Nuovo teaser su Crypto? Nessuna conferma/smentita da Respawn!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Diverse ore fa è stato pubblicato su Twitter un post molto particolare che potrebbe riguardare direttamente la leggenda Crypto, ed il suo prossimo sbarco su Apex.

Lo scorso 1 Agosto infatti, Tina Sanchez di Respawn ha postato alcune foto di lei dentro una tuta per il motion capture con altri colleghi di lavoro, chiaramente intenti a registrare nella sala apposita alcuni movimenti per il gioco.

Non è purtroppo chiaro a cosa stessero lavorando in Respawn al momento delle foto, probabilmente si tratterà di semplici nuove emotes per i personaggi ma secondo diversi esperti di Apex potrebbe anche trattarsi della registrazione dei movimenti di una nuova leggenda…Crypto per l’appunto.

Nel post un utente ha commentato in proposito, chiedendo a Tina Sanchez se si trattasse proprio di Crypto che ha risposto con uno smile senza bocca, il cui chiaro significato è quello di dire: “non posso parlare in merito”.
Nessuna smentita quindi, ma ovviamente anche nessuna conferma per delle ipotesi potenzialmente vere che però, almeno per il momento, devono e possono restare solo delle ipotesi.

Voi cosa ne pensate community? Rispondere con un “non posso parlare” ad una domanda cosi specifica è alquanto strano, specialmente se questa cosa avviene in un post pubblicato direttamente da un impiegato di Respawn.
La discussione, come sempre, è aperta!


Nuovo teaser su Crypto? Nessuna conferma/smentita da Respawn!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701