TOP 20 Sigle Anime: la preferita nel mondo Dragon Ball Z, segue Naruto e One Piece

TOP 20 Sigle Anime: la preferita nel mondo Dragon Ball Z, segue Naruto e One Piece

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Il popolare programma giapponese “Quiz! Doremifadon” ha rivelato una sorpresa per i fan degli anime: il brano d’apertura di Dragon Ball Z è stato votato come la canzone anime più amata dai fan stranieri, battendo altre serie celebri come One Piece e Naruto.

Il 6 maggio 2024, il programma ha pubblicato la lista dei “Top 20 brani anime più amati dai fan stranieri”, con “Cha La Head Cha La” di Dragon Ball Z al primo posto.

Tra gli altri brani presenti nella lista ci sono “Blue Bird” di Naruto Shippuden, “We Are” di One Piece e “Gurenge” di Demon Slayer. Anche brani popolari come “Fly High” di Haikyuu!!, “Kick Back” di Chainsaw Man e “Ao no Sumika” di Jujutsu Kaisen hanno trovato posto nella TOP 20.

Il resto della TOP 20 Sigle Anime riserva anche qualche sorpresa

Piccola delusione per “Bling-Bang-Bang-Born” di Creepy Nuts, tratta dalla seconda stagione di Mashle, che si è piazzata solo al 14° posto nella lista delle sigle anime preferite dai fan stranieri, seguita da “Tank!” di Cowboy Bebop e “Smile Bomb” di Yu Yu Hakusho.

La leggendaria opening di Dragon Ball Z è uno dei brani più amati degli anime. La prima e più amata dell’iconico show che ha dato inizio all’era di Goku, Gohan, i loro amici e, naturalmente, i loro nemici.

Il brano, eseguito dal musicista e compositore giapponese Hironobu Kageyama, cattura perfettamente l’emozione e gli elementi di quello che è considerato uno dei migliori anime di tutti i tempi.

Al momento, Dragon Ball non sta attraversando il suo periodo migliore, complice la recente scomparsa del suo creatore Akira Toriyama.

A ciò si è aggiunta l’incertezza sul ritorno di Dragon Ball Super, in pausa indefinita senza ulteriori informazioni sul suo ritorno. Tuttavia, questa lista dimostra che nonostante tutto ciò, Dragon Ball e tutte le sue serie seguenti continuano a conquistare i cuori dei fan in tutto il mondo.

Che ne pensate? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati:

Dragon Ball Daima: Anteprima e Leak Episodio 1, uscirà nel 2024

Dragon Ball Daima: Anteprima e Leak Episodio 1, uscirà nel 2024

Profilo di Gosoap
29/12/2023 10:46 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Daima – L’attesissimo ritorno dell’anime di Dragon Ball si avvicina, ma non come continuazione di Dragon Ball Super come alcuni avrebbero sperato, e nuovi dettagli sono emersi in anticipo sulla sua uscita nell’autunno del 2024.

Al New York Comic Con, la Toei ha presentato il primo trailer di Dragon Ball Daima, confermando il ritorno di un Goku ringiovanito, suscitando immediatamente confronti con GT.

A differenza di quanto accaduto con GT, tuttavia, il creatore della serie Akira Toriyama, è stato fortemente coinvolto nella realizzazione di questo nuovo anime, che tra l’altro ha richiesto oltre quattro anni di produzione.

Ora, nuove informazioni stanno iniziando a circolare su Dragon Ball Daima, con il primo episodio che sarebbe ormai in via di completamento.

Le Anticipazioni su Dragon Ball Daima Svelano Nuovi Dettagli della Trama e molto Altro

Tra i primi a svelare le anticipazioni ed i dettagli su Dragon Ball Daima, lo YouTuber Geekdom101, che già in passato aveva rivelato con precisione informazioni sull’anime prima del suo annuncio ufficiale.

Secondo Geekdom, gran parte del primo episodio di Daima sarebbe già stata mostrata nel trailer di presentazione e all’inizio di questo episodio “ci sarà un grande cambiamento nell’animazione”.

A quanto pare, l’episodio inizierà con uno stile di disegno ispirato a Dragon Ball Z, facendo l’occhiolino a quell’aspetto classico degli anni ’90 che i fan amano, ma alla fine passerà a un look più moderno, simile a quanto visto in Dragon Ball Super Broly.

Geekdom afferma con certezza che i due cattivi, per ora senza nome, applicheranno una maledizione su Goku, Vegeta, Piccolo e il resto dei nostri eroi, trasformandoli nelle loro versioni “bambine”.

Nuova avventura per Dragon Ball Daima, torna anche Kaioshin

Tuttavia, non potranno tornare ai loro corpi adulti usando le Sfere del Drago per rompere la maledizione, poiché si tratterrebbe di una magia proveniente dal regno dei demoni.

Ciò porterà inevitabilmente Goku e Kaioshin ad intraprendere il primo arco narrativo di Daima, dove viaggeranno in nuovi luoghi, incontreranno nuovi personaggi e cercheranno un modo per annullare la maledizione.

Ma queste non sono le uniche chicche rivelate. Sembra infatti che Daima ritornerà un po’ alle origini della serie. includendo anche una massiccia dose di sangue durante le battaglie, qualcosa che era per lo più assente in DBS. Questo, probabilmente, perché la serie sarà trasmessa in streaming anziché in televisione.

Inoltre, Geekdom sottolinea che Toriyama sta approvando gli script della serie e li sta modificando personalmente per mantenere lo show più in linea con la sua visione rispetto ai problemi di produzione che hanno afflitto Super.

Che ne pensate Community? Come al solito la discussione  è assolutamente aperta!

Articoli Correlati: