Apex Legends: missioni di squadra e modalità PVE in arrivo? (leak)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo il recente aggiornamento della prima Season Wild Frontier, i leak sul gioco continuano ad arrivare senza sosta. I data miners sono sempre impegnati nel cercare qualche fuga di informazioni nei file nascosti del gioco, e una delle ultime scoperte suggerisce che le missioni di squadra potrebbero presto arrivare. Al momento si hanno pochi dettagli in merito, ma la loro esistenza all’interno del codice di gioco è ben presente.

Il personaggio Gibraltar

I file in questione sembrano riferirsi a missioni di squadra presenti nell’interfaccia di gioco di Apex. Più precisamente, sembra che ci sia un’interfaccia dedicata esclusivamente a queste missioni, le quali possono essere visibili o nascoste; sarà possibile inoltre vedere i progressi della missione che stiamo svolgendo.
Dovrebbe essere presente anche un pulsante per selezionare tali missioni, tuttavia, pare non si riferisca a quelle di squadra, ma probabilmente a missioni in singolo, simili a quelle presenti su Fortnite.

Modalità PVE

Dai data miners è stata scoperta anche una potenziale modalità PVE.
Per quelli che non lo sanno, PVE si riferisce al combattimento contro un nemico controllato dal computer, il quale può controllare soldati, animali, mostri ecc.

I nomi di questi file hanno come prefisso “PVE”, seguiti poi da “button”, “cannon”, “hub”, “matchcandy” e “squad”.
Può succedere che il nome di un file possa essere chiamato in un modo per poi significare tutt’altra cosa. I più interessanti, tra questi, potrebbero essere “cannon” e “matchcandy”; i quali possono suggerire l’introduzione di un cannone per sconfiggere questi nemici, ed una eventuale, successiva, ricompensa (matchcandy).

Come per qualsiasi leak, queste informazioni vanno sempre prese con le pinze. Ricordiamo che Apex è nato inizialmente come seguito della serie Titanfall, perciò è probabile che alcuni file possano provenire da dei rimasugli di quel progetto.

Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?