Apex Legends, nuova serie di Ranked Leagues, ecco come funzioneranno

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori di Respawn hanno annunciato la nuova serie di Ranked Leagues che inizierà il 4 febbraio. Saranno introdotte due divisioni, si resetteranno ogni 6 settimane e si giocherà sia nell’attuale mappa World’s Edge che nel King’s Canyon. Ecco cosa cambierà e come funzioneranno!

Cosa cambierà

Divisioni

Come già anticipato, la nuova serie di Ranked Leagues sarà suddivisa in due divisione della durata di 6 settimane, al termine di ognuna ci sarà un leggero reset.  La prima divisione si giocherà nella mappa World’s Edge, mentre la seconda nel King’s Canyon. Le ricompense della Ranked Leagues verranno assegnate in base al livello più alto raggiunto nelle due divisioni, ma solo chi raggiunge lo stesso livello in entrambe le divisioni si aggiudicherà degli speciali badge animati.

Reset livello

Il reset del livello rimarrà invariato, a partire dalla prossima serie ci sarà un reset pari ad un livello e mezzo. Da ora, il reset si verificherà anche all’inizio di ogni divisione.

Livello Master

Sarà aggiunto un nuovo livello Master tra Diamante ed Apex Predator. Per raggiungere il Master sarà necessario totalizzare 10.000 punti. Il livello Apex Predator sarà ora riservato ai migliori 500 giocatori di ciascuna piattaforma. Potreste quindi scendere da Apex Predator a Master se qualcuno otterrà più PC (punti classifica) rispetto a voi.

Restrizione per i gruppi

Una volta raggiunto il livello Platino sarà consentito un solo livello di differenza tra i giocatori di uno stesso gruppo.

Penalità e tolleranza sconfitte

Se sarete voi ad abbandonare una partita, la correzione dei PC della tolleranza sconfitte sarà applicata solo una volta al giorno. Se abbandonerete le partite più di una volta al giorno e più di tre volte nell’arco di una determinata serie, non avrete più diritto alla tolleranza sconfitte fino al termine della serie interessata. Ciò vuol dire che, una volta raggiunti questi limiti, non sarà più possibile ottenere una correzione in PC quando si abbandona una partita, a prescindere dal motivo dell’abbandono.

Ricompense

D’ora in poi le scie di lancio potranno essere utilizzate solo nella serie successiva (a meno che non raggiungiate nuovamente lo stesso livello). I giocatori delle Serie 1 e 2 potranno mantenere le scie di lancio già ottenute per sempre.

Per ulteriori dettagli, clicca qui.


Apex Legends, nuova serie di Ranked Leagues, ecco come funzioneranno
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701