Apex Legends, luce sugli item più rari di tutto il gioco!
Il content creator di Apex Legends Grrt ha da poco pubblicato i risultati che ci indicano quali sono gli oggetti “più rari” al momento disponibili per i giocatori su Apex Legends!
Come noto all’interno di Apex vi sono migliaia e migliaia di oggetti diversi, utili a personalizzare l’account dei giocatori. Dalle skin alle semplici icone, tutti i player di Apex cercano di raccogliere quanti più item possibili, al fine di rendere unici i loro account.
La rarità di ogni singolo pezzo è ovviamente diversa, con oggetti più comuni ed oggetti decisamente più rari. E parlando proprio dei più “rari”, il celebre Grrt ha voluto indicare quelli che sono, secondo i dati legati agli oggetti “equipaggiati”, gli item in assoluto più rari di tutto il BR Respawn.
Si scopre quindi che gli oggetti più rari in assoluto sono 3 banner legati al bundle della collaborazione tra Apex Legends e la celebre azienda di bibite energetiche Monster. Questi bundle sono estremamente rari… Sono infatti ottenibili solo dopo aver vinto ad un giveaway, al quale si può però partecipare solo mediante l’acquisto di un prodotto Monster in un supermercato Tesco (solo in Gran Bretagna).
Capite bene che il numero dei possessori di questi contenuti sarà estremamente basso. Se si vanno poi a considerare solamente gli oggetti effettivamente equipaggiati, il numero diventa ancor più significativo. Pensate che al momento, di tutta la popolazione di gioco, solamente due persone dispongono del banner di Wattson, e 3 di quello di Octane.
Apex Legends: il banner di Fuse non è stato ancora equipaggiato
Il “record” di rarità va però al banner di Fuse, che non è stato ancora equipaggiato da nessun giocatore di Apex Legends…
Se vi trovate in questo momento in Gran Bretagna, potrebbe non essere una cattiva idea fare un salto al primo Tesco nei paraggi…
Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: