Apex Legends Invitational: prime informazioni sull’evento!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo alla nostra community di Apex Legends che il prossimo 30 Marzo si terrà un nuovo torneo invitational interamente dedicato al battle royale di Respawn.
Il torneo sarà organizzato dalla celebre organizzazione esportiva coreana T1 in collaborazione con FaceIT, mentre il montepremi generale dell’evento sarà di 25.000 Dollari.

Non sono purtroppo ancora chiari molti dei dettagli relativi all’evento, ma sappiamo per certo che sarà possibile seguirlo in diretta e che vi saranno protagonisti 20 noti streamer che guideranno altrettante squadre in gioco.
Non appena disponibili provvederemo a pubblicare nuove e più dettagliate informazioni su questo nuovo evento, specialmente per quel che concerne il formato e la struttura delle sfide.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.