aceu wraith

Secondo Aceu: ”addio Wraith con l’arrivo della prossima Leggenda”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Secondo le dichiarazioni del giocatore professionista degli NRG Brandon ‘AceU’ Win, l’uscita della prossima Leggenda di Apex non solo lascerà a bocca aperta tutti, ma significherà anche un doveroso addio a Wraith, che secondo lo streamer non giocherà più nessuno.

Sin dal rilascio di Apex, Wraith si è rivelata uno dei personaggi più amati e giocati del gioco, soprattutto nelle fasce di elo più basse, cosa che le é fruttata anche il titolo di Leggenda più usata della Season 10 appena un paio di punti percentuali sotto ad Octane.

Come spesso accade tuttavia i sogni non durano a lungo, ed infatti la combattente interdimensionale è progressivamente stata sempre meno utilizzata a livello competitivo. Lo stesso Aceu ha recentemente parlato di Wraith definendola la peggiore Leggenda del gioco (QUI il nostro articolo d’approfondimento).

Wraith sparirà dal gioco? – Ecco le parole di Aceu

Durante una recente diretta streaming, interrogato dalla chat riguardo il prossimo futuro di Wraith, Aceu si é messo a scherzare sulle scarse possibilità di usarla in competitivo, per poi prendere un tono più serio ed anticipare la sua virtuale ”dipartita” dal gioco:

‘Ragazzi ve lo dico sin da subito…non vedo l’ora che vediate il prossimo agente, anzi Leggenda che uscirà. Davvero, Wraith non verrà proprio mai più giocata” – ha concluso lasciando intendere di aver saputo qualche importante dettaglio riguardo la Season 11 del BR targato Respawn.

Le reazioni in community sono state miste, con giocatori che si sono detti contenti dell’uscita di qualcosa che sconquassi un po’ l’ordine naturale delle cose su Apex, ed altri che invece hanno espresso il loro dissenso rispetto a creare Leggende con abilità simili tra di loro, visto che questo, stando alle loro parole, andrebbe a creare dei conflitti non necessari su un gioco variegato come Apex.

Insomma, cosa ne pensate dell’opinione di Aceu? Siete d’accrodo con lui riguardo Wraith? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


Secondo Aceu: ”addio Wraith con l’arrivo della prossima Leggenda”
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701