L’aggiornamento Outlanders arriva su Dota Underlords: cinque nuovi eroi, la sinergia Spirito e la modalità K.O.
La nuova patch 7.23 di Dota 2 (The Outlanders Update) influenzerà anche Dota Underlords. Vediamo come.
OUTLANDERS INVADE WHITE SPIRE!https://t.co/bZo1iE87fe pic.twitter.com/NYGzjAJBsv
— Dota Underlords (@DotaUnderlords) November 26, 2019
Qui potete trovare la pagina di Dota Underlords dedicata all’aggiornamento Outlanders, mentre qui ci sono le note alla nuova patch.
Vi riportiamo tutte novità che l’aggiornamento ha introdotto in Dota Underlords:
AGGIORNAMENTO OUTLANDERS
Oggi stiamo aggiornando Underlords con gli Outlander, una nuova sinergia, una modalità di gioco veloce, una nuova esperienza per il giocatore e un topolino che al mercato mio padre comprò. Se ti interessa la versione curata e sistemata di queste note di aggiornamento, dai un’occhiata al nostro sito dedicato a Outlanders.
Bando alle ciance, iniziamo!
Gli Outlander e la sinergia Spirito
Cinque nuovi eroi sono arrivati a Guglia bianca e gli Underlord non vedono l’ora di arruolarli nella loro armata. Snapfire e Void Spirit sono nuovi sia su Dota 2 che Underlords, mentre i tre Spiriti fanno capolino per fare compagnia al loro cugino Spirito.
Snapfire – Snapfire è un Inventore Dragone. Fornisce assistenza dalla distanza all’armata e periodicamente farà fuoco con un colpo di fucile a pompa, riducendo la velocità di attacco dei nemici. Se la sinergia Dragone è attiva, la sua lucertola lancerà globi infuocati al nemico.
Void Spirit – Void Spirit è uno Spirito Stregone ed è Campione degli Spiriti. Combatte corpo a corpo e la sua abilità Dissimilazione gli consente di creare dei portali e infliggere colpi furtivi agli avversari. L’abilità Campione di Void Spirit potenzia del 100% i danni inflitti dagli Spiriti caricati.
Sinergia Spirito – Void Spirit non è arrivato da solo a Guglia bianca. Ha portato qualche cugino con sé: Storm Spirit, Ember Spirit e Earth Spirit. Quando tre Spiriti si trovano sulla scacchiera e sono caricati, eseguono il Colpo delta triangolare. Questa abilità danneggia tutti gli eroi nemici vicini e applica gli effetti elementali di ciascuno Spirito.
Modalità K.O.
Abbiamo aggiunto una nuova modalità dai ritmi serrati denominata K.O. Nella modalità K.O., ogni giocatore inizia scegliendo un’armata di 5 eroi. Per potenziare gli eroi ne sono sufficienti due uguali e i giocatori salgono di livello automaticamente a ogni round. Ogni giocatore ha 4 K.O. (sconfitte) prima di essere buttato fuori e le partite durano in media 10 minuti. I giocatori vengono abbinati in gironi e affronteranno altri giocatori con una quantità simile di PV. Le regole complete sono disponibili in basso.
Iniziamo con la modalità K.O. casuale. La modalità Classificata arriverà prossimamente. Ovviamente abbiamo insegnato ai bot a giocare alla modalità K.O., quindi i giocatori potranno iniziare subito ad allenarsi un po’ con i bot. Il team si è divertito alla grande provando questa nuova modalità e siamo entusiasti di presentarla a tutta la Comunità!
Nuova esperienza di gioco
Con l’avvicinarsi della Stagione 1, vogliamo rendere il processo di scoperta del gioco facile e intuitivo per i novelli Underlord. Con questo aggiornamento abbiamo implementato un nuovo tutorial in cui Ricky Corvonero insegnerà ai nuovi giocatori i concetti di base di Underlords.
Il tutorial apparirà solo ai giocatori che hanno giocato meno di tre partite a Underlords e verrà presentato una sola volta. Se desideri avviarlo manualmente, lo troverai come una modalità di gioco in “Partita con i bot”.
Interfaccia per i dispositivi mobili
Ulteriori aggiornamenti e miglioramenti dell’interfaccia di gioco per i dispositivi mobili. In questo aggiornamento introduciamo delle grosse novità all’interfaccia per PC e per i dispositivi mobili, che ora è più leggibile, più semplice nell’interazione e più bilanciata visivamente su tutti i dispositivi. Continuiamo a lavorare sul gioco, quindi non vediamo l’ora di leggere i commenti sull’aggiornamento.
Note complete dell’aggiornamento
GENERALI:
- Nuova esperienza di gioco: il tutorial si avvia automaticamente per i giocatori che hanno giocato meno di tre partite a Underlords.
- Grosse modifiche all’interfaccia per PC e per dispositivi mobili, con miglioramenti nella leggibilità e nell’interazione (mouse o touch) e con un aspetto più bilanciato.
- Sono stati spazzati via altri crash.
- Sono stati aggiunti molti altri effetti visivi per i potenziamenti degli eroi a 2 e 3 stelle.
- Miglioramenti ai tempi di attesa per i gruppi.
K.O.
- Nuova modalità disponibile per le partite Casuali contro i bot e online.
- All’inizio del gioco, scegli fra tre armate di cinque eroi, selezionati da due sinergie. Le due sinergie avranno un livello già completo. Non ti piacciono le tre scelte? Puoi cambiarle una volta.
- I giocatori iniziano al livello 5 e salgono di livello automaticamente nei round pari.
- I giocatori possono scegliere un oggetto nel round iniziale e nei round dispari.
- Per potenziare gli eroi, ne servono solo due uguali.
- È possibile selezionare un solo talento per l’Underlord (quello supremo).
- Si viene eliminati dopo quattro sconfitte.
- Gli accoppiamenti nei round vengono effettuati in base ai PV dei giocatori: quando possibile, quelli con un ammontare simile o uguale di PV giocheranno l’uno contro l’altro.
- Non esistono interessi in monete d’oro e non si guadagnano monete d’oro aggiuntive sulle serie.
- La durata media delle partite è di 10 minuti.
MODIFICHE AGLI EROI
Earth Spirit:
- Nuova aggiunta.
- Sinergie: Spirito Guerriero
- Livello: 3
- Abilità: Presa geomagnetica – Earth Spirit evoca Residuo di pietra fuori dalla mappa e lo spinge verso il suo bersaglio attuale. I nemici colpiti da Residuo di pietra sono silenziati per 3 secondi e ricevono [100/150/200] punti danno.
- Abilità: Fuoco elementale – Passiva – Quando Earth Spirit esegue un Colpo delta, silenzia le unità nemiche colpite per 3 secondi.
Ember Spirit:
- Nuova aggiunta.
- Sinergie: Spirito Assassino
- Livello: 2
- Abilità: Raffica di pugni – Ember Spirit scatta a una velocità accecante, attaccando tutti i nemici in un raggio di [2/2/3] caselle per poi tornare alla posizione iniziale. Gli attacchi infliggono [100/200/300] punti danno in più.
- Abilità: Fuoco elementale – Passiva – Quando Ember Spirit esegue un Colpo delta, incendia le unità nemiche colpite per 3 secondi.
Legion Commander:
- Abilità: Carica elementale – Passiva – Quando Legion Commander esegue un Colpo delta come parte della sinergia Spirito, infligge danni doppi.
Snapfire:
- Nuova aggiunta.
- Sinergie: Dragone Inventore
- Livello: 1
- Abilità: Cara vecchia esplosione – Dopo 4 attacchi di base, Snapfire carica il suo fucile a pompa, infliggendo ai nemici nel raggio di 2 caselle [150/250/350] punti danno in un cono dalla larghezza di 3 caselle e rallenta l’attacco delle unità colpite del [15/20/25]%.
- Abilità: Baci di Mortimer – Sbloccata dalla sinergia Dragone – Mortimer sputa [3/4/5] palle di fuoco contro i nemici nel raggio di 5 caselle. Ogni palla di fuoco infligge [150/250/450] ai nemici nel raggio di 1 casella dall’impatto e li incendia per [1/2/3] secondi.
Storm Spirit:
- Nuova aggiunta.
- Sinergie: Spirito Mago
- Livello: 2
- Abilità: Fulmine globulare – Storm Spirit si trasforma in elettricità volatile, saettando nel campo di battaglia e infliggendo [70/140/300] punti danno a ogni unità che attraversa, oltre a [10/20/40] punti danno per ogni casella in cui passa.
- Abilità: Tempesta elementale – Passiva – Quando Storm Spirit esegue un Colpo delta, disarma le unità nemiche colpite per 3 secondi.
Void Spirit:
- Nuova aggiunta.
- Sinergie: Spirito Stregone
- Livello: Campione degli Spiriti
- Effetto da Campione: gli Spiriti carichi infliggono il 100% di punti danno in più.
- Abilità: Dissimilazione – Void Spirit diventa un’unità eterea, scomparendo e creando 3 portali. Dopo 1,3 secondi esce da uno dei portali e infligge [200/300/400] punti danno ai nemici nel raggio di 1 casella e ne riduce i punti armatura di [10/15/20] per 5 secondi.
- Abilità: Vuoto elementale – Passiva – Quando Void Spirit esegue un Colpo delta, inibisce le unità nemiche colpite per 3 secondi.
Weaver:
- Weaver ora è un Insetto Aggressivo Elusivo.
MODIFICHE AGLI OGGETTI
Egida dell’immortale:
- Disabilitata in modalità K.O.
Tutto per tutto:
- Disabilitato in modalità K.O.
Imbarazzo della scelta:
- Disabilitato in modalità K.O.
MODIFICHE ALLE SINERGIE
Campione
- Risolto un problema per cui i Campioni non ricevevano crediti per tutte le sinergie.
- Risolto il problema per cui la salute aumentata dei Campioni non saliva fino a metà del combattimento.
- La percentuale di punti salute e punti danno passa dal 10 all’8%.
Spirito
- Livello 1, tre Spiriti per completarlo
- Colpo delta triangolare – Quando uno spirito lancia un’abilità, entra nello stato caricato. Quando 3 Spiriti sono caricati eseguono la tecnica proibita del Colpo delta triangolare: ciascuno di essi infligge 200 danni magici a tutti i nemici che si trovano nel campo d’azione e applicano i rispettivi effetti elementali.