System Override Collection Event in arrivo su Apex Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dal 3 al 17 marzo ci sarà un nuovo evento collezione per Apex Legends chiamato System Override. Nuova modalità, nuovo scudo evolutivo e altro ancora!

Qui vi riportiamo il comunicato ufficiale direttamente dal sito EA.

Ecco le novità:

  • Modalità a tempo limitato – Déjà-loot
    • Con il breve ritorno della mappa di Canyon di Re e il nuovo scudo Evo
    • Prima settimana a Confini del Mondo e seconda settimana nel Canyon dei Re
  • Percorso evento a premi con due skin arma leggendarie
  • 24 oggetti evento esclusivi disponibili nei Pack dell’evento o sbloccabili attraverso l’acquisto diretto
  • Anteprima Set cimelio di famiglia di Octane
    • Sbloccando tutti i 24 oggetti di Falla nel sistema potrete ottenere il Set cimelio di famiglia di Octane gratuitamente

Modalità a tempo limitato – Déjà-loot

Vi è mai capitato di cercare senza sosta una Spitfire e trovare solo Mozambique? Vi piacerebbe equipaggiare un R-301 e un’armatura viola in ogni partita? Beh, allora la nuova modalità farà proprio al caso vostro.

Per via di un errore nel sistema, in Déjà-loot tutti gli oggetti compariranno negli stessi punti in ogni singola partita. Il percorso della navicella da trasporto e la posizione di chiusura dell’anello cambieranno, ma solo ogni 24 ore. L’obiettivo è quello di dare una scossa temporanea al meta e premiare i giocatori che riusciranno a destreggiarsi in questo nuovo scenario. Ricordate, però, che non sarete gli unici a sapere dove si trova il bottino migliore!

Nella prima settimana dell’evento sarà Confini del Mondo a ospitare Déjà-loot. Nella seconda settimana, invece, ci sposteremo nel Canyon dei Re.

Nuovo equipaggiamento – Scudo Evo

Per l’intera durata della modalità Déjà-loot sarà disponibile una nuova armatura: lo scudo Evo. All’inizio, lo scudo Evo sarà più fragile di una comune armatura di livello 1, ma diventerà più resistente man mano che infliggerete danni (colpendo gli avversari che non sono già a terra). Accumulando abbastanza punti di danno, potrete renderlo ancora più resistente di un’armatura viola. Gli scudi Evo cambieranno colore in base al livello che hanno raggiunto, ma sarà comunque facile distinguerli dalle normali armature grazie al “bagliore” che emanano. I progressi di questo nuovo scudo non vengono azzerati nel passaggio da un giocatore all’altro, perciò sarà interessante scoprire come ciò influenzerà le partite nella fase finale.

Per il momento, gli scudi Evo saranno disponibili solo nella modalità Déjà-loot e sarà possibile trovarli con maggiore frequenza. Dopo l’evento prenderemo in considerazione l’idea di aggiungerli alle normali partite, perciò fateci sapere cosa ne pensate.

Percorso evento a premi

Il percorso a premi è stato introdotto per la prima volta nell’evento Gran soirée e ci ha regalato più ricompense e più modi per sbloccarle. Siamo felici di annunciare il suo ritorno, con qualche modifica. Stavolta vedremo una maggiore quantità di premi e le sfide saranno più frequenti. Ecco che aspetto avrà:

I set delle sfide verranno aggiornati ogni 24 ore e ogni set vi permetterà di ottenere fino a 1.000 punti in totale. Troverete un mix di sfide che potrete completare sia nella nuova modalità a tempo limitato che nelle altre modalità, perciò avrete libera scelta. Nel corso dell’evento, inoltre, sarà ancora possibile continuare a far salire di livello il pass battaglia.

Oggetti cosmetici limitati

Falla nel sistema ci porterà una collezione di 24 nuovi oggetti cosmetici a tempo limitato. Potrete sbloccarli attraverso l’acquisto diretto (con monete Apex o metalli creazione) o trovarli nei Pack dell’evento. Ciascun Pack conterrà un oggetto collegato all’evento e due normali oggetti cosmetici, con la seguente frequenza di rilascio:

Gli oggetti non collegati all’evento apparterranno alle seguenti categorie: skin arma, skin leggenda, esecuzioni, sfondi banner, pose banner, contatori statistiche, frasi intro, frasi uccisione, decorazioni arma e metalli creazione.

Sbloccando tutti i 24 oggetti dell’evento potrete ottenere il Set cimelio di famiglia di Octane gratuitamente. Se non riuscite a sbloccarlo nel corso di Falla nel sistema, potrete sempre ottenerlo una volta terminato l’evento.

Stiamo cambiando il sistema dei Set cimelio per aiutarvi a sbloccare con maggiore facilità quelli che più vi piacciono. Invece di ottenere i set per intero, da ora riceverete i cosiddetti “frammenti cimelio”. Potrete usarli per sbloccare i set che desiderate. I frammenti seguiranno la stessa frequenza di rilascio del sistema precedente. In questo modo, avrete abbastanza frammenti per poter acquistare un set nel negozio dei cimeli entro un massimo di 500 Pack aperti. E non preoccupatevi, questi cambiamenti non azzereranno i progressi finora ottenuti in termini di conteggio verso l’apertura dei 500 Pack. Ricordate: una volta ottenuti tutti i Set cimelio disponibili, non troverete ulteriori frammenti finché non verranno aggiunti nuovi set in gioco.


System Override Collection Event in arrivo su Apex Legends
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701