Apex Legends, nuovo leak sui prossimi Starter e Founders packs!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I data miners che esaminano i file di gioco di Apex Legends potrebbero aver scoperto il nuovo lotto di contenuti che verrà presto inserito nel gioco.

I due pack scoperti

Tramite un leak, scoperto da Gaming Intel, sembra che siano stati scoperti una nuova serie del “Pack iniziale” e del “Pack fondatore“, già disponibile una versione sul mercato fin dal lancio del gioco.
Questi pacchetti, disponibili in diverse fasce di prezzo, offrono diversi oggetti cosmetici esclusivi: skin per le armi, skin dei personaggi, badge e sfondi; oltre anche alle monete Apex, che servono per acquistare diversi contenuti nel negozio di gioco.

Il codice che mostra questi due nuovi pacchetti 
FONTE: Gaming Intel

Purtroppo si sa ben poco di cosa effettivamente contengano questi nuovi pacchetti, in quanto, dal leak scoperto da Gaming Intel, non ci sono ulteriori dettagli. Tuttavia, molto probabilmente, i contenuti saranno molto simili a quelli già presenti sul mercato.
Queste informazioni nascoste sono state trovate insieme ai nuovi premi ottenibili tramite Twitch Prime, quindi è molto probabile che non manchi molto all’arrivo di questi nuovi pacchetti.

Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?