Apex Legends, quali sono i BADGE più difficili da ottenere?
Uno degli aspetti più soddisfacenti di quando si compie un’impresa particolarmente clamorosa su un gioco è ricevere una ricompensa per l’ottimo lavoro svolto ed effettivamente i Badge di Apex Legends rappresentano una maniera molto originale questo concetto.
Sebbene infatti l’obiettivo principale quando si entra in partita sia sempre quello di riuscire ad arrivare più in fondo possibile alla partita, alcune volte può fare piacere ritrovare una ricompensa che certifichi il fatto che siamo riusciti a compiere una certa impresa.
Ancora più piacevole sarebbe sapere, analogamente alle Sfide di LoL, la percentuale di altri giocatori che hanno completato quel dato obiettivo, in modo da capirne meglio l’importanza. Ma quali sono i Badge più difficili da sbloccare? Oggi cerchiamo di capirlo.
I badge più difficili da sbloccare in Apex Legends
- [Legend]’s Wrath IV – Infliggi 4.000 danni in una singola partita.
- [Legend]’s Wake – Uccidi almeno 20 nemici in una partita.
- Team. Work. IV – Con una squadra premade completa, gioca una partita in cui ogni giocatore ottiene 10 uccisioni.
- You’re Tiering Me Apart Apex Predator – Raggiungi il livello Predator in Classificata.
- Tripla Tripla – Uccidi tutti e 3 i membri di 3 squadre nella stessa partita.
- Impress Me – Mostra la tua serie di vittorie più alta nelle arene. Può essere ottenuto solo completando la sfida Decrypt the Passcode nella stagione 8.
- High Energy Badge livello 5 – Sbloccato raccogliendo un numero sufficiente di codici Monster Energy.
- Mozam-Beast – Infligge 102.816 danni con la Mozambique durante l’evento Collezione
- Baller – Ottieni 125 oggetti leggendari.
Insomma, che ne dite community? Quanti di questi siete già riusciti ad ottenere? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure sui nostri canali social. A questi potrete accedere usando i pulsanti in cima alla pagina!
Articoli Correlati: