Apex Legends: come contrattaccare le trappole gas di Caustic!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ogni “leggenda” in Apex Legends ha i suoi punti forti, con diverse abilità che li rendono unici, e che possono essere utilizzate per ottenere grandi vantaggi. Ovviamente, sapere come contrastarle potrebbe ribaltare le sorti di una partita.

Esistono diversi modi per contrastare le abilità dei diversi personaggi, ma tra queste, quella di Caustic è di sicuro una delle più fastidiose.

Le trappole gas di Caustic possono risultare tra le più frustranti dell’intero gioco, soprattutto quando si è nelle ultime fasi di una partita, in cui può rilasciare tante trappole in pochi secondi. Ma c’è un piccolo trucco che potrebbe tornarvi molto utile per contrastarle.

Il metodo

È possibile attivare queste trappole semplicemente colpendole con un’arma da fuoco da distanza, ma in questo caso il gas uscirebbe e bloccherebbe un’area per diverso tempo.

Quello che invece vi consigliamo di fare, è di sparare ad una piccola parte della trappola, situata vicino alla base, colorata di rosso. In questo modo la trappola verrà distrutta e non rilascerà il gas!

Ripetere questa azione sulle trappole rilasciate da Caustic, vi permetterà di rendere la sua abilità praticamente inefficace.


credit u/xXROSHIXx

Sfortunatamente, non esiste alcun modo per contrattaccare la mossa finale di Caustic, a meno che non stiate usando anche voi questo personaggio, il quale è appunto immune al veleno.

Ora che avete appreso questo piccolo trucchetto, provate ad utilizzarlo in partita (ma non diffondete troppo la voce, è il mio personaggio principale!).


Apex Legends: come contrattaccare le trappole gas di Caustic!
Claudio "MasterOkarìn" Rufino

Probabilmente è nata prima la passione di videogiocare che di me. I miei altri hobby principali sono la musica e la scrittura. Ho già detto che amo i videogiochi?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701