Revenant Pathfinder gas Caustic

Revenant e Pathfinder sono più resistenti al gas di Caustic

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A quanto pare Revenant e Pathfinder sembrerebbero più resistenti degli altri personaggi al danno da gas di Caustic.

Un utente di Reddit, ha testato nel Poligono di tiro, il danno da gas di Caustic contro due leggende simultaneamente. Ha prima provato con Revenant e Bloodhound, successivamente ha sostituito il primo con Pathfinder. Il risultato è quanto meno inaspettato, poiché sia Revenant che Pathfinder sembrano essere più resistenti e non vengono tramortiti dal gas di una trappola Nox. Il contatore dei danni per Revenant e Pathfinder parte da 3 e arriva fino a 7, mentre per Bloodhound parte da 4 e arriva a 10.

Pathfinder and Revenant take reduced damage to Nox gas. Forgot to get Caustic’s ultimate gameplay but the end result is both players got knocked but Path and Rev had 3/4 of their downed health left and Hound had 1/4 of their downed health left. from apexlegends

Quindi perché Revenant e Pathfinder risultano più resistenti al gas di Caustic? Le ipotesi possono formulate da noi sono due:

  • La prima è che trattandosi di personaggi “non umani”, è possibile che questi possano resistere di più al gas asfissiante e corrosivo.
  • La seconda è che si possa trattare di un bug, poiché fino ad ora non è stato annunciato questo “buff” per le due leggende in questione.

L’ipotesi che più ci sentiamo di appoggiare è la seconda, per qualche coincidenza questo presunto bug colpisce due personaggi “non umani”, garantendo loro, in qualche modo, una resistenza maggiore al danno da gas.

Fonte: DEXERTO

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701