Apex Legends, streamer usa Cheat ed Hack per una settimana e non viene bannato
Un piccolo streamer di Apex Legends è diventato particolarmente virale in queste ore dopo che la community si è accorta che, nonostante usasse chiaramente cheat ed hack all’interno del gioco (mostrando il tutto in diretta), non veniva bannato.
Esattamente come gli altri ”cugini” Battle Royale, anche Apex Legends in questi ultimi due anni ha avuto il suo bel da fare con cheater ed hacker, i quali sono sempre più frequenti, soprattutto ai livelli massimi delle classificate.
Sebbene Respawn abbia negli ultimi mesi iniziato a prendere provvedimenti sempre più duri nei confronti di questi imbroglioni, un po’ come per tutte le cose, c’è sempre chi riesce (per motivazioni non meglio specificate) a sfuggire al controllo dei sistemi di sicurezza.
Cheat ed hack per una settimana, ma niente ban su Apex Legends
Uno di questi utenti ”graziati” dallo spietato banhammer è sicuramente ‘AutismGaming999’, che come ormai avrete capito, ha fatto uso per una settimana di wallhack, aimbot ed anche di alcuni cheat che boostano la velocità. Il tutto, ovviamente, in diretta streaming.
Nonostante le segnalazioni della community e le numerose denunce pubblicate su Twitter, l’account del player risulta tutt’ora attivo e le lamentele gli sono solo servite come pubblicità gratuita, che è arrivata negli scorsi giorni a fruttare allo streamer oltre 5000 spettatori.
SPavaldamente ed in barba alle regole della piattaforma e del gioco, lo streamer a dichiarato in queste ore di voler continuare a streammare i propri cheat fino a quando non verrà definitivamente bannato. Cosa ne pensate? Una svista clamorosa o una trovata pubblicitaria? Come al solito la discussione è aperta!
Articoli Correlati:
- Apex Legends, perchè Canyon dei Re è la peggiore mappa per le ranked?
- Apex Legends, quale è l’arma peggiore del gioco secondo la community?
- Elden Ring, nuovo record del mondo di speedrun: finito in meno di 9 minuti