove fosse o per cosa si fosse offerta volontaria. Abbiamo testato entrambi i dispositivi sviluppati dalla ARES Division con l’obiettivo di ricreare le letture del dispositivo recuperato nell’esplosione di Typhon. Utilizzando la tecnologia sperimentale progettata nelle Outlands, siamo stati in grado di prolungare con successo l’esposizione del soggetto al Phase Void; tuttavia, gli effetti collaterali sembrano essere pericolosi e permanenti. I test continueranno. L’asset 61137 è stato consegnato a Solace per la risoluzione.

Spiegazione

L’ARES Division (The Archaeological RESearch Division) è un’ala di ricerca e sviluppo armata dell‘IMC, responsabile della scoperta, della ricerca e dello sfruttamento delle tecnologie indigene attraverso la Frontiera.

L’esplosione di Typhon, è quella verificatasi in Titanfall 2 alla fine della guerra tra Milizia e IMC grazie all’intervento di Jack Cooper e il titan BT-7274.

Quindi gli scienziati stanno testando la Tecnologia Interdimensionale Fasica sugli umani, esponendo Wraith al Phase Void in modo permanente.

Infine il risultato dell’esperimento viene consegnato a Solace, il mondo di provenienza di Gibraltar, Wattson e Mirage, sede dell’omonima Search and Rescue Association of Solace.

Che ne dite di questo assaggio sulla storia di Wraith? Fateci sapere con un commento cosa ne pensate!