Apex Legends: giocatore accusato di essere un HACKER invitato lo stesso alle ALGS, perché?
Ennesima ondata di polemiche sulle ALGS, la massima competizione di Apex Legends, per la scelta di invitare a giocare tra i milgiori uno dei giocatori più controversi della storia del gioco, accusato in diverse occasioni di essere un HACKER.
Stiamo parlando di FeuFPS, streamer brasiliano che l’anno scorso era riuscito a raggiungere dei buoni picchi di pubblico su Twitch, picchi aumentati considerevolmente dopo le accuse mosse dall’ex-pro Stalizy.
Tra le prove presentate all’epoca dei fatti, ormai andate perdute, le fonti riportano una serie clip estremamente controverse che vedevano Feu effettuare dei veri e propri ”trucchi di magia” sugli avversari.
HACKER alle Apex Legends Global Series, nessuna risposta da EA
Da Febbraio ad oggi, EA e respawn non hanno risposto a nessuno degli appelli presentati da Stalizy, ignorando puntualmente il tutto ed arrivando in questi giorni ad invitare Feu a partecipare come professionista alle prossime ALGS.
Sbigottita la community del gioco che in queste ore si è riversata su Reddit e Twitter per ottenere spiegazioni da parte dei ”piani alti” di Apex Legends riguardo questa singolare scelta.
Insomma, per ora sembra che né EA, né Respawn siano intenzionate a ritornare sui propri passi. Cosa ne pensate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento qui sotto, oppure in community!
Articoli Correlati: