Trapelato in rete il nome del prossimo Battle Pass e le sue ricompense

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La Season 3 inizierà ad ottobre e mentre facciamo speculazioni su Crypto, il dataminer di punta di Apex fa trapelare in rete il nome e i vari premi del futuro Battle Pass. 

Attraverso il profilo Twitter di That1MiningGuy, il dataminer pubblica un’immagine contenente delle righe di codice che fanno pensare al prossimo Battle Pass di Apex.

Il post

Quello che salta di più all’occhio è il nome: Fire and Ice, letteralmente in italiano Fuoco e Ghiaccio. In un’altra stringa, possiamo notare la dicitura 2550 manufacturing metals, ovvero i i metalli creazione che servono per acquistare qualsiasi elemento in game.

Per quanto riguarda le skin per armi, vengono menzionate la carabina R-301 leggendaria reattiva, la mitragliatrice leggera Spitfire leggendaria e la mitraglietta Alternator epica.

Anche se queste ultime ricompense corrispondono perfettamente a quelle attuali della Season 2 Battle Charge, quindi al momento sembrano copiate.

Ricordiamo ai lettori che si tratta di leak e in quanto tali queste informazioni potrebbero rivelarsi veritiere o false.