Apex Legends: un giocatore ha scoperto un altro modo per intrappolare gli avversari con le trappole di Caustic

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Respawn Entertainment aveva corretto la temutissima stanza in Bunker nella patch del 19 marzo, la quale permetteva a Caustic di intrappolare i nemici con le sue trappole a gas, ma sembra che sia stato scoperto un altro punto in cui giocatori dovranno prestare la massima attenzione.

Un utente dispettoso

In un post su Reddit, l’utente “tpqzefir” ha messo insieme una compilation piuttosto divertente, utilizzando la tanto famigerata trappola di Caustic in questo nuovo punto dell’area.

Rovinando le partite con in sottofondo la soundtrack Wii Shop Channel, il suo Caustic può essere visto mentre attende la sua preda in un piccolo angolo in una delle stanze in Bunker.

Come si può vedere dal video, basta piazzare una trappola davanti alla porta, ed il gioco è fatto. Davvero molto semplice.
Il risultato? Un panico indotto dallo stress del povero giocatore intrappolato, nel mentre, piano piano, si renderà sempre più conto che ormai la fine per lui sarà sempre più vicina (mentre il nostro caro utente si diverte assai nel farlo).

Il personaggio Caustic di Apex Legends.

Alcuni commentatori su Reddit si sono chiesti cosa odiare a proposito di questa scoperta da parte di tpqzefir.
Diversi di loro non sono stati d’accordo sul fatto di aver postato questo video su internet, perché ovviamente porterà molti giocatori a ripetere le sue esatte azioni.

Vedremo Respawn cosa ne penserà al riguardo, se deciderà di risolvere questa cosa come ha già fatto per l’altra stanza.


Apex Legends: un giocatore ha scoperto un altro modo per intrappolare gli avversari con le trappole di Caustic
Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701