Colpo unico su Apex: 1Shot/1Kill con una Wingman a grande distanza!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un recente post pubblicato su Reddit un utente ha svelato un vero e proprio colpo da maestro eseguito con la sua Wingman a grandissima distanza.

Durante una normale partita classificata l’utente u/Gnargiela si trovava in una zona molto in alto della mappa, sul crinale di una montagna, quando a lunga distanza ha intravisto un avversario che ha poi sparato e colpito con precisione incredibile con la sua Wingman, un’arma di certo non consigliata per questo genere di colpi.

Il giocatore è rimasto talmente colpito dalla sua performance da aver immediatamente affermato “se fossi in questo mio avversario manderei un report per utilizzo di cheat“, generando l’ilarità e le risate dei suoi compagni di team, anch’essi assolutamente senza parole di fronte al clamoroso gesto balistico.

This shot 100% got me reported lol from apexlegends

Cosa ne pensate community? Per i più curiosi, è bene sottolineare che l’arma era anche sprovvista del Skullpiercer Rifling, una piccola espansione che in questi casi avrebbe certamente aiutato il colpo ma che, evidentemente, non è stata necessaria.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.