apex season 10

Apex Season 10 – In arrivo anche la FUNIVIA di Warzone?!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La stagione 10 di Apex Legends arriverà presto e nelle ultime ore si stanno susseguendo una serie apparentemente infinita di speculazioni riguardo quali nuovi contenuti ci saranno nell’aggiornamento. Ora, è stato rivelato che verrà implementato un sistema di funivie, simile a quello di Warzone.

Mentre nella stagione 9 abbiamo vissuto una fase di transizione della vita del gioco, sembra che ora ci stiamo muovendo verso una fase di novità ed ispirazione da altri giochi.

In quest’ottica sembra dunque impossibile non accennare questo dettaglio, apparentemente rivelato per sbaglio, che sembra fare riferimento proprio al BR di casa Activison.

Alcuni dataminer ed esperti di Apex hanno fatto notare in queste ore come nell’immagine promozionale di Seer sia possibile vedere proprio una di queste funivie, già presenti in Worl’d Edge, ma visibilmente diverse nell’aspetto da quest’ultime.

Dalle prime indiscrezioni sembra dunque che le funivie in arrivo con l’attesissimo Rework di World’s Edge saranno in grado di muoversi e trasportare i giocatori aldilà della grande pozza di lava sottostante, meccanica che sicuramente creerà nuove ed interessanti tattiche tutte da scoprire.

Insomma, un altro tassello si aggiunge al complesso quadro della Season 10 di Apex. Cosa ne pensate voi community? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Il post sulla potenziale funivia: 

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701