Apex Legends, i Cloud9 svelano il loro roster!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La celebre organizzazione americana Cloud9 ha recentemente annunciato il roster ufficiale di Apex Legends che difenderà i colori della società per tutto il 2019.
Due dei 4 giocatori del nuovo roster erano già attivi in un’altra divisione della org, su PUBG, ovvero Joseph ‘Frexs‘ Sanchez e Justin “Chappie” Andrews, ed a questi si sono andati ad aggiungere anche Greg “Grego” McAllen e Jamison “PVPX

I Cloud9 parteciperanno quindi in modo ufficiale a tutte le più importanti competizioni che si terranno sul nuovo titolo di Respawn nei prossimi mesi e sono soltanto gli ultimi di una lunga serie di blasonate realtà internazionali ormai attivamente coinvolte su questo nuovo battle royale!

Il post

Il trailer


Apex Legends, i Cloud9 svelano il loro roster!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701