Apex Legends, patch notes dell’evento Tesori perduti
L’evento collezione Tesori perduti di Apex Legends comincerà il 23 giugno e durerà 2 settimane, ecco cosa cambierà.
Patch Notes
EVENTO COLLEZIONE TESORI PERDUTI
Stiamo apportando un sacco di entusiasmanti modifiche al gioco insieme all’evento collezione Tesori perduti. Oltre all’evento, faremo una serie di modifiche a varie armi e abilità delle leggende.
ARMED & DANGEROUS EVOLVED LTM
La modalità a tempo limitato Armed & Dangerous si è evoluta. In questa LTM sono ammessi solo fucili a pompa e cecchini. Inizierai anche con un’armatura Evo e una Mozambique. Tutte le altre armature sono state rimosse dal bottino. Ma non è tutto. Anche i trasmettitori di rientro saranno rimossi e tutti i giocatori inizieranno con trasmettitore di rientro portatile nel loro inventario.
MOBILE RESPAWN BEACONS
Devi rigenerare un compagno in movimento? Usa i nuovi trasmettitori portatili! Nella LTM Armati e Pericolosi Evo, i giocatori inizieranno la partita con un trasmettitore portatile nel loro inventario. Quindi dalla schermata dell’inventario, schieralo ovunque sulla mappa e salva i tuoi compagni di squadra caduti. Ma attenzione, chiamare un trasmettitore portatile richiede tempo, dando ai tuoi nemici il tempo di trovarti. Quindi trova un posto sicuro prima di chiamarlo.
SALA MAPPA DI CRYPTO
La sala di ricognizione di Crypto arriva nel Kings Canyon. Situata nella parte sud-est della mappa (sotto Repulsore), si trova la Sala Mappa di Crypto. Usa la sua tecnologia per ottenere la posizione di tutte le leggende sulla mappa e controlla gli schermi sparsi per la stanza per vedere quante squadre nemiche si trovano nelle vicinanze.
HEIRLOOM – TROFEO DI MIRAGE
Non è un bel ragazzo! Sì, è vero, il tuo Mirage sta per ottenere il suo cimelio! La splendida statuetta è unica nel suo genere e ti renderà più bello nell’arena.
AGGIORNAMENTO LEGGENDE
Lifeline
- Passiva
- Combat Revive ora rimpiazza Combat Medic.
- Schiera il D.O.C per rianimare gli alleati. D.O.C. schiererà uno scudo e rianimerà autonomamente i compagni di Lifeline, mentre quest’ultima potrà difendere o rianimare un’altro alleato.
- Questo rimpiazza la passiva, quindi l’abilità di cura rapida sarà rimossa.
- Combat Revive ora rimpiazza Combat Medic.
- Tattica
- Il tempo di recupero del D.O.C di guarigione sarà di 45 secondi (prima era 60 secondi).
- Ultimate
- La capsula di Lifeline conterrà più elementi.
- La capsula conterrà 3 oggetti curativi piccoli, quando deciderà di generare piccoli oggetti curativi (siringhe e celle scudo).
- La capsula conterrà 2 equipaggiamenti armi, quando deciderà di generare equipaggiamenti.
- La capsula di Lifeline conterrà più elementi.
Octane
- Tattica
- All’attivazione, lo scatto rimuoverà gli effetti che ostacolano il movimento.
- La velocità di scatto è aumentata del 10%
- Ultimate
- I giocatori potranno effettuare un doppio salto a mezz’aria quando utilizzeranno il Jump Pad
- I giocatori potranno decidere la direzione del doppio salto
Revenant
- Tattica
- Ora cancellerà:
- Il metà-rampino di Pathfinder
- Il metà-phase di Wraith
- Ora impedirà:
- Rianimazione invisibile di Mirage
- Controllo esche di Mirage
- Rianimazione Combat Revive di Lifeline
- Ora cancellerà:
- Ultimate
- Rimosso il raggio d’azione del totem della morte
Crypto
- Tattica
- Schierare il drone impiegherà 1,5 secondi (prima era 2,5)
- Ultimate
- Tempesta elettromagnetica disabilità il pilone di Wattson
Loba
- Tattica
- Burglar’s Best Friend non sarà più intercettato dal pilone di Wattson
- Ultimate
- Black Market Boutique, potrà prendere solo uno slot di munizioni
- Gli acceleranti ultimate garantiscono ora il 20% di carica
Mirage
- Tattica
- Puoi tenere premuto il pulsante della tattica e rilasciarlo per schierare esche auto controllate
- Le esche ora parleranno se sparate
- Passiva
- Quando sarà invisibile, gli emittenti di esche di Mirage saranno visibili ai giocatori a meno di 5 metri di distanza
- Skydive
- Ora creerà esche per tutta la squadra durante la fase di atterraggio
Gibraltar
- La cura rapida sotto la cupola passa al 15%, invece del 25%
Caustic
- I nemici potranno disabilitare i fusti Nox prima che questi si gonfino
Wattson
- Il pilone ora dura 90 secondi
- Wattson potrà schierare 3 piloni per volta
- Wattson potrà portare con se 2 acceleranti ultimate in uno slot
Wraith
- Phase Walk
- Phase Walk ora impiega 1,25 secondi per attivarsi (prima era 0,4). Durante ciò, Wraith sarà più lenta del 20%
- Questo non influisce durante il posizionamento del Portale Fasico
- Durante il Phase Walk, Wraith sarà più veloce del 30%
- Durante il Phase Walk, Wraith potrà vedere i nemici nell’oblio
- Phase Walk ora dura 4 secondi (prima 3 secondi)
- Il tempo di recupero di Phase Walk sarà di 25 secondi (prima era 35)
- Phase Walk ora impiega 1,25 secondi per attivarsi (prima era 0,4). Durante ciò, Wraith sarà più lenta del 20%
- Portale Fasico
- Diminuita la distanza del portale del 25%
ARMI/BOTTINO
Ziplines
- Un tempo di recupero verrà applicato per riprendere la zipline senza toccare il suolo
- Il tempo di recupero aumenta ogni volta che un giocatore lascia e riprende la zipline
- Il tempo di recupero si azzera quando il giocatore tocca terra
HAVOC
- Rinculo orizzontale notevolmente aumentato per i proiettili iniziali
- Diminuita la dimensione del caricatore da 32 a 28 colpi
Sentinel
- Tempo di ricarica 1.75 -> 1.6
- Durata energia 90 -> 120
QUALITÀ DEL GIOCO
- Gli alleati possono segnalare le trappole “amiche” di Caustic
- Nuova barra di salute per i giocatori che si trovano in forma Ombra di Revenant
- I tempi di rotazione della mappa sono ora pari tra Kings Canyon e World’s Edge
BUG SISTEMATI
Generali
- Risolto il problema con alcune ringhiere che non potevano essere scalate.
- Risolto il problema con l’impossibilità di silenziare la squadra prima della selezione della leggenda.
- Rimossi i punti più sfruttabili contro i Prowlers in Bloodhound Town Takeover
- Risolti i problemi con la deposizione dei bottini in luoghi irraggiungibili sia in Kings Canyon che in Worlds Edge.
- Risolto il problema per cui i giocatori potevano muoversi a velocità di camminata quando venivano abbattuti.
- Risolto il problema con i Prowlers che non uccidevano le esche di Mirage in un colpo.
- Risolti i problemi con il layout del controller Ninja e deathbox.
- Risolto il problema con il messaggio “Hai un tesoro” che veniva visualizzato dopo ogni partita.
Crypto
- Risolto un problema con il drone di Crypto che volava senza input se l’utente ha iniziato a correre usando l’opzione doppio tocco per scattare.
Lifeline
- Risolto un problema con Lifeline in grado di rilasciare la sua Capsula di rifornimento nella posizione dell’artefatto, impedendo agli utenti di raccogliere l’artefatto.
- Risolto il problema con il drone di Lifeline che rimaneva bloccato in aria dopo la collisione con il Jump Pad di Octane
Loba
- Risolti i problemi con Loba che era in grado di uscire dalle aree di confine usando il Burglar’s Best Friend
- Risolto il problema per cui il Burglar’s Best Friend di Loba veniva bloccato da una collisione invisibile all’ingresso del poligono di tiro.
- Risolto il problema con la Black Market Boutique (Ultimate) di Loba che non mostrava il range corretto.
- La Black Market Boutique di Loba ora mostra il conteggio delle munizioni corretto per le armi della capsula di rifornimento.
- Risolto un problema con la tattica di Loba che non funzionava su determinate superfici.
- L’ultimate di Loba sarà ora rimborsata se rimane intrappolata tra due porte.
Mirage
- Risolto il problema con l’esca di Mirage che non era in grado di eseguire correttamente il ping in determinate condizioni.
- Risolto il problema con le esche di Mirage che non erano in grado di accovacciarsi attraverso determinate aree.
- Risolto il problema con le esche di Mirage che riproducevano l’animazione di caduta quando il giocatore stava cadendo.
- Risolto il problema per cui Mirage poteva ancora controllare la sua esca dopo essere stato silenziato da Revenant.
Octane
- Risolto il problema con i salti di Octane che “eliminavano” le abilità delle altre leggende
- Risolto il problema relativo alla scomparsa dei Jump Pad di Octane quando la tattica di un’altra leggenda interagiva con esso.
- Risolto il problema con i Jump pad di Octane che cadevano sul pavimento dai serbatoi sospesi
Pathfinder
- Risolto il problema con il rampino di Pathfinder che non consentiva l’esecuzione in caso di schieramento non riuscito.
- Risolto un problema audio con i trasmettitori di rilevamento troppo rumorosi quando usati.
Revenant
- Risolto il problema con il totem della morte di Revenant che non veniva visualizzato da oltre 200 metri.
- Risolto un problema con l’audio di Revenant per la sua tattica.
Wraith
- Risolto il problema per cui era impossibile curarsi dopo essere stato abbattuto e aver attraversato un portale di Wraith
Fonte: EA