Apex Legends: Gli sviluppatori parlano del rapporto tra Octane e Lifeline

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Respawn Entertainment, lo studio di sviluppo del celebre Battle Royale Apex Legends, ha rilasciato un nuovissimo video dedicato alla storia del gioco, e più in particolare al rapporto tra Octane e Lifeline.

Octane è stato annunciato su Apex Legends all’inizio della prima stagione, un drogato di adrenalina che usa i suoi arti meccanici per sfrecciare intorno a Kings Canyon in cerca di avventure e vittorie che sfidano la morte.

È noto da tempo che Octavio Silva ha perso le gambe durante un Gauntlet, ma ora Respawn ha rivelato come è riuscito a mettere le mani sui suoi arti robotici, ingannando Ajay “Lifeline” Chey.

octane storia gambe

In un video pubblicato dagli sviluppatori, si vedono Octane e Lifeline mentre discutono della sua decisione di abbandonare l’ospedale dopo aver ricevuto le sue nuove gambe, invece di rimanere nell’edifico per fare dei test per assicurarsi che fosse tutto a posto.

Lifeline era stata convinta ad aiutare Silva dopo aver visto una lettera che aveva confermato che aveva un’offerta di lavoro dai suoi genitori, solo per scoprire che era stata falsificata in modo da poter assicurarsi che avrebbe ottenuto le sue parti bioniche.

La conversazione termina con Octane che scherza sulla situazione nonostante la sua serietà, per poi approfondisce i suoi Jumppad ed il modo in cui intende finanziare la loro creazione.

Per il resto, vi lasciamo al video completo:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.