Apex Legends, Newcastle ha un’ESECUZIONE SEGRETA con Bangalore
Il nuovo arrivato della Stagione 13 di Apex Legends, Newcastle, sembra aver già conquistato i cuori di tantissimi utenti della community, soprattutto dopo la scoperta della sua ESECUZIONE SEGRETA con Bangalore, qualcosa di mai visto prima sul Battle Royale tragato Respawn.
Le grosse novità che nella giornata di ieri hanno investito il gioco sono sicuramente state all’altezza delle aspettative, anche se non per tutti, come vedremo nei prossimi aggiornamenti.
Mentre tantissimi si sono buttati già in partita per rispolverare le proprie skill con le armi che sono tornate disponibili nel loot a terra, altri player, soprattutto streamer, hanno optato per un approccio di avanscoperta sulla nuova Leggenda, scoprendo un dettaglio interessantissimo.
Apex Legends, ecco l’esecuzione segreta di Newcastle con Bangalore
Come avrete sicuramente già avuto modo di vedere dai numerosi trailer rilasciati da Respawn stessa, nell’esecuzione standard di Newcastle, la Leggenda abbatte il suo pesantissimo scudo sul nemico inerme, schiacciandolo poi con la forza tipica di un eroe della sua stazza.
Quando a subire l’esecuzione è Bangalore, la sorella di Jackson, vero nome dell’eroe che si nasconde sotto la maschera di Newcastle, l’esecuzione si trasforma in un’altra decisamente meno violenta e più commovente. CLICCANDO QUI potrete vedere la comparazione tra le due esecuzioni.
Il dettaglio più interessante di tutta questa storia è sicuramente il fatto che questa esecuzione segreta parte in automatico quando si tratta di Bangalore, e quindi non è necessario acquistarla nel negozio come di solito è invece indispensabile fare per le esecuzioni alternative.
Cosa ne pensate community di questa chicca? Come al solito la discussione è aperta!
Articoli Correlati: