Arriva lo scudo corporeo che si evolve? Leak Apex Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Lo scudo corporeo è uno degli elementi fondamentali per la sopravvivenza nel King’s Canyon. Secondo gli ultimi leak, sarebbe un arrivo un ulteriore scudo corporeo in grado di evolversi in determinate circostanze.

Di base abbiamo quattro livelli per lo scudo corporeo.

  • Livello 1 – Assorbe 50 danni
  • Livello 2 – Assorbe 75 danni
  • Livello 3 – Assorbe 100 danni
  • Livello 4 – Assorbe 100 danni e può essere rigenerato facendo un’esecuzione

Al momento la community non è soddisfatta della feature aggiuntiva dello scudo corporeo livello 4. Questo perché Apex è un gioco frenetico, fare un’esecuzione significa utilizzare secondi preziosi e diventare vulnerabili ai danni.

Ma se arrivasse uno scudo corporeo in grado di evolversi e subire più danni col tempo?

Per lo youtuber The Gaming Merchant, questo scudo corporeo potrà assorbire fino ad un massimo di 125 danni. Facendo i calcoli, con la salute piena si arriverebbe a 225 punti HP, ben oltre lo standard di Apex Legends.

Ecco il video (minuto 1:52)

Secondo il video, l’evoluzione sarebbe strettamente collegata alle uccisioni, quindi per raggiungere il livello massimo bisogna faticare.

Offrire ulteriori possibilità di sopravvivenza oltre i 200 punti standard cambierebbe il meta del gioco e renderebbe alcune leggende inarrestabili (vedi Gibraltar e Caustic con riduzione del danno ricevuto del 15%).

Tuttavia si potrebbe pensare che questo tipo di scudo sarà introdotto in una modalità PVE.

Ricordiamo ai lettori che si tratta di informazioni trapelate, e come tali vanno prese con cautela.