Apex Legends: un bizzarro glitch coinvolge la Stella Arc
Un nuovo glitch sta emergendo durante le ultime partite di Apex, il quale fa riflettere per qualche secondo i giocatori prima di lanciare una Stella Arc, per vedere se si trovano vicino ad ostacoli come le Launch Pad di Octane, poiché potrebbe accadere uno strano effetto.


In un post su Reddit, l’utente ‘“Addacock” stava accumulando uccisioni durante una partita, quando ad un certo un punto, un altro avversario gli ha attraversato la strada senza notarlo, in attesa di beccarsi una bella Stella Arc sulla schiena.
Quello che doveva essere un tiro facile si è poi tradotto in una Stella Arc che, anziché colpire il nemico in questione, è schizzata in alto nel cielo senza alcun motivo.
Cosa potrebbe aver causato questo glitch?
La risposta potrebbe trovarsi nel Launch Pad che si trova proprio vicino al lanciatore. Secondo alcune persone, l’Arc Star può avere una strana interazione se usata nelle vicinanze di un Launch Pad.
“Il bug è apparso a causa del [Launch Pad]”, ha detto l’utente “TophIRL”.
“La Stella Arc ha un enorme hitbox che può causare questi problemi se lanci qualcosa nelle sue vicinanze. Solitamente quando vedo della gente lontana, lancio prima un Launch Pad a terra e poi tiro le mie Stelle Arc su di esso in modo che rimbalzino”.
A questo punto molto è probabile che questo bug venga corretto nella prossima patch di Apex.