Apex Legends: un fastidioso bug durante la gestione dell’inventario, Respawn interviene

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In un post sul subreddit ufficiale di Apex Legends, l’utente “Avi304” ha notato un bug riguardo il cursore durante la gestione dell’inventario, su console, si trova adesso sul lato estremo dello schermo, invece di stare al centro come è sempre stato. Questo comporterebbe un aumento del tempo per i giocatori, il quale può fare la differenza tra la vita e la morte.

BloodHound

Respawn risponde prontamente alla questione

Tuttavia, questo fastidioso bug è stato subito preso in considerazione da JayFresh, uno sviluppatore di Respawn, spiegando che avrebbero esaminato la causa dell’errore. “Notato! Lo stiamo esaminando, la posizione del cursore prevista è al centro”, ha detto.

Alcune richieste da parte degli utenti

Comunque, altri membri del subreddit sono intervenuti con potenziali miglioramenti ed idee riguardo proprio al cursore in-game. Tra questi, “YouLeftTheStoveOn”, ha richiesto un’opzione per aumentare la velocità del cursore, anziché affidarsi alla sensibilità del giocatore. Tuttavia, gli sviluppatori non hanno risposto, ma questo non vuol dire che in futuro non potrebbe essere un’aggiunta, dato che molti giocatori concordano con questa idea.

Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?