Appaiono misteriosi fantasmi nel King’s Canyon!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

È quanto successo ad un utente, che ha postato il video del fenomeno su Reddit. Che si tratti veramente di un fantasma o sarà un bug grafico? Ecco il video in questione.

There is a ghost in Apex. My teammates thought I was crazy from apexlegends

Nella clip video si vede chiaramente la sagoma di un giocatore sfrecciare dietro una roccia, l’utente in questione MattDawg44, ha inseguito il presunto nemico nell’intento di sorprenderlo alle spalle.

Ma ciò che accade è assurdo, il “nemico” sparisce nel nulla, senza lasciare nessuna traccia, né suoni di movimento, neanche nessuna death box, poiché si possa pensare che l’avversario abbia in qualche modo abbandonato la partita.

Ancora più strano è il fatto che nel kill-feed in alto a destra, non viene indicata l’eliminazione di un giocatore al di fuori dei limiti, dato che in quel momento l’anello era in chiusura.

Tuttavia non è l’unico caso documentato con video, qualche tempo fa un’altra clip ha mostrato qualcosa di simile.

 

Si vede chiaramente la sagoma di un personaggio sfrecciare accanto al team per poi scomparire nel nulla.

Possibile spiegazione del fenomeno

Al momento si può pensare che questi giocatori abbiano abbandonato la partita, senza compagni di squadra ancora in-game e che non abbiano nessuno tipo di oggetto o arma.

Per questo motivo la suddetta death box potrebbe anche non apparire, poiché non si può saccheggiare nulla né tanto meno recuperare il banner del giocatore. Anche se in questo caso, la death box dovrebbe apparire per qualche istante e successivamente svanire.

Oppure semplicemente si tratta di un bug/glitch grafico che mostra erroneamente le sagome dei giocatori inesistenti.


Appaiono misteriosi fantasmi nel King’s Canyon!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701