Apex Legends, cosa è cambiato nella mappa dalla 1° alla 2° season?
Con l’arrivo della seconda stagione ufficiale di Apex Legends sono finalmente arrivati nella mappa di Kings Canyon anche i devastanti leviatani, che con il loro semplice muoversi a destra ed a sinistra sono riusciti a creare un incredibile scompiglio, trasformando definitivamente l’aspetto di parte della mappa.
Proprio per cercare di fare un po’ di chiarezza in merito a tutti questi cambiamenti, l’utente mnkymnk ha da poco pubblicato su Reddit un nuovo dettagliatissimo video, grazie al quale, in modo molto professionale, mostra con incredibile precisione l’aspetto che determinate zone avevano prima e dopo l’arrivo dei Leviatani, partendo dai centri nevralgici di Kings Canyon fino ad arrivare alle zone più inutili e meno di passaggio, che hanno tuttavia subito il medesimo destino che ha riguardato tutto il resto della mappa.
Il video inoltre, è stato talmente apprezzato da guadagnarsi anche i commenti entusiasti del dev Monsterclip che si è voluto complimentare con l’autore non solo per l’ottimo lavoro realizzato ma anche per la precisione con cui ha saputo “catturare” alcuni cambiamenti sia nel “pre” che nel “post” patch.
Il video
Cosa ne pensate di questi cambiamenti community? Quale destino potrebbe riservarci la presenza dei Leviatani nella mappa?
La discussione, come sempre, è apertissima!