L’aggiornamento Outlanders arriva su Dota Underlords: cinque nuovi eroi, la sinergia Spirito e la modalità K.O.

L’aggiornamento Outlanders arriva su Dota Underlords: cinque nuovi eroi, la sinergia Spirito e la modalità K.O.

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La nuova patch 7.23 di Dota 2 (The Outlanders Update) influenzerà anche Dota Underlords. Vediamo come.

Qui potete trovare la pagina di Dota Underlords dedicata all’aggiornamento Outlanders, mentre qui ci sono le note alla nuova patch.

Vi riportiamo tutte novità che l’aggiornamento ha introdotto in Dota Underlords:

AGGIORNAMENTO OUTLANDERS

Oggi stiamo aggiornando Underlords con gli Outlander, una nuova sinergia, una modalità di gioco veloce, una nuova esperienza per il giocatore e un topolino che al mercato mio padre comprò. Se ti interessa la versione curata e sistemata di queste note di aggiornamento, dai un’occhiata al nostro sito dedicato a Outlanders.

Bando alle ciance, iniziamo!

Gli Outlander e la sinergia Spirito

Cinque nuovi eroi sono arrivati a Guglia bianca e gli Underlord non vedono l’ora di arruolarli nella loro armata. Snapfire e Void Spirit sono nuovi sia su Dota 2 che Underlords, mentre i tre Spiriti fanno capolino per fare compagnia al loro cugino Spirito.

Snapfire – Snapfire è un Inventore Dragone. Fornisce assistenza dalla distanza all’armata e periodicamente farà fuoco con un colpo di fucile a pompa, riducendo la velocità di attacco dei nemici. Se la sinergia Dragone è attiva, la sua lucertola lancerà globi infuocati al nemico.

Void Spirit – Void Spirit è uno Spirito Stregone ed è Campione degli Spiriti. Combatte corpo a corpo e la sua abilità Dissimilazione gli consente di creare dei portali e infliggere colpi furtivi agli avversari. L’abilità Campione di Void Spirit potenzia del 100% i danni inflitti dagli Spiriti caricati.

Sinergia Spirito – Void Spirit non è arrivato da solo a Guglia bianca. Ha portato qualche cugino con sé: Storm Spirit, Ember Spirit e Earth Spirit. Quando tre Spiriti si trovano sulla scacchiera e sono caricati, eseguono il Colpo delta triangolare. Questa abilità danneggia tutti gli eroi nemici vicini e applica gli effetti elementali di ciascuno Spirito.

 

Modalità K.O.

Abbiamo aggiunto una nuova modalità dai ritmi serrati denominata K.O. Nella modalità K.O., ogni giocatore inizia scegliendo un’armata di 5 eroi. Per potenziare gli eroi ne sono sufficienti due uguali e i giocatori salgono di livello automaticamente a ogni round. Ogni giocatore ha 4 K.O. (sconfitte) prima di essere buttato fuori e le partite durano in media 10 minuti. I giocatori vengono abbinati in gironi e affronteranno altri giocatori con una quantità simile di PV. Le regole complete sono disponibili in basso.

Iniziamo con la modalità K.O. casuale. La modalità Classificata arriverà prossimamente. Ovviamente abbiamo insegnato ai bot a giocare alla modalità K.O., quindi i giocatori potranno iniziare subito ad allenarsi un po’ con i bot. Il team si è divertito alla grande provando questa nuova modalità e siamo entusiasti di presentarla a tutta la Comunità!

 

Nuova esperienza di gioco

Con l’avvicinarsi della Stagione 1, vogliamo rendere il processo di scoperta del gioco facile e intuitivo per i novelli Underlord. Con questo aggiornamento abbiamo implementato un nuovo tutorial in cui Ricky Corvonero insegnerà ai nuovi giocatori i concetti di base di Underlords.

Il tutorial apparirà solo ai giocatori che hanno giocato meno di tre partite a Underlords e verrà presentato una sola volta. Se desideri avviarlo manualmente, lo troverai come una modalità di gioco in “Partita con i bot”.

 

Interfaccia per i dispositivi mobili

Ulteriori aggiornamenti e miglioramenti dell’interfaccia di gioco per i dispositivi mobili. In questo aggiornamento introduciamo delle grosse novità all’interfaccia per PC e per i dispositivi mobili, che ora è più leggibile, più semplice nell’interazione e più bilanciata visivamente su tutti i dispositivi. Continuiamo a lavorare sul gioco, quindi non vediamo l’ora di leggere i commenti sull’aggiornamento.

 

Note complete dell’aggiornamento

GENERALI:

  • Nuova esperienza di gioco: il tutorial si avvia automaticamente per i giocatori che hanno giocato meno di tre partite a Underlords.
  • Grosse modifiche all’interfaccia per PC e per dispositivi mobili, con miglioramenti nella leggibilità e nell’interazione (mouse o touch) e con un aspetto più bilanciato.
  • Sono stati spazzati via altri crash.
  • Sono stati aggiunti molti altri effetti visivi per i potenziamenti degli eroi a 2 e 3 stelle.
  • Miglioramenti ai tempi di attesa per i gruppi.

K.O.

  • Nuova modalità disponibile per le partite Casuali contro i bot e online.
  • All’inizio del gioco, scegli fra tre armate di cinque eroi, selezionati da due sinergie. Le due sinergie avranno un livello già completo. Non ti piacciono le tre scelte? Puoi cambiarle una volta.
  • I giocatori iniziano al livello 5 e salgono di livello automaticamente nei round pari.
  • I giocatori possono scegliere un oggetto nel round iniziale e nei round dispari.
  • Per potenziare gli eroi, ne servono solo due uguali.
  • È possibile selezionare un solo talento per l’Underlord (quello supremo).
  • Si viene eliminati dopo quattro sconfitte.
  • Gli accoppiamenti nei round vengono effettuati in base ai PV dei giocatori: quando possibile, quelli con un ammontare simile o uguale di PV giocheranno l’uno contro l’altro.
  • Non esistono interessi in monete d’oro e non si guadagnano monete d’oro aggiuntive sulle serie.
  • La durata media delle partite è di 10 minuti.

MODIFICHE AGLI EROI

Earth Spirit:

  • Nuova aggiunta.
  • Sinergie: Spirito Guerriero
  • Livello: 3
  • Abilità: Presa geomagnetica – Earth Spirit evoca Residuo di pietra fuori dalla mappa e lo spinge verso il suo bersaglio attuale. I nemici colpiti da Residuo di pietra sono silenziati per 3 secondi e ricevono [100/150/200] punti danno.
  • Abilità: Fuoco elementale – Passiva – Quando Earth Spirit esegue un Colpo delta, silenzia le unità nemiche colpite per 3 secondi.

Ember Spirit:

  • Nuova aggiunta.
  • Sinergie: Spirito Assassino
  • Livello: 2
  • Abilità: Raffica di pugni – Ember Spirit scatta a una velocità accecante, attaccando tutti i nemici in un raggio di [2/2/3] caselle per poi tornare alla posizione iniziale. Gli attacchi infliggono [100/200/300] punti danno in più.
  • Abilità: Fuoco elementale – Passiva – Quando Ember Spirit esegue un Colpo delta, incendia le unità nemiche colpite per 3 secondi.

Legion Commander:

  • Abilità: Carica elementale – Passiva – Quando Legion Commander esegue un Colpo delta come parte della sinergia Spirito, infligge danni doppi.

Snapfire:

  • Nuova aggiunta.
  • Sinergie: Dragone Inventore
  • Livello: 1
  • Abilità: Cara vecchia esplosione – Dopo 4 attacchi di base, Snapfire carica il suo fucile a pompa, infliggendo ai nemici nel raggio di 2 caselle [150/250/350] punti danno in un cono dalla larghezza di 3 caselle e rallenta l’attacco delle unità colpite del [15/20/25]%.
  • Abilità: Baci di Mortimer – Sbloccata dalla sinergia Dragone – Mortimer sputa [3/4/5] palle di fuoco contro i nemici nel raggio di 5 caselle. Ogni palla di fuoco infligge [150/250/450] ai nemici nel raggio di 1 casella dall’impatto e li incendia per [1/2/3] secondi.

Storm Spirit:

  • Nuova aggiunta.
  • Sinergie: Spirito Mago
  • Livello: 2
  • Abilità: Fulmine globulare – Storm Spirit si trasforma in elettricità volatile, saettando nel campo di battaglia e infliggendo [70/140/300] punti danno a ogni unità che attraversa, oltre a [10/20/40] punti danno per ogni casella in cui passa.
  • Abilità: Tempesta elementale – Passiva – Quando Storm Spirit esegue un Colpo delta, disarma le unità nemiche colpite per 3 secondi.

Void Spirit:

  • Nuova aggiunta.
  • Sinergie: Spirito Stregone
  • Livello: Campione degli Spiriti
  • Effetto da Campione: gli Spiriti carichi infliggono il 100% di punti danno in più.
  • Abilità: Dissimilazione – Void Spirit diventa un’unità eterea, scomparendo e creando 3 portali. Dopo 1,3 secondi esce da uno dei portali e infligge [200/300/400] punti danno ai nemici nel raggio di 1 casella e ne riduce i punti armatura di [10/15/20] per 5 secondi.
  • Abilità: Vuoto elementale – Passiva – Quando Void Spirit esegue un Colpo delta, inibisce le unità nemiche colpite per 3 secondi.

Weaver:

  • Weaver ora è un Insetto Aggressivo Elusivo.

MODIFICHE AGLI OGGETTI

Egida dell’immortale:

  • Disabilitata in modalità K.O.

Tutto per tutto:

  • Disabilitato in modalità K.O.

Imbarazzo della scelta:

  • Disabilitato in modalità K.O.

MODIFICHE ALLE SINERGIE

Campione

  • Risolto un problema per cui i Campioni non ricevevano crediti per tutte le sinergie.
  • Risolto il problema per cui la salute aumentata dei Campioni non saliva fino a metà del combattimento.
  • La percentuale di punti salute e punti danno passa dal 10 all’8%.

Spirito

  • Livello 1, tre Spiriti per completarlo
  • Colpo delta triangolare – Quando uno spirito lancia un’abilità, entra nello stato caricato. Quando 3 Spiriti sono caricati eseguono la tecnica proibita del Colpo delta triangolare: ciascuno di essi infligge 200 danni magici a tutti i nemici che si trovano nel campo d’azione e applicano i rispettivi effetti elementali.

Dota Underlords: un nuovo aggiornamento corregge parecchi bug

Dota Underlords: un nuovo aggiornamento corregge parecchi bug

Profilo di Isark
25/09/2020 12:35 di  "Isark"
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Gli sviluppatori hanno appena rilasciato una patch di aggiornamento di Dota Underlords che corregge parecchi bug. Vediamo tutte le novità.

 

MODIFICHE AGLI UNDERLORD

Anessix:

  • Il Demone arciere non aumenta più i suoi danni all’avvicinarsi del lancio dell’abilità suprema di Anessix.
  • Rituale ringiovanente:
    • Correzione della descrizione per rispecchiare l’effettivo funzionamento dell’abilità.

Enno:

  • Balsamo lenitivo del dott. Enno:
    • Correzione della descrizione per rispecchiare l’effettivo funzionamento dell’abilità.

Hobgen:

  • Diamoci dentro:
    • Ora ha effetto anche su Hobgen.

Jull:

  • Aperitivo:
    • Ora ha effetto anche su Jull.
MODIFICHE AGLI EROI

Axe:

  • Boia:
    • Non viene più bloccata da Scudo afotico.

Meepo:

  • Puff!:
    • La canalizzazione non viene più interrotta, per poi ricominciare in un secondo momento, quando la casella bersaglio non è più valida. Invece, se necessario, Meepo cambierà casella bersaglio durante la canalizzazione.

Pangolier:

  • Schianto corazzato:
    • Corretto il problema per cui la provocazione non funzionava.

Puck:

  • Sfera illusoria:
    • Puck non lancia più la Sfera illusoria verso bersagli fuori portata.

Wraith King:

  • Rianimazione dei morti:
    • Quando un eroe che sta per morire è a portata di Wraith King nemici e alleati, lo zombi creato sarà della stessa squadra dell’eroe che sta morendo.
MODIFICHE AGLI OGGETTI

Corno dell’alfa:

  • Non infligge più danni al giocatore alla fine del round.
MODIFICHE ALLE SINERGIE:

Sciamano:

  • Corretto un bug per cui le creature evocate dalla sinergia potevano infliggere danni alla fine del round.
  • Definizione dei criteri che regolano quale unità Sciamano evoca la creatura. Le unità sono ordinate per livello di stelle, poi per livello, poi per posizione (con priorità per gli eroi nelle retrovie) e infine, in caso di pareggio, vince l’eroe acquistato per primo (o combinato per primo in caso di eroe a 2 o 3 stelle).

Powned: la tribù dell’orso cerca nuovi membri!

Powned: la tribù dell’orso cerca nuovi membri!

Profilo di Stak
16/09/2020 15:30 di Marco "Stak" Cresta
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Powned da sempre si pone l’importante obiettivo di sensibilizzare, informare ed aggiornare il pubblico italiano circa le novità legate al mondo degli esport. E, più in generale, a quello dei videogiochi vissuti in modo agonistico.

Dal 2014, lo staff di Powned tiene fede all’impegno preso per merito delle persone che ci lavorano e credono con entusiasmo nel progetto. Affinché la struttura diventi sempre più solida e di livello ognuno di noi mette costantemente a disposizione le proprie capacità e la voglia di migliorare insieme.

Da Gennaio la nostra redazione cura anche la sezione esport del Corriere dello Sport e di Tuttosport. Cosa che ci ha dato la possibilità di metterci ulteriormente in gioco e di crescere sotto molteplici aspetti.

Per questo motivo, siamo alla ricerca di risorse da inserire all’interno del team, vogliose di dare il proprio contributo con news, articoli di approfondimento e guide. Ci piacerebbe, inoltre, estendere questa opportunità anche a chi è intenzionato a realizzare contenuti per le importanti testate sportive nazionali sopra citate.

I requisiti richiesti?

  • Passione per i videogiochi
  • Entusiasmo
  • Spirito d’iniziativa
  • Abilità di scrittura
  • Collaborare in team

Per candidarvi basterà semplicemente inviare una mail con oggetto “CANDIDATURA POWNED” all’indirizzo [email protected] , o scriverci un messaggio sulla nostra pagina Facebook. Nella mail segnalateci la sezione (o le sezioni) di vostro interesse e per la quale siete intenzionati a scrivere.

Sicuri della vostra partecipazione, la tribù dell’orso resta in attesa di iniziare con voi nuove ed entusiasmanti collaborazioni!

Dota Underlords, un aggiornamento porta nuovo sangue per le strade

Dota Underlords, un aggiornamento porta nuovo sangue per le strade

Profilo di Isark
28/08/2020 12:32 di  "Isark"
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Gli sviluppatori di Dota Underlords hanno rilasciato una patch che azzera i gradi e introduce nuovi eroi, sinergie e oggetti.

Vi presentiamo grandi novità per le strade di Guglia bianca, con nuovi eroi e vecchi amici/nemici/voltagabbana che si uniscono alla mischia. Questo aggiornamento è davvero corposo, tra cambiamenti al roster, nuove sinergie, nuovi oggetti e persino un nuovo modo di giocare le partite classiche. Abbiamo anche compresso i gradi verso il basso, quindi è tempo di dimostrare cosa sai fare con i nuovi eroi! E non temete, Signori di Guglia bianca. Anche se siete stati (temporaneamente?) detronizzati, non vi abbiamo lasciati a mani vuote (verrà sbloccato dopo l’azzeramento dei gradi).

Nota: questo aggiornamento andrà a creare delle incompatibilità tra le versioni precedenti e questa versione, quindi, finché non avrai scaricato il nuovo client sul tuo dispositivo mobile, verrai abbinato in partite esclusivamente con utenti che possiedono ancora la vecchia versione.

AZZERAMENTO DEI GRADI

I gradi al di sopra di Furfante sono stati compressi verso il basso di un livello principale. Furfante e tutti i gradi inferiori saranno portati al primo livello inferiore. Ad esempio, se sei Boss supremo I-V, sarai Boss I. Se sei un Furfante V passerai a Furfante I. I Signori di Guglia bianca torneranno al grado Boss supremo I.

MODALITÀ VINTAGE

Abbiamo aggiunto l’opzione Vintage alla modalità Classica non classificata. Vi mancano le ondate di creep e non volete che Anessix o Jull interrompano i bei vecchi tempi? Provatela! Potete provare l’opzione Vintage attivando la casella Modalità vintage nella scheda delle partite Classiche non classificate o giocando a una partita privata in modalità Classica.

NUOVI EROI

Vengeful Spirit: livello 1 – Non morto/Caduto

  • Abilità Onda di terrore: Vengeful Spirit emette un urlo lacerante che si propaga in linea retta, danneggiando le unità nemiche sul tragitto e riducendone l’armatura.
  • Effetto a 3 stelle: quando Vengeful Spirit muore, danneggia tutti i nemici vicini.

Meepo

  • Livello 2 – Furtivo/Evocatore
  • Abilità Puff!: Meepo si teletrasporta vicino a un nemico casuale, danneggiando tutte le unità nemiche adiacenti.
  • Abilità Divisi noi siam. Passiva: quando Meepo lancia un’abilità, crea una copia di se stesso con la stessa salute che possiede al momento. Se Meepo o uno dei suoi cloni muore, tutti i Meepo muoiono.
  • Effetto a 3 stelle: i cloni di Meepo clonano anche l’oggetto di Meepo.

Spirit Breaker

  • Livello 2 – Selvaggio/Bruto
  • Abilità Carica oscura: Spirit Breaker carica un nemico distante colpendolo insieme agli altri nemici lungo il percorso.
  • Effetto a 3 stelle: gli attacchi di Spirit Breaker hanno una probabilità di stordire il bersaglio.

Spectre

  • Livello 3 – Vuoto/Demone
  • Abilità Pugnale spettrale: Spectre lancia un pugnale contro un eroe nemico, infliggendo punti danno e disegnando un Percorso d’ombra. I nemici sul Percorso d’ombra perdono velocità di attacco e di movimento. Spectre corre verso il bersaglio e le sue velocità di attacco e di movimento aumentano. Durante il percorso, Spectre ottiene anche l’attraversamento delle unità.
  • Effetto a 3 stelle: mentre Spectre è viva, ogni volta che un Demone lancia un incantesimo tutti i Demoni alleati si incendiano e avvolgono di fiamme i loro bersagli, incendiandoli e danneggiandoli.

Death Prophet

  • Livello 4 – Non morto/Caduto
  • Abilità Esorcismo: Death Prophet invia spiriti maligni sul campo di battaglia, infliggendo danni a tutti i nemici che attraversano. Al termine dell’effetto, gli spiriti maligni ritornano da Death Prophet, guarendola di una percentuale dei danni inflitti.

Pangolier

  • Livello 4 – Selvaggio/Alfiere
  • Abilità Schianto corazzato: Pangolier salta in aria e piomba a terra, danneggiando i nemici vicini e guadagnando una riduzione dei danni subiti in base al numero di nemici vicini. Dopo il salto, tutti i nemici nella gittata d’attacco si concentrano su Pangolier.

Rubick

  • Livello 4 – Mago/Prestigiatore
  • Abilità Fulmine dissolvente: Rubick crea un potente flusso di energia arcana che rimbalza tra i bersagli, infliggendo danni e riducendo i danni di attacco degli stessi.
  • Abilità Furto d’incantesimo. Passiva: quando un nemico vicino lancia un incantesimo, Rubick lancia una copia dello stesso incantesimo al suo livello attuale.

Wraith King

  • Livello 5 – Caduto/Alfiere
  • Abilità: Esplosione di Fuoco Spettrale. Wraith King ustiona con il fuoco spettrale un nemico, stordendolo e danneggiandolo per la durata dell’incantesimo.
  • Abilità: Rianimazione dei morti. Passiva: gli eroi evocano zombi quando muoiono vicino a Wraith King.
EROI CHE RITORNANO
  • Anti-Mage: livello 1 – Furtivo/Cacciatore. Effetto a 3 stelle: durante Infrangi-mana Anti-Mage infligge danni bonus se riduce il mana del bersaglio a 0.
  • Bounty Hunter: livello 1 – Furtivo/Assassino. Effetto a 3 stelle: Bounty Hunter fornisce al giocatore 1 moneta d’oro durante il combattimento per ogni eroe che uccide.
  • Enchantress: livello 1 – Sciamano/Curatore. Effetto a 3 stelle: Enchantress ottiene Intoccabile. Quando attaccata, Enchantress ha una probabilità di ridurre significativamente la velocità di attacco del nemico.
  • Phantom Assassin: livello 1 – Assassino/Alfiere. Effetto a 3 stelle: Phantom Assassin ottiene i benefici della tua sinergia Furtivo attuale, se presente.
  • Kunkka: livello 2 – Umano/Guerriero/Alfiere. Effetto a 3 stelle: Kunkka ottiene Portatore della marea. Tra un attacco e l’altro, Kunkka sferra un violento fendente che infligge punti danno aggiuntivi al suo bersaglio e squarcia i nemici vicini.
  • Alchemist: livello 3 – Bruto/Furtivo/Tossico. Effetto a 3 stelle: Alchemist ottiene Rabbia chimica all’inizio della battaglia, guadagnando velocità di attacco e diventando immune ai danni magici per qualche secondo.
  • Puck: livello 3 – Dragone/Mago. Effetto a 3 stelle: il tempo di ricarica di Sfera illusoria è ridotto significativamente.
  • Lina: livello 4 – Umano/Mago.
NUOVE SINERGIE
  • Caduto. Unità richieste: 3/6. Quando ciascuna unità Caduta muore per la prima volta, gli alleati nel raggio di 2 caselle vengono curati di 250 punti salute e ottengono il 10% di danni aggiuntivi ai loro attacchi e incantesimi. Un’unità Caduta può rinascere [0/1] volte per combattimento, resuscitando con il 50% della salute.
  • Sciamano. Unità richieste: 2/4/6. All’inizio del combattimento, viene evocato un [Lupo/Selvalato/Dragone nero] per dare una mano. La creatura ottiene effetti bonus in base alle unità Sciamano che la evocano e al loro livello.
  • Alfiere. Unità richieste: 3/6. Ogni unità Alfiere ottiene il [10/25]% di danni aggiuntivi per ogni unità nemica adiacente a essa.
  • Furtivo. Unità richieste: 2/4. Le unità Furtive alleate guadagnano il [20/30]% di elusività. Ogni volta che un’unità Furtiva schiva un attacco, ottiene +[10/20] punti danno.
  • Tossico. Unità richieste: 3. Gli attacchi delle unità Tossiche avvelenano il bersaglio. La velocità di attacco dei nemici si riduce di 7 per ogni avvelenamento.
  • Prestigiatore. Unità richieste: 1. Una volta per battaglia, quando la salute di un’unità Prestigiatore scende sotto il 50%, questa diventa invulnerabile e non può attaccare per 3 secondi.
NUOVI OGGETTI
  • Armatura pesante: livello 3. L’eroe equipaggiato ottiene +15 punti armatura, ma la sua velocità di attacco si riduce di 30.
  • Alabarda del Cielo: livello 2. +25% di elusività. Quando l’eroe equipaggiato attacca un’unità, la inibisce per 3 secondi (tempo di ricarica: 10 secondi).
  • Bastone del Re Scimmia: livello 4. L’eroe equipaggiato ottiene +90 punti danno e i suoi attacchi non possono mancare il bersaglio.
  • Necronomicon: livello 3. Ogni volta che l’eroe equipaggiato lancia un incantesimo, evoca un Colosso demoniaco (massimo 2 unità vive allo stesso momento).
  • Spada del paladino: livello 2. +25 punti danno. La rigenerazione della salute degli alleati è aumentata del 20%.
  • Cappello da pirata: livello 3. L’eroe equipaggiato ottiene la sinergia Alfiere.
  • Aggeggio strambo: livello 3. L’eroe equipaggiato ottiene +1000 punti salute, ma i suoi punti mana si riducono del 50%.
MODIFICHE AGLI EROI
  • Dazzle: il livello passa da 2 a 1. Ora è anche Tossico.
  • Lich: il livello passa da 5 a 1. Abilità: Scudo di ghiaccio. Lich applica uno scudo di ghiaccio a un alleato casuale, riducendo i danni che subisce. Quando lo scudo è attivo, le unità nemiche vicine subiscono danni e perdono velocità di movimento e di attacco. Congelamento a catena è sbloccato come effetto a 3 stelle di Lich in qualità di seconda abilità.
  • Magnus: le sinergie passano da Selvaggio/Druido a Selvaggio/Sciamano.
  • Slardar: il livello passa da 2 a 1.
  • Venomancer: ora è anche parte della sinergia Tossico. Gli attacchi di Venomancer non avvelenano più il bersaglio se la sinergia Tossico non è attiva. Tuttavia, gli attacchi dei Guardiani pestilenziali avvelenano ancora il bersaglio.
  • Juggernaut: passa da Possente/Guerriero di livello 3 a Possente/Alfiere di livello 2. Effetto a 3 stelle: mentre Juggernaut è vivo, tutti gli eroi alleati guadagnano il 15% dei punti salute massimi di Juggernaut.
  • Legion Commander: effetto a 3 stelle: all’inizio di un Duello, qualunque nemico al di fuori del duello che ha Legion Commander come bersaglio sceglierà altri bersagli per i suoi normali attacchi.
  • Nature’s Prophet: le sinergie passano da Druido/Evocatore a Sciamano/Evocatore.
  • Queen of Pain: ora è anche parte della sinergia Tossico.
  • Abaddon: le sinergie passano da Non morto/Cavaliere a Caduto/Cavaliere.
  • Beastmaster: il livello passa da 2 a 3. Ora è anche uno Sciamano.
  • Ember Spirit: ora è anche un Alfiere.
  • Slark: il livello passa da 4 a 3. Effetto a 3 stelle: Slark ottiene Patto oscuro. Dopo una breve pausa, Slark sacrifica un po’ della sua linfa vitale, purificando gli effetti negativi e danneggiando i nemici vicini. Slark stesso subisce una parte del danno.
  • Terrorblade: ora è anche un Caduto.
  • Treant Protector: le sinergie passano da Bruto/Druido a Sciamano/Curatore.
  • Lone Druid: le sinergie passano da Selvaggio/Druido/Evocatore a Selvaggio/Evocatore/Sciamano.
  • Sven: le sinergie passano da Umano/Squamoso/Cavaliere a Furtivo/Cavaliere/Alfiere.
  • Viper: il livello passa da 3 a 4. Le sinergie passano da Dragone/Assassino a Dragone/Tossico.
  • Keeper of the Light: il livello passa da 4 a 5.
  • Diverse modifiche al bilanciamento degli eroi.
MODIFICHE ALLE SINERGIE
  • Possente: il moltiplicatore dei punti salute delle unità Possenti passa da 4x per un eroe a 3 stelle a 3x ([1, 2, 4] passano a [1, 2, 3]).
  • Non morto: la riduzione dei punti armatura dei nemici passa da [4, 8, 15] a [4, 10, 15].
  • Cavaliere: la riduzione dei danni fisici e magici passa da [15, 19, 23] a [15, 20, 25]. La riduzione bonus dei danni fisici e magici passa da [15, 19, 23] a [15, 20, 25].
  • Selvaggio: i punti danno bonus per attacco passano da [5, 8, 10] a [5, 8, 13].
  • Troll: la velocità di attacco aggiuntiva per gli alleati non Troll passa da [10, 30] a [15, 30].
  • Guerriero: il bonus ai punti armatura passa da [9, 19] a [10, 20].
MODIFICHE AGLI OGGETTI
  • Barricata: fornisce due barriere posizionabili per bloccare i nemici e ridurre i danni degli attacchi a distanza del 50%. Invulnerabile e immune ai danni magici.
  • Furia della Battaglia: i danni da squarcio passano dal 35% al 50%.
  • Cotta di lame: il livello passa da 3 a 2. I danni riflessi passano dal 30% al 20%.
  • Lancia del Drago: i punti danno passano da 20 a 35.
  • Scettro di Eul: i punti mana al secondo passano da 5 a 10.
  • Copricapo: l’eroe equipaggiato e le unità nel raggio di 1 casella alla sua sinistra o destra all’inizio del combattimento ottengono +20 punti salute al secondo.
  • Cappuccio della tenacia: l’eroe equipaggiato e le unità nel raggio di 1 casella alla sua sinistra o destra all’inizio del combattimento ottengono +30% di resistenza ai danni magici.
  • Lama di Kaden: i punti danno passano dal 7% al 9% della salute massima del bersaglio.
  • Maelstrom: il livello passa da 3 a 4. 25% di probabilità di lanciare Catena di fulmini durante l’attacco (125 punti danno a 4 bersagli). Infliggi il 50% di danni in più alle unità evocate.
  • Pipa dell’intuizione: i punti salute dello scudo passano da 225 a 250. Il raggio passa da 1 a 2 caselle.
  • Amplificatore di Vitalità: l’eroe equipaggiato e le unità nel raggio di 1 casella alla sua sinistra o destra all’inizio del combattimento ottengono +250 punti salute.
  • Offerta di Vladmir: il livello passa da 4 a 5.
  • Pietra del vuoto: i punti mana al secondo passano da 10 a 7.
SOSTITUZIONI
  • Eroi: Arc Warden, Bloodseeker, Broodmother, Disruptor, Enigma, Io, Morphling, Necrophos, Nyx Assassin, Ogre Magi, Razor, Sand King, Shadow Fiend, Tiny, Warlock, Weaver, Witch Doctor.
  • Sinergie: Patto di sangue, Letale, Druido, Insetto, Primordiale, Stregone.
  • Oggetti: Egida, Crystalis, Bastone della forza, Mani di Mida, Copricapo dei Gemelli flagellati, Cappello di Ogre, Sfera del veleno, Lapide.
CORREZIONI
  • Ora gli eroi con abilità passive ma abilità attive a 3 stelle possono ricevere oggetti inerenti al mana (Globo del Ristoro, Pietra del vuoto ecc.) quando sono a 3 stelle.
  • Tutti gli oggetti, le abilità e le sinergie che variano in base alla modalità di gioco mostrano le statistiche corrette in quella modalità. Questo include i danni bonus di Duello e gli oggetti e sinergie che hanno effetti basati sul numero di uccisioni come la sinergia Possente.
  • Risolto un bug per cui l’effetto a 3 stelle di Drow Ranger Frecce di ghiaccio non aveva effetti visivi.
  • Risolto un bug per cui Tusk non spendeva mana o non ricaricava il Pugno del tricheco se perdeva mana tra l’inizio dell’attacco e il momento in cui scagliava il pugno.
  • Risolto un bug con l’ESP nella visualizzazione radiale del negozio per cui quei segmenti non venivano nascosti correttamente.
  • Risolto un problema con gli effetti visivi dei barili di Jull che sparivano troppo presto.
  • Chiarimento della descrizione dell’abilità Cara vecchia esplosione di Snapfire così da far comprendere che la durata si applica a tutti i livelli di stelle.
  • Chiarimento della descrizione di Avanguardia.
  • Altre migliorie sparse.