Ecco le note del Grande Aggiornamento di Dota Underlords
Nei giorni scorsi abbiamo seguito tutte le indiscrezione sul Grande Aggiornamento di Dota Underlords.
Riportiamo di seguito le note degli sviluppatori alla patch del “Grande Aggiornamento” di Dota Underlords.
Con il Grande Aggiornamento, Dota Underlords fa un grande salto in avanti e si avvicina al termine della stagione beta per tuffarsi nella Stagione 1! Cosa include questo fantomatico “grande” aggiornamento? Reggiti forte!
NUOVE MODALITÀ
DUO
Fai squadra con un compagno di avventure e affronta altre 7 squadre in battaglie senza esclusione di colpi! Tu e il tuo compagno di squadre condividerete i PV e potrete scambiarvi liberamente monete d’oro ed eroi. Al momento, per iniziare una partita Duo dovrai creare un gruppo con un amico.
FREESTYLE
Crea lo scenario di combattimento che preferisci e analizza l’evoluzione dei combattimenti in una modalità sandbox personalizzata. Puoi anche condividere facilmente la scacchiera creata con gli amici e con la Comunità.GAMEPLAY GENERALE
PRIGIONE
Ogni 24 ore un numero ristretto di eroi viene sbattuto in gattabuia. Questi eroi non saranno disponibili nel gioco fino al loro rilascio, il giorno successivo. Tutte le sinergie potranno comunque essere completate, nonostante gli eroi assenti.
ESP
L’ESP ora aumenta con incrementi di 5 invece che con incrementi di 4. Ogni clic sulla ruota dell’ESP ora costa 5 monete d’oro in cambio di 5 ESP.
La curva dell’ESP è stata modificata per compensare la modifica:VECCHIA CURVA ESP
- Livello 1 – 0
- Livello 2 – 1
- Livello 3 – 2
- Livello 4 – 4
- Livello 5 – 8
- Livello 6 – 16
- Livello 7 – 32
- Livello 8 – 56
- Livello 9 – 88
- Livello 10 – 128
NUOVA CURVA ESP
- Livello 1 – 0
- Livello 2 – 1
- Livello 3 – 2
- Livello 4 – 5
- Livello 5 – 10
- Livello 6 – 20
- Livello 7 – 40
- Livello 8 – 65
- Livello 9 – 100
- Livello 10 – 150
PROBABILITÀ DI COMPARSA DEGLI OGGETTI
Le probabilità di comparsa degli oggetti oltre il round 30 sono state modificate.VECCHIE PROBABILITÀ DI COMPARSA DEGLI OGGETTI
- Round 30 (Lucertole del tuono)
Livello 3 – 50%
Livello 4 – 50%- Round 35 (Dragone nero)
Livello 3 – 20%
Livello 4 – 80%- Round 40 (Troll)
Livello 4 – 70%
Livello 5 – 30%- Round 45 (La belva che ritorna)
Livello 4 – 50%
Livello 5 – 50%- Round 50 (Roshan)
Livello 4 – 40%
Livello 5 – 60%NUOVE PROBABILITÀ DI COMPARSA DEGLI OGGETTI
- Round 30 (Lucertole del tuono)
Livello 3 – 20%
Livello 4 – 80%- Round 35 (Dragone nero)
Livello 4 – 70%
Livello 5 – 30%- Round 40 (Troll)
Livello 4 – 50%
Livello 5 – 50%- Round 45 (La belva che ritorna)
Livello 4 – 30%
Livello 5 – 70%- Round 50 (Roshan)
Livello 5 – 100%MODIFICHE ALL’INTERFACCIA
L’interfaccia di Dota Underlords ha subito importanti cambiamenti e miglioramenti con il Grande Aggiornamento. Ecco qua. Questa intera sezione è solo una quantità incredibile di aggiornamenti. Proprio tanti.
FRASI DEGLI EROIA Guglia Bianca ora si chiacchiera molto di più. Pressoché tutti gli eroi di Underlords ora hanno delle battute con cui rispondere e altre saranno aggiunte a breve!
UNDERLORD
Con l’arrivo del grande aggiornamento su Dota Underlords potrai scegliere tra due Underlord: Hobgen o Anessix.
Gli Underlord sono unità molto potenti che rappresentano il fulcro della tua armata. Potrai modificarli nel corso della partita per adattarsi alla tua squadra attuale selezionando dei talenti ogni 5 round, a partire dal round 10. I talenti degli Underlord modificano le loro abilità in modi unici ed estremamente potenti.
Ma fai attenzione! Con il Grande aggiornamento di Dota Underlords gli Underlord non sono immortali e possono venire uccisi in combattimento a ogni round.Furia
La furia è necessaria per utilizzare le abilità del tuo Underlord. Ogni Underlord genera passivamente punti furia in maniera unica. Gli Underlord ottengono 10 punti furia per ogni unità che uccidono. Se un Underlord è stordito o maledetto perde 5 punti furia al secondo per la durata dell’effetto. Quando un Underlord nemico viene ucciso, il tuo Underlord viene potenziato e guadagna il doppio della furia per il resto della battaglia.La furia non si consuma quando un Underlord lancia un’abilità.Abilità degli Underlord
Se il suo livello di furia è al di sopra del limite necessario per attivare un’abilità, il tuo Underlord la lancerà non appena sarà pronta. Ogni abilità ha il proprio tempo di ricarica.Le parole feriscono più della spada
Ogni Underlord possiede le proprie provocazioni sia per la fase di preparazione (in cui tutti i giocatori potranno sentirle), sia per la fase di combattimento (saranno quindi ascoltate solo dall’avversario attuale).NUOVI EROI
Nyx Assassin:
- Sinergie: Insetto e Assassino
- Livello: 1
- Abilità: Carapace appuntito – Nyx Assassin espelle le spine dal suo carapace, che negano e riflettono il 100% del danno ricevuto (una volta per chiunque lo attacchi) e stordisce anche la fonte del danno per [1/1,5/2] secondi (100 punti mana, tempo di ricarica di 10 secondi).
- Abilità: Vendetta – PASSIVA: dopo essersi teletrasportato per attaccare un’unità, Nyx Assassin infligge 200 punti danno nel suo attacco successivo e inibisce il nemico per 4 secondi, disabilitando tutte le sue abilità passive.
Shadow Demon:
- Sinergie: Non morto e Demone
- Livello: 1
- Abilità: Purga demoniaca – Purga ripetutamente l’unità nemica bersagliata, rimuovendone gli effetti positivi, applicando inibizione e rallentandola per 5 secondi. L’unità riacquista lentamente le velocità di movimento e di attacco originarie con l’esaurirsi dell’effetto, al termine del quale subisce [500/800/1100] punti danno (100 punti mana, tempo di ricarica di [20/15/10] secondi).
Dazzle:
- Sinergie Troll e Curatore
- Livello: 2
- Abilità: Onda ombrosa – Dazzle lancia un’onda di energia che si diffonde tra un massimo di [3/4/5] alleati in un raggio di 3 caselle, curando ciascun alleato di [80/140/200] punti salute e infliggendo [80/140/200] punti danno alle unità nemiche nel raggio di 1 casella. Dazzle viene sempre guarito da Onda ombrosa (100 punti mana, tempo di ricarica di [10/8/6] secondi).
Magnus:
- Sinergie: Sciamano e Bruto
- Livello: 2
- Abilità: Potenziamento – Magnus fa infuriare un alleato, che ottiene il [30/50/80]% di danni da squarcio e i cui punti danno aumentano del [30/50/80]% per 20 secondi (0 punti mana, tempo di ricarica di 7 secondi).
Weaver:
- Sinergie: Insetto, Cacciatore
- Livello: 2
- Abilità: Shukuchi – Weaver si rende invisibile, diventando impossibile da colpire e attraversando un bersaglio in un raggio di 3 caselle. Weaver infligge [60/120/200] punti danno a ogni nemico che attraversa (20 punti mana, tempo di ricarica di [6/5/4] secondi).
Io:
- Sinergie: Primordiale e Druido
- Livello: 3
- Abilità: Legame – Io si lega all’unità alleata più vicina e si avvicina all’unità. Io e l’unità legata ottengono un aumento della velocità di attacco di [50/80/110] e una riduzione del danno del [10/20/30]%. Il legame si spezza se Io è a più di 4 caselle di distanza (0 punti mana, tempo di ricarica di 2 secondi dopo la rottura del legame).
- Abilità: Trasferimento – Io si teletrasporta e sparisce per 4 secondi per resuscitare un eroe morto. Le due unità ritornano con il pieno di salute e con tutti gli effetti negativi annullati (100 punti mana, tempo di ricarica di 60 secondi).
Legion Commander:
- Sinergie: Umano e Campione
- Livello: 3
- Abilità: Duello – Legion Commander attacca il nemico con la salute più bassa nel raggio di 1 casella, il quale è costretto a rispondere agli attacchi per [4/4,75/5,5] secondi. Nessuno dei due eroi può usare abilità. Se uno dei due eroi muore mentre l’abilità è attiva, il vincitore del Duello ottiene [5/10/15] punti danno aggiuntivi permanenti (100 punti mana, tempo di ricarica di 40 secondi).
- Abilità: Forza di volontà di Bullsnake – SBLOCCATA DALLA SINERGIA DRAGONE PASSIVA: quando Legion Commander vince un Duello guarisce immediatamente per il 50% della sua salute massima.
Lifestealer:
- Sinergie: Non morto e Bruto
- Livello: 3
- Abilità: Banchetto – PASSIVA: gli attacchi di Lifestealer danneggiano i nemici e lo curano per il [3/4,5/6]% della salute massima del bersaglio.
Bristleback:
- Sinergia: Possente e Selvaggio
- Livello: 4
- Abilità: Getto di aculei – Bristleback lancia un getto di aculei dalla sua schiena, danneggiando le unità nemiche in un raggio di 2 caselle. I nemici subiscono [40/80/160] punti danno oltre ad altri [60/64/68] punti danno per ogni Getto di aculei che li colpisce nel corso del round, fino ad un massimo di 5 volte (20 punti mana, tempo di ricarica di 3 secondi)
Broodmother:
- Sinergie: Insetto e Stregone
- Livello: 4
- Abilità: Tela filata – Broodmother avvolge un’unità nemica in una ragnatela larga 2 caselle. I nemici avvolti perdono [20/30/40] velocità di attacco, l’80% della velocità di movimento e il [50/75/100]% della velocità di lancio degli incantesimi (100 punti mana, tempo di ricarica di 25 secondi)
Faceless Void:
- Sinergie: Primordiale e Assassino
- Livello: CAMPIONE DEGLI ASSASSINI
- Effetto da Campione: le unità Assassine alleate hanno il 5% di probabilità per ogni livello della sinergia di schivare gli attacchi saltando indietro nel tempo, evitando completamente danni fisici e magici. +15% di probabilità di trovarlo se hai completato almeno un livello della sinergia Assassino.
- Abilità: Cronocubo – Crea una bolla nello spaziotempo che stordisce tutte le unità in un raggio di 2 caselle dal centro del cubo per [4/5/6] secondi. Faceless Void si muove molto rapidamente all’interno del cubo e guadagna 50 di velocità d’attacco. Solo Faceless Void è immune al Cronocubo. (100 punti mana, tempo di ricarica di [15/12/9] secondi).
Sven:
- Sinergie: Umano, Squamoso e Cavaliere
- Livello: CAMPIONE DEI CAVALIERI
- Effetto da campione: quando Sven lancia Forza divina, tutti i Cavalieri alleati perdono il loro bonus della sinergia e guadagnano il 50% di danni per ogni livello della sinergia Cavaliere fino alla fine del round. +15% di probabilità di trovarlo se hai completato almeno un livello della sinergia Cavaliere.
- Abilità: Forza divina – Sven si infuria e i suoi punti danno aumentano del [100/150/200]% per 60 secondi (200 punti mana, tempo di ricarica di 60 secondi).
- Abilità: Fendente gigante – PASSIVA: l’attacco in mischia di questa unità colpisce i nemici vicini per il [30/45/70]% dei punti danno.
MODIFICHE AGLI EROI
- La salute di tutti gli eroi è stata raddoppiata rispetto ai valori attuali.
Anti-Mage:
- Le sinergie passano da Elusivo e Cacciatore di demoni a Elusivo e Assassino
- I punti mana massimi passano da 100 a 0
- Infrangi-mana:
- Brucia [2/4/6] punti furia dagli Underlord.
Axe:
- Le sinergie passano da Possente e Guerriero a Possente e Bruto
Batrider:
- Napalm viscoso:
- Il raggio d’azione passa da 2 a 1 casella
Bloodseeker:
- Le sinergie passano da Umano, Letale e Assassino a Patto di sangue e Letale
Crystal Maiden:
- Il livello passa da 3 a 2
- Rimossa Aura arcana.
- Aggiunta di Morsa di ghiaccio: ricopre di ghiaccio l’unità nemica bersagliata impedendole di muoversi e di attaccare e infligge [100/125/150] punti danno al secondo per [3/4/5] secondi.
Doom:
- Le sinergie passano da Demone e Guerriero a Demone e Bruto
- Doom:
- Il tempo di ricarica passa da 10 a 20
Spettri:
- Ora è possibile evocare Spettri di livello 3 dalle unità Primordiali di livello 3 (6 unità)
- I punti danno minimi passano da [40, 80] a [40, 80, 160]
- I punti armatura passano da [5, 10] a [5, 10, 15]
- I punti danno massimi passano da [60, 120] a [60, 120, 240]
Enchantress:
- Le sinergie passano da Selvaggio e Druido a Selvaggio, Druido e Curatore
Enigma:
- Enigma passa da CAMPIONE DEGLI SCIAMANI a CAMPIONE DEI PRIMORDIALI
- Vecchio effetto da Campione: i nemici colpiti da maledizioni, silenziamenti o stordimenti non generano mana quando vengono attaccati. +15% di probabilità di trovarlo se hai completato almeno un livello della sinergia Sciamano.
- Nuovo effetto da Campione: gli Spettri alleati lanciano Maleficio sul loro assassino, stordendolo per 0,4 secondi ogni 2 secondi. L’effetto dura per 2 secondi per ogni livello della sinergia Primordiale completato. Il bersaglio subisce 50 punti danno per ogni livello della sinergia Primordiale ogni volta che viene stordito. +15% di probabilità di trovarlo se hai completato almeno un livello della sinergia Primordiale.
- Impulso di mezzanotte:
- Il danno passa da [5%, 7%, 9%] a [2,5%, 3,5%, 4,5%]
Gyrocopter:
- Vecchio effetto da Campione: fornisce alle unità Letali Attacco perfetto. Le unità con Attacco perfetto non possono mancare il bersaglio. +15% di probabilità di trovarlo se hai completato almeno un livello della sinergia Letale.
- Nuovo effetto da Campione: gli attacchi delle unità Letali perforano il loro obiettivo principale, infliggendo il 100% di punti danno per ogni livello della sinergia Letale all’unità dietro di loro. +15% di probabilità di trovarlo se hai completato almeno un livello della sinergia Letale.
Keeper of the Light:
- I punti mana massimi passano 150 a 100
- Illuminazione:
- Il costo in mana passa da 150 a 100
Lina:
- La velocità di attacco passa da 0,625 to 0,714
- Il livello passa da 2 a 3
- Lama della laguna:
- Il danno passa da [500, 750, 1200] a [600, 800, 1500]
- Ora incendia i nemici per 5 secondi
Medusa:
- Medusa passa da CAMPIONE DEGLI SQUAMOSI a CAMPIONE DEI CACCIATORI
- Vecchio effetto da Campione: le unità Squamose ottengono Contrattacco. Le unità che attaccano eroi dotati di Contrattacco subiscono 25 danni al secondo per ogni livello completo della sinergia. +15% di probabilità di trovarlo se hai completato almeno un livello della sinergia Squamoso.
- Nuovo effetto da Campione: i Cacciatori infliggono il 5% di danno aggiuntivo per ogni altro Cacciatore che attacca lo stesso bersaglio. +15% di probabilità di trovarlo se hai completato almeno un livello della sinergia Cacciatore.
Nature’s Prophet:
- Le sinergie passano da Elusivo e Druido a Druido e Sciamano
Necrophos:
- Le sinergie passano da Non morto e Stregone a Non morto e Curatore
Omniknight:
- Le sinergie passano da Umano e Cavaliere a Umano, Cavaliere e Curatore
Sand King:
- Le sinergie passano da Selvaggio e Assassino a Selvaggio e Insetto
Shadow Shaman:
- I punti mana massimi passano da 100 a 70
- Maledizione:
- Il tempo di ricarica passa da 10 a 8 secondi
- Il costo in mana passa da 100 a 70
Slark:
- Furto d’essenza:
- La velocità di attacco passa da [3, 5, 7] a [1, 2, 3]
Terrorblade:
- Le sinergie passano da Demone e Cacciatore di demoni a Demone e Cacciatore
Tiny:
- Lancio:
- La durata dello stordimento passa da [1,5, 2,0, 2,5] a [1,0, 1,5, 2,0]
- Il tempo di ricarica passa da [10, 8, 6] to [10, 9, 8] secondi
Treant Protector:
- Le sinergie passano da Elusivo e Druido a Druido e Bruto
Warlock:
- Le sinergie passano da Patto di sangue e Stregone a Patto di sangue, Stregone e Curatore
NUOVE SINERGIE
Bruto
- Quando un’unità Bruto attacca un nemico, applica una riduzione della resistenza ai danni del [15/40]% per 3 secondi. Nel momento in cui la riduzione viene applicata, infligge [50/100] punti danno. Con il grande aggiornamento di Dota Underlords le unità Bruto preferiscono attaccare nemici non affetti dalla riduzione della resistenza.
Campione
- I Campioni ricevono i bonus di tutte le sinergie.
Curatore
- La rigenerazione della salute degli alleati è aumentata del 30%.
Insetto
- I ragni sciamano costantemente sui nemici a partire dal bordo della scacchiera, non possono essere attaccati direttamente, infliggono danni ridotti e hanno 1 punto salute. I nemici morsi dai ragni hanno il 30% di probabilità di mancare i loro bersagli per 0,5 secondi. Quando muoiono, un massimo di 12 ragni viene rimpiazzato da altri ragni.
MODIFICHE ALLE SINERGIE
Possente
- Vecchia: tutte le unità Possenti aumentano di [30/60] i loro punti salute massimi per ogni avversario ucciso.
- Nuova: tutte le unità Possenti aumentano di [15/30] i loro punti salute massimi per ogni avversario ucciso dalle tue unità Possenti nel corso di ogni round.
Letali
- In aggiunta ai bonus della sinergia, le unità Letali da mischia passano attraverso le altre unità.
Demone
- Vecchia: le unità Demone ottengono +50% di danni puri. Effetto attivo quando hai solo un tipo di demone presente sulla scacchiera.
- Nuova: quando un Demone lancia un incantesimo, tutti i Demoni sono silenziati per 4 secondi e il Demone che ha lanciato l’incantesimo ottiene +50% di danni puri per ogni Demone alleato.
Cacciatore di demoni
- Rimossa dal gioco. I Cacciatori di demoni ora fanno altri lavori tra le strade di Guglia bianca.
Elusivo
- Vecchio: tutte le unità Elusive ottengono +[25/50]% di elusività.
- Nuova: tutte le unità Elusive hanno il [10/20]% di probabilità di guadagnare il 100% di Evasione e 35 di velocità di attacco aggiuntiva per 3 secondi quando vengono attaccate.
Umano
- Vecchia: tutte le unità Umane ottengono il [20/44/66]% di probabilità di silenziare il bersaglio per 4 secondi quando attaccano.
- Nuova: gli alleati generano [4/7/10] punti mana al secondo.
Primordiale
- La sinergia Primordiale passa da 2/4 a 2/4/6 consentendo la creazione di Spettri di livello 3, più potenti.
Selvaggio
- I punti danno guadagnati passano da [7/15/25] a [4/8/15]
Sciamano
- Vecchia: le unità che attaccano uno Sciamano hanno il 17% di possibilità di essere trasformate in polli e fare un salto di 4 caselle in una direzione casuale.
- Nuova: le unità che attaccano uno Sciamano hanno il 17% di probabilità di essere trasformate in polli e di fare un salto di [2/4] caselle in una direzione casuale. Ogni Sciamano può trasformare un nemico in pollo solo una volta per battaglia.
NUOVI OGGETTI
Velo dell’assassina:
- Livello: 3
- L’eroe equipaggiato attacca sempre l’Underlord nemico, se possibile. Gli attacchi contro l’Underlord rimuovono 10 punti furia (tempo di ricarica: 3 secondi).
Gong dei morti celebrativo:
- Livello: 2
- Ogni volta che l’eroe equipaggiato uccide un nemico, genera 20 punti furia per il tuo Underlord.
MODIFICHE AGLI OGGETTI
Grosso contratto:
- L’aumento della salute massima passa 250 a 500
Occhio di Skadi:
- Con il grande aggiornamento di Dota Underlords l’aumento della salute massima passa 400 a 800
Caduta in disgrazia:
- Rimosso
Guardiano guaritore:
- La guarigione al secondo passa da 20 a 40
Cuore di Tarrasque:
- L’aumento della salute massima passa 1000 a 2000
Mekansm:
- La guarigione passa da 250 a 500
Lapide:
- L’armatura passa da 20 a 10
Avanguardia:
- L’aumento della salute massima passa 250 a 500
Amplificatore di Vitalità:
- L’aumento della salute massima passa 250 a 500