Ecco la nuova “Lucioball”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La funzione del Workshop è ormai sul server live da diversi giorni ed i giocatori di Overwatch stanno continuando a proporre modalità sempre nuove ed assolutamente originali.

In questo caso però ci troviamo davanti ad un perfezionamento di una modalità già esistente, un lavoro dei devs di Blizzard che è stato “aggiornato” e “migliorato” cosi da renderlo ancor più divertente ed imprevedibile.

Il protagonista è Kocq che ha preso la modalità Lucioball e l’ha modificata in alcuni piccoli ma fondamentali dettagli: tra le varie caratteristiche vi è anche la possibilità di modificare la velocità e le interazioni che la palla può avere (compresa la forza di gravità, anche questa può essere cambiata).
All’inizio della sfida tutti i giocatori si troveranno però con la modalità “settata” per i principianti e la palla si muoverà quindi molto piano.

Cosa ne pensate di questa particolare modalità? Per gli interessati che ancora non hanno avuto modo di provarla, il codice della modalità è PAN76.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.