Mad Maggie confermata Leggenda della Season 12, ecco il suo ‘Storie di Frontiera’ (VIDEO)
L’attesa, benché anticipata molto prima del previsto, per l’annuncio della nuova Leggenda della Season 12 di Apex é finalmente giunta al termine e con un nuovissimo Storie di Frontiera, gli sviluppatori di Apex ci hanno voluto introdurre al personaggio di Mad Maggie in uscita il 27/01/2022, tra appena 3 giorni.
Come anticipavamo in un precedente articolo, chi gioca almeno dalla Season 8 ha già avuto modo di fare la conoscenza di questa donna dalla spiccata vena combattiva durante il Town Takeover e gli eventi Chaos Theory e War Games ai quali ha partecipato in qualità di annunciatrice ufficiale.
La combattente per la libertà di Salvo ci viene presentata in questo video sotto una luce del tutto nuova, mostrandoci i suoi ideali, e come questi le siano valsi una condanna a morte, dopo tanti, forse troppi gesti mirati a salvare un mondo dalla servitù.
Come possiamo vedere dal video che troverete poco più in basso, ecco che proprio durante la sua esecuzione, durante la quale mad maggie non si mostra di certo spaventata all’idea di morire, interviene il NO di Mr.Silva, che in realtà vale un biglietto di sola andata per provare il proprio valore negli Apex Games.
Anche se nel video non viene menzionato, sarà particolarmente interessante studiare le interazioni con Fuse, vecchio amico d’infanzia di Maggie con il quale tuttavia le cose non sono finite benissimo, soprattutto dopo l’addio dell’esperto di esplosivi per partecipare agli Apex Games.
Insomma, cosa ne pensate di questo episodio rilasciato a pochissima distanza da Gridiron? Mad maggie potrebbe in qualche modo parlarci di Jackson? Per saperlo con certezza é un po’ presto, ma come al solito fateci sapere la vostra con un commento qui sotto, o in community!
Articoli Correlati: