Gli sviluppatori di Dota Underlords: “Abbiamo inflitto un colpo delta ad alcuni bug”
Valve ha rilasciato un nuovo aggiornamento che bilancia il gameplay e risolve alcuni bug.
This week's update is out now!https://t.co/8O8lqPuvfH
— Dota Underlords (@DotaUnderlords) January 24, 2020
Ecco le note della patch:
MODIFICHE GENERALI
- Miglioramenti nel bug che fa sì che la scacchiera appaia nera dopo il caricamento. Alcune delle cause del bug non sono semplici da trovare, tuttavia, e ci stiamo ancora lavorando.
- Risolto il problema per cui toccando una delle abilità degli Underlord nel pannello di stato dell’unità durante le fasi di preparazione e di combattimento (invece che sull’icona delle abilità nell’angolo in basso della schermata dell’Underlord), veniva visualizzato il pop-up contenente la descrizione sbagliata.
- Risolto il problema per cui i pop-up e le informazioni sulle abilità degli Underlord mostravano numeri relativi a un livello superiore rispetto a quello del giocatore, se il numero in questione dipendeva dal livello.
MODIFICHE AGLI UNDERLORDAnessix:
- Supporto offensivo:
- Incantamento: la durata del bersaglio di Incantamento passa da 5 a 6
- Colpire è meglio che curare: il bonus al danno di attacco passa dal 30% al 35%
Hobgen:
- Piromane ad alto danno:
- Implosione: i punti danno passano da [560, 750, 930, 1125, 1310, 1500] a [600, 800, 1000, 1200, 1400, 1600]
- Fuoco amico: i punti danno passano da [250, 300, 350, 400, 450, 500] a [250, 300, 360, 430, 500, 600]
MODIFICHE AGLI EROIBatrider:
- Napalm viscoso:
- La soglia dei punti danno minimi per l’attivazione di Napalm viscoso passa da 25 a 5.
- Risolto il problema per cui Splendore e Sfera del veleno potevano attivare danni da Napalm viscoso.
Dragon Knight:
- La salute massima passa da [1400, 2800, 5600] a [1350, 2700, 5400]
- I punti danno minimi passano da [50, 100, 200] a [45, 90, 180]
- I punti danno massimi passano da [60, 120, 240] a [55, 110, 230]
- Alito infuocato:
- La riduzione del danno degli attacchi nemici passa dal [25, 40, 55]% al [25, 35, 45]%
- I punti danno passano da [150, 250, 400] a [150, 200, 250]
Gyrocopter:
- I punti danno minimi passano da [75, 150, 300] a [65, 130, 260]
- I punti danno massimi passano da [80, 160, 320] a [75, 150, 300]
- Effetto da Campione:
- La percentuale di perforazione passa da 100 a 75
Io:
- Trasferimento:
- Risolto il problema per cui Globo del Ristoro non aggiornava Trasferimento
Legion Commander:
- I punti danno minimi passano da [40, 80, 180] a [40, 80, 160]
- I punti danno massimi passano da [50, 100, 228] a [50, 100, 200]
- Duello:
- Il bonus ai punti danno per ogni duello vinto passa da [5, 10, 15] a [5, 8, 12]
Slark:
- I punti danno minimi passano da [50, 72, 126] a [60, 90, 126]
- I punti danno massimi passano da [60, 92, 174] a [70, 110, 174]
- Furto d’essenza:
- I punti danno bonus guadagnati a ogni attacco passano da [3, 4, 5] a [3, 5, 6]
- La velocità d’attacco guadagnata a ogni attacco passa da [2,0/3,5/5,0] a [3,0/4,0/5,0]
Sven:
- I punti mana massimi passano da 200 a 150
- Forza divina:
- Il costo in mana passa da 200 a 150
MODIFICHE AGLI OGGETTIBarricata:
- Il numero di barricate passa da 2 a 3
- Il livello passa da 2 a 3
- I punti salute massimi di ciascuna barricata passano da [600, 600, 600] a [750, 750, 750]
Cotta di lame:
- I punti armatura aggiuntivi ora vengono mostrati durante la fase di preparazione sul pannello di stato dell’unità.
Claymore:
- Il bonus ai punti danno passa da 30 a 33
Desolatore:
- Aggiunti degli effetti visivi mancanti.
Mani di Mida:
- La probabilità di guadagnare oro dopo un’uccisione passa dal 30% al 25%
Corno dell’alfa – Lucertola del tuono:
- I punti danno minimi passano da 100 a 120
- I punti danno massimi passano da 150 a 160
- La velocità d’attacco passa da 0,935 a 1,0
- La salute massima passa da 3750 a 4500
Mekansm:
- Il livello passa da 3 a 4
Maschera macabra:
- Il prosciugamento della salute passa dal 20% al 30%
Sfera del veleno:
- I punti danno al secondo passano da 30 a 35
Pipa dell’intuizione:
- Il livello passa da 4 a 3
Satanica:
- Il bonus ai punti salute passa da 750 a 850
Lapide – Zombi:
- La velocità d’attacco passa da 0,833 a 1,0
MODIFICHE ALLE SINERGIEPrimordiale:
- Spettro:
- La velocità d’attacco passa da 0,667 a [0,667/0,8]
- I punti armatura passano da [3, 5] a [3, 8]
Spirito:
- Risolto il problema per cui il Colpo delta non includeva i ragni nel calcolo del triangolo in grado di danneggiare il numero maggiore di nemici.
- Risolto il problema per cui il Colpo delta non uccideva più i ragni.