Rampart, una leggenda difensiva approderà nel King’s Canyon? Leak abilità

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il famoso dataminer That1MiningGuy ha pubblicato sul suo profilo Twitter un altro leak per una leggenda non ancora rilasciata, accennata poco più di due settimane dal lancio del gioco.

Si chiama Rampart, secondo i file, sono trovate più di tre abilità per quest’ultimo.

Le probabili abilità

  • Amped Cover – Costruisce un muro in grado di incrementare i danni causati di chi si trova nelle vicinanze, può essere rimosso e spostato.
  • My Friend Maxim – Posiziona una torretta mitragliatrice che può essere usata da chiunque della squadra, utilizzandole munizioni pesanti.
  • Fixer – Passare all’attacco corpo a corpo per fornire al giocatore una chiave con cui riparare le strutture (probabilmente si può riparare sia la torretta che il muro se quest’ultimi hanno subito danni.
  • Cover Fire – Sparare dall’Amped Cover potenzia i danni dei proiettili.
  • Gunner – Le armi LMG (Light Machine Gun) hanno caricatori estesi e si ricaricano più velocemente.

Ecco il video

Ipotesi e spiegazioni

Probabilmente alcune abilità saranno unite per far sì che in totale diventino tre.

Ad esempio Cover Fire e Amped Cover potranno diventare un’unica abilità (tattica) per le loro similitudini.

Gunner e Fixer assemblate per l’abilità passiva, per cui sempre utilizzabile.

Infine l’abilità ultimate potrebbe essere My Friend Maxim, una torretta machine gun in grado di sbaragliare gli avversari con la potenza di fuoco d’artiglieria pesante.

Rampart in inglese significa bastione/fortezza, quindi sarà una leggenda come Caustic e Gibraltar, in grado di difendere la squadra?

Ricordiamo sempre ai lettori che si tratta di leak, e come tali vanno presi con le pinze, poiché queste informazioni potrebbero cambiare nel corso del tempo.