Stagione 6 Apex Leak

Apex Legends Stagione 6, tutti i leak diffusi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I dataminer hanno scoperto file nascosti della Stagione 6 di Apex Legends, in questo articolo raccoglieremo i vari leak sulla terza mappa, nuovi Heirloom, nuove skin e altro ancora!

Terza mappa

Il dataminer Biast12, ha scoperto nei file di gioco dei codici riguardanti la nuova possibile terza mappa del gioco. Secondo quest’ultimo si chiamerà Tropic Island, probabilmente sarà collegata a Olympus? Chissà,per il momento nessuna nuova mappa sarà rilasciata da Respawn, dobbiamo solo attendere.

Nuovi Heirloom

Sembra che nella Stagione 6 vedremo ben due Heirloom. Nei file di gioco sono stati trovati i cimeli di Bangalore e Caustic. Per Bangalore l’Heirloom dovrebbe essere il tonfa, un’arma tradizionale delle arti marziali, molto simile al manganello utilizzato dalle forze di polizia.

Per quanto concerne Caustic, pare che riceverà un tipo di martello pesante. Il dataminer Biast12 ha trovato la versione italiana dell’Heirloom denominata “Martello della morte“.

Nuova leggenda Valk/Nova

Rampart è appena stata rilasciata da Respawn, ma dai file di gioco trapelano di nuovo alcuni nomi familiari come Valk/Nova, che probabilmente sarà la prossima leggenda di Apex Legends.

Nuova modalità Flash Point/Campfire

Anche questi nomi sono familiari, infatti recentemente i dataminer ne avevano riportato i codici di gioco in cui si parlava di una nuova modalità senza equipaggiamenti curativi ma con dei punti specifici chiamati “campfire” in cui ricaricare la salute.

Skin e recolor

Passiamo ora alle skin trovate, riguardano tutte la nuova leggenda Rampart! La prima skin che andiamo a vedere farà parte del Pack Boosted

La seconda invece sarà rilasciata il 21 agosto e sarà una skin esclusiva di Amazon Prime. Oltre ad averla trovata nei file di gioco, è stata aggiunta alla pagina ufficiale di Amazon e Twitch Prime.

Le altre skin trovate sono le recolor delle già presenti skin leggendarie di Rampart. Ecco come saranno!

Questi sono i leak della Stagione 6 di Apex Legends, essendo tali non sono ufficiali pertanto non sono da considerare veritieri al 100%.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701