Ecco le note del Grande Aggiornamento di Dota Underlords

Ecco le note del Grande Aggiornamento di Dota Underlords

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Nei giorni scorsi abbiamo seguito tutte le indiscrezione sul Grande Aggiornamento di Dota Underlords.

Riportiamo di seguito le note degli sviluppatori alla patch del “Grande Aggiornamento” di Dota Underlords.

Con il Grande Aggiornamento, Dota Underlords fa un grande salto in avanti e si avvicina al termine della stagione beta per tuffarsi nella Stagione 1! Cosa include questo fantomatico “grande” aggiornamento? Reggiti forte!

NUOVE MODALITÀ

DUO
Fai squadra con un compagno di avventure e affronta altre 7 squadre in battaglie senza esclusione di colpi! Tu e il tuo compagno di squadre condividerete i PV e potrete scambiarvi liberamente monete d’oro ed eroi. Al momento, per iniziare una partita Duo dovrai creare un gruppo con un amico.
FREESTYLE
Crea lo scenario di combattimento che preferisci e analizza l’evoluzione dei combattimenti in una modalità sandbox personalizzata. Puoi anche condividere facilmente la scacchiera creata con gli amici e con la Comunità.

GAMEPLAY GENERALE

PRIGIONE
Ogni 24 ore un numero ristretto di eroi viene sbattuto in gattabuia. Questi eroi non saranno disponibili nel gioco fino al loro rilascio, il giorno successivo. Tutte le sinergie potranno comunque essere completate, nonostante gli eroi assenti.
ESP
L’ESP ora aumenta con incrementi di 5 invece che con incrementi di 4. Ogni clic sulla ruota dell’ESP ora costa 5 monete d’oro in cambio di 5 ESP.
La curva dell’ESP è stata modificata per compensare la modifica:

VECCHIA CURVA ESP

    • Livello 1 – 0
    • Livello 2 – 1
    • Livello 3 – 2
    • Livello 4 – 4
    • Livello 5 – 8
    • Livello 6 – 16
    • Livello 7 – 32
    • Livello 8 – 56
    • Livello 9 – 88
    • Livello 10 – 128

NUOVA CURVA ESP

    • Livello 1 – 0
    • Livello 2 – 1
    • Livello 3 – 2
    • Livello 4 – 5
    • Livello 5 – 10
    • Livello 6 – 20
    • Livello 7 – 40
    • Livello 8 – 65
    • Livello 9 – 100
    • Livello 10 – 150

PROBABILITÀ DI COMPARSA DEGLI OGGETTI
Le probabilità di comparsa degli oggetti oltre il round 30 sono state modificate.

VECCHIE PROBABILITÀ DI COMPARSA DEGLI OGGETTI

    • Round 30 (Lucertole del tuono)
      Livello 3 – 50%
      Livello 4 – 50%
    • Round 35 (Dragone nero)
      Livello 3 – 20%
      Livello 4 – 80%
    • Round 40 (Troll)
      Livello 4 – 70%
      Livello 5 – 30%
    • Round 45 (La belva che ritorna)
      Livello 4 – 50%
      Livello 5 – 50%
    • Round 50 (Roshan)
      Livello 4 – 40%
      Livello 5 – 60%

NUOVE PROBABILITÀ DI COMPARSA DEGLI OGGETTI

    • Round 30 (Lucertole del tuono)
      Livello 3 – 20%
      Livello 4 – 80%
    • Round 35 (Dragone nero)
      Livello 4 – 70%
      Livello 5 – 30%
    • Round 40 (Troll)
      Livello 4 – 50%
      Livello 5 – 50%
    • Round 45 (La belva che ritorna)
      Livello 4 – 30%
      Livello 5 – 70%
    • Round 50 (Roshan)
      Livello 5 – 100%
MODIFICHE ALL’INTERFACCIA

L’interfaccia di Dota Underlords ha subito importanti cambiamenti e miglioramenti con il Grande Aggiornamento. Ecco qua. Questa intera sezione è solo una quantità incredibile di aggiornamenti. Proprio tanti.

FRASI DEGLI EROI

A Guglia Bianca ora si chiacchiera molto di più. Pressoché tutti gli eroi di Underlords ora hanno delle battute con cui rispondere e altre saranno aggiunte a breve!

UNDERLORD

Con l’arrivo del grande aggiornamento su Dota Underlords potrai scegliere tra due Underlord: Hobgen o Anessix.
Gli Underlord sono unità molto potenti che rappresentano il fulcro della tua armata. Potrai modificarli nel corso della partita per adattarsi alla tua squadra attuale selezionando dei talenti ogni 5 round, a partire dal round 10. I talenti degli Underlord modificano le loro abilità in modi unici ed estremamente potenti.
Ma fai attenzione! Con il Grande aggiornamento di Dota Underlords gli Underlord non sono immortali e possono venire uccisi in combattimento a ogni round.

Furia
La furia è necessaria per utilizzare le abilità del tuo Underlord. Ogni Underlord genera passivamente punti furia in maniera unica. Gli Underlord ottengono 10 punti furia per ogni unità che uccidono. Se un Underlord è stordito o maledetto perde 5 punti furia al secondo per la durata dell’effetto. Quando un Underlord nemico viene ucciso, il tuo Underlord viene potenziato e guadagna il doppio della furia per il resto della battaglia.La furia non si consuma quando un Underlord lancia un’abilità.

Abilità degli Underlord
Se il suo livello di furia è al di sopra del limite necessario per attivare un’abilità, il tuo Underlord la lancerà non appena sarà pronta. Ogni abilità ha il proprio tempo di ricarica.

Le parole feriscono più della spada
Ogni Underlord possiede le proprie provocazioni sia per la fase di preparazione (in cui tutti i giocatori potranno sentirle), sia per la fase di combattimento (saranno quindi ascoltate solo dall’avversario attuale).

NUOVI EROI

Nyx Assassin:

  • Sinergie: Insetto e Assassino
  • Livello: 1
  • Abilità: Carapace appuntito – Nyx Assassin espelle le spine dal suo carapace, che negano e riflettono il 100% del danno ricevuto (una volta per chiunque lo attacchi) e stordisce anche la fonte del danno per [1/1,5/2] secondi (100 punti mana, tempo di ricarica di 10 secondi).
  • Abilità: Vendetta – PASSIVA: dopo essersi teletrasportato per attaccare un’unità, Nyx Assassin infligge 200 punti danno nel suo attacco successivo e inibisce il nemico per 4 secondi, disabilitando tutte le sue abilità passive.

Shadow Demon:

  • Sinergie: Non morto e Demone
  • Livello: 1
  • Abilità: Purga demoniaca – Purga ripetutamente l’unità nemica bersagliata, rimuovendone gli effetti positivi, applicando inibizione e rallentandola per 5 secondi. L’unità riacquista lentamente le velocità di movimento e di attacco originarie con l’esaurirsi dell’effetto, al termine del quale subisce [500/800/1100] punti danno (100 punti mana, tempo di ricarica di [20/15/10] secondi).
Dazzle:
  • Sinergie Troll e Curatore
  • Livello: 2
  • Abilità: Onda ombrosa – Dazzle lancia un’onda di energia che si diffonde tra un massimo di [3/4/5] alleati in un raggio di 3 caselle, curando ciascun alleato di [80/140/200] punti salute e infliggendo [80/140/200] punti danno alle unità nemiche nel raggio di 1 casella. Dazzle viene sempre guarito da Onda ombrosa (100 punti mana, tempo di ricarica di [10/8/6] secondi).
Magnus:
  • Sinergie: Sciamano e Bruto
  • Livello: 2
  • Abilità: Potenziamento – Magnus fa infuriare un alleato, che ottiene il [30/50/80]% di danni da squarcio e i cui punti danno aumentano del [30/50/80]% per 20 secondi (0 punti mana, tempo di ricarica di 7 secondi).
Weaver:
  • Sinergie: Insetto, Cacciatore
  • Livello: 2
  • Abilità: Shukuchi – Weaver si rende invisibile, diventando impossibile da colpire e attraversando un bersaglio in un raggio di 3 caselle. Weaver infligge [60/120/200] punti danno a ogni nemico che attraversa (20 punti mana, tempo di ricarica di [6/5/4] secondi).
Io:
  • Sinergie: Primordiale e Druido
  • Livello: 3
  • Abilità: Legame – Io si lega all’unità alleata più vicina e si avvicina all’unità. Io e l’unità legata ottengono un aumento della velocità di attacco di [50/80/110] e una riduzione del danno del [10/20/30]%. Il legame si spezza se Io è a più di 4 caselle di distanza (0 punti mana, tempo di ricarica di 2 secondi dopo la rottura del legame).
  • Abilità: Trasferimento – Io si teletrasporta e sparisce per 4 secondi per resuscitare un eroe morto. Le due unità ritornano con il pieno di salute e con tutti gli effetti negativi annullati (100 punti mana, tempo di ricarica di 60 secondi).
Legion Commander:
  • Sinergie: Umano e Campione
  • Livello: 3
  • Abilità: Duello – Legion Commander attacca il nemico con la salute più bassa nel raggio di 1 casella, il quale è costretto a rispondere agli attacchi per [4/4,75/5,5] secondi. Nessuno dei due eroi può usare abilità. Se uno dei due eroi muore mentre l’abilità è attiva, il vincitore del Duello ottiene [5/10/15] punti danno aggiuntivi permanenti (100 punti mana, tempo di ricarica di 40 secondi).
  • Abilità: Forza di volontà di Bullsnake – SBLOCCATA DALLA SINERGIA DRAGONE PASSIVA: quando Legion Commander vince un Duello guarisce immediatamente per il 50% della sua salute massima.
Lifestealer:
  • Sinergie: Non morto e Bruto
  • Livello: 3
  • Abilità: Banchetto – PASSIVA: gli attacchi di Lifestealer danneggiano i nemici e lo curano per il [3/4,5/6]% della salute massima del bersaglio.
Bristleback:
  • Sinergia: Possente e Selvaggio
  • Livello: 4
  • Abilità: Getto di aculei – Bristleback lancia un getto di aculei dalla sua schiena, danneggiando le unità nemiche in un raggio di 2 caselle. I nemici subiscono [40/80/160] punti danno oltre ad altri [60/64/68] punti danno per ogni Getto di aculei che li colpisce nel corso del round, fino ad un massimo di 5 volte (20 punti mana, tempo di ricarica di 3 secondi)
Broodmother:
  • Sinergie: Insetto e Stregone
  • Livello: 4
  • Abilità: Tela filata – Broodmother avvolge un’unità nemica in una ragnatela larga 2 caselle. I nemici avvolti perdono [20/30/40] velocità di attacco, l’80% della velocità di movimento e il [50/75/100]% della velocità di lancio degli incantesimi (100 punti mana, tempo di ricarica di 25 secondi)
Faceless Void:
  • Sinergie: Primordiale e Assassino
  • Livello: CAMPIONE DEGLI ASSASSINI
  • Effetto da Campione: le unità Assassine alleate hanno il 5% di probabilità per ogni livello della sinergia di schivare gli attacchi saltando indietro nel tempo, evitando completamente danni fisici e magici. +15% di probabilità di trovarlo se hai completato almeno un livello della sinergia Assassino.
  • Abilità: Cronocubo – Crea una bolla nello spaziotempo che stordisce tutte le unità in un raggio di 2 caselle dal centro del cubo per [4/5/6] secondi. Faceless Void si muove molto rapidamente all’interno del cubo e guadagna 50 di velocità d’attacco. Solo Faceless Void è immune al Cronocubo. (100 punti mana, tempo di ricarica di [15/12/9] secondi).
Sven:
  • Sinergie: Umano, Squamoso e Cavaliere
  • Livello: CAMPIONE DEI CAVALIERI
  • Effetto da campione: quando Sven lancia Forza divina, tutti i Cavalieri alleati perdono il loro bonus della sinergia e guadagnano il 50% di danni per ogni livello della sinergia Cavaliere fino alla fine del round. +15% di probabilità di trovarlo se hai completato almeno un livello della sinergia Cavaliere.
  • Abilità: Forza divina – Sven si infuria e i suoi punti danno aumentano del [100/150/200]% per 60 secondi (200 punti mana, tempo di ricarica di 60 secondi).
  • Abilità: Fendente gigante – PASSIVA: l’attacco in mischia di questa unità colpisce i nemici vicini per il [30/45/70]% dei punti danno.
MODIFICHE AGLI EROI
  • La salute di tutti gli eroi è stata raddoppiata rispetto ai valori attuali.
Anti-Mage:
  • Le sinergie passano da Elusivo e Cacciatore di demoni Elusivo e Assassino
  • I punti mana massimi passano da 100 a 0
  • Infrangi-mana:
    • Brucia [2/4/6] punti furia dagli Underlord.
Axe:
  • Le sinergie passano da Possente e Guerriero a Possente e Bruto
Batrider:
  • Napalm viscoso:
    • Il raggio d’azione passa da 2 a 1 casella
Bloodseeker:
  • Le sinergie passano da Umano, Letale e Assassino a Patto di sangue e Letale
Crystal Maiden:
  • Il livello passa da 3 a 2
  • Rimossa Aura arcana.
  • Aggiunta di Morsa di ghiaccio: ricopre di ghiaccio l’unità nemica bersagliata impedendole di muoversi e di attaccare e infligge [100/125/150] punti danno al secondo per [3/4/5] secondi.
Doom:
  • Le sinergie passano da Demone e Guerriero a Demone e Bruto
  • Doom:
    • Il tempo di ricarica passa da 10 a 20
Spettri:
  • Ora è possibile evocare Spettri di livello 3 dalle unità Primordiali di livello 3 (6 unità)
  • I punti danno minimi passano da [40, 80] a [40, 80, 160]
  • I punti armatura passano da [5, 10] a [5, 10, 15]
  • I punti danno massimi passano da [60, 120] a [60, 120, 240]
Enchantress:
  • Le sinergie passano da Selvaggio e Druido a Selvaggio, Druido e Curatore
Enigma:
  • Enigma passa da CAMPIONE DEGLI SCIAMANI a CAMPIONE DEI PRIMORDIALI
  • Vecchio effetto da Campione: i nemici colpiti da maledizioni, silenziamenti o stordimenti non generano mana quando vengono attaccati. +15% di probabilità di trovarlo se hai completato almeno un livello della sinergia Sciamano.
  • Nuovo effetto da Campione: gli Spettri alleati lanciano Maleficio sul loro assassino, stordendolo per 0,4 secondi ogni 2 secondi. L’effetto dura per 2 secondi per ogni livello della sinergia Primordiale completato. Il bersaglio subisce 50 punti danno per ogni livello della sinergia Primordiale ogni volta che viene stordito. +15% di probabilità di trovarlo se hai completato almeno un livello della sinergia Primordiale.
  • Impulso di mezzanotte:
    • Il danno passa da [5%, 7%, 9%] a [2,5%, 3,5%, 4,5%]
Gyrocopter:
  • Vecchio effetto da Campione: fornisce alle unità Letali Attacco perfetto. Le unità con Attacco perfetto non possono mancare il bersaglio. +15% di probabilità di trovarlo se hai completato almeno un livello della sinergia Letale.
  • Nuovo effetto da Campione: gli attacchi delle unità Letali perforano il loro obiettivo principale, infliggendo il 100% di punti danno per ogni livello della sinergia Letale all’unità dietro di loro. +15% di probabilità di trovarlo se hai completato almeno un livello della sinergia Letale.
Keeper of the Light:
  • I punti mana massimi passano 150 a 100
  • Illuminazione:
    • Il costo in mana passa da 150 a 100
Lina:
  • La velocità di attacco passa da 0,625 to 0,714
  • Il livello passa da 2 a 3
  • Lama della laguna:
    • Il danno passa da [500, 750, 1200] a [600, 800, 1500]
    • Ora incendia i nemici per 5 secondi
Medusa:
  • Medusa passa da CAMPIONE DEGLI SQUAMOSI a CAMPIONE DEI CACCIATORI
  • Vecchio effetto da Campione: le unità Squamose ottengono Contrattacco. Le unità che attaccano eroi dotati di Contrattacco subiscono 25 danni al secondo per ogni livello completo della sinergia. +15% di probabilità di trovarlo se hai completato almeno un livello della sinergia Squamoso.
  • Nuovo effetto da Campione: i Cacciatori infliggono il 5% di danno aggiuntivo per ogni altro Cacciatore che attacca lo stesso bersaglio. +15% di probabilità di trovarlo se hai completato almeno un livello della sinergia Cacciatore.
Nature’s Prophet:
  • Le sinergie passano da Elusivo e Druido a Druido e Sciamano
Necrophos:
  • Le sinergie passano da Non morto e Stregone a Non morto e Curatore
Omniknight:
  • Le sinergie passano da Umano e Cavaliere a Umano, Cavaliere e Curatore
Sand King:
  • Le sinergie passano da Selvaggio e Assassino a Selvaggio e Insetto
Shadow Shaman:
  • I punti mana massimi passano da 100 a 70
  • Maledizione:
    • Il tempo di ricarica passa da 10 a 8 secondi
    • Il costo in mana passa da 100 a 70
Slark:
  • Furto d’essenza:
    • La velocità di attacco passa da [3, 5, 7] a [1, 2, 3]
Terrorblade:
  • Le sinergie passano da Demone e Cacciatore di demoni a Demone e Cacciatore
Tiny:
  • Lancio:
    • La durata dello stordimento passa da [1,5, 2,0, 2,5] a [1,0, 1,5, 2,0]
    • Il tempo di ricarica passa da [10, 8, 6] to [10, 9, 8] secondi
Treant Protector:
  • Le sinergie passano da Elusivo e Druido a Druido e Bruto
Warlock:
  • Le sinergie passano da Patto di sangue e Stregone a Patto di sangue, Stregone e Curatore
NUOVE SINERGIE
Bruto
  • Quando un’unità Bruto attacca un nemico, applica una riduzione della resistenza ai danni del [15/40]% per 3 secondi. Nel momento in cui la riduzione viene applicata, infligge [50/100] punti danno. Con il grande aggiornamento di Dota Underlords le unità Bruto preferiscono attaccare nemici non affetti dalla riduzione della resistenza.
Campione
  • I Campioni ricevono i bonus di tutte le sinergie.
Curatore
  • La rigenerazione della salute degli alleati è aumentata del 30%.
Insetto
  • I ragni sciamano costantemente sui nemici a partire dal bordo della scacchiera, non possono essere attaccati direttamente, infliggono danni ridotti e hanno 1 punto salute. I nemici morsi dai ragni hanno il 30% di probabilità di mancare i loro bersagli per 0,5 secondi. Quando muoiono, un massimo di 12 ragni viene rimpiazzato da altri ragni.
MODIFICHE ALLE SINERGIE
Possente
  • Vecchia: tutte le unità Possenti aumentano di [30/60] i loro punti salute massimi per ogni avversario ucciso.
  • Nuova: tutte le unità Possenti aumentano di [15/30] i loro punti salute massimi per ogni avversario ucciso dalle tue unità Possenti nel corso di ogni round.
Letali
  • In aggiunta ai bonus della sinergia, le unità Letali da mischia passano attraverso le altre unità.
Demone
  • Vecchia: le unità Demone ottengono +50% di danni puri. Effetto attivo quando hai solo un tipo di demone presente sulla scacchiera.
  • Nuova: quando un Demone lancia un incantesimo, tutti i Demoni sono silenziati per 4 secondi e il Demone che ha lanciato l’incantesimo ottiene +50% di danni puri per ogni Demone alleato.
Cacciatore di demoni
  • Rimossa dal gioco. I Cacciatori di demoni ora fanno altri lavori tra le strade di Guglia bianca.
Elusivo
  • Vecchio: tutte le unità Elusive ottengono +[25/50]% di elusività.
  • Nuova: tutte le unità Elusive hanno il [10/20]% di probabilità di guadagnare il 100% di Evasione e 35 di velocità di attacco aggiuntiva per 3 secondi quando vengono attaccate.
Umano
  • Vecchia: tutte le unità Umane ottengono il [20/44/66]% di probabilità di silenziare il bersaglio per 4 secondi quando attaccano.
  • Nuova: gli alleati generano [4/7/10] punti mana al secondo.
Primordiale
  • La sinergia Primordiale passa da 2/4 a 2/4/6 consentendo la creazione di Spettri di livello 3, più potenti.
Selvaggio
  • I punti danno guadagnati passano da [7/15/25] a [4/8/15]
Sciamano
  • Vecchia: le unità che attaccano uno Sciamano hanno il 17% di possibilità di essere trasformate in polli e fare un salto di 4 caselle in una direzione casuale.
  • Nuova: le unità che attaccano uno Sciamano hanno il 17% di probabilità di essere trasformate in polli e di fare un salto di [2/4] caselle in una direzione casuale. Ogni Sciamano può trasformare un nemico in pollo solo una volta per battaglia.
NUOVI OGGETTI
Velo dell’assassina:
  • Livello: 3
  • L’eroe equipaggiato attacca sempre l’Underlord nemico, se possibile. Gli attacchi contro l’Underlord rimuovono 10 punti furia (tempo di ricarica: 3 secondi).
Gong dei morti celebrativo:
  • Livello: 2
  • Ogni volta che l’eroe equipaggiato uccide un nemico, genera 20 punti furia per il tuo Underlord.
MODIFICHE AGLI OGGETTI
Grosso contratto:
  • L’aumento della salute massima passa 250 a 500
Occhio di Skadi:
  • Con il grande aggiornamento di Dota Underlords l’aumento della salute massima passa 400 a 800
Caduta in disgrazia:
  • Rimosso
Guardiano guaritore:
  • La guarigione al secondo passa da 20 a 40
Cuore di Tarrasque:
  • L’aumento della salute massima passa 1000 a 2000
Mekansm:
  • La guarigione passa da 250 a 500
Lapide:
  • L’armatura passa da 20 a 10
Avanguardia:
  • L’aumento della salute massima passa 250 a 500
Amplificatore di Vitalità:
  • L’aumento della salute massima passa 250 a 500

 

Vi diamo appuntamento ai prossimi giorni per analizzare l’influenza del Grande Aggiornamento di Dota Underlords sul meta. Rimanete su queste pagine!

Dota Underlords: un nuovo aggiornamento corregge parecchi bug

Dota Underlords: un nuovo aggiornamento corregge parecchi bug

Profilo di Isark
25/09/2020 12:35 di  "Isark"
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Gli sviluppatori hanno appena rilasciato una patch di aggiornamento di Dota Underlords che corregge parecchi bug. Vediamo tutte le novità.

 

MODIFICHE AGLI UNDERLORD

Anessix:

  • Il Demone arciere non aumenta più i suoi danni all’avvicinarsi del lancio dell’abilità suprema di Anessix.
  • Rituale ringiovanente:
    • Correzione della descrizione per rispecchiare l’effettivo funzionamento dell’abilità.

Enno:

  • Balsamo lenitivo del dott. Enno:
    • Correzione della descrizione per rispecchiare l’effettivo funzionamento dell’abilità.

Hobgen:

  • Diamoci dentro:
    • Ora ha effetto anche su Hobgen.

Jull:

  • Aperitivo:
    • Ora ha effetto anche su Jull.
MODIFICHE AGLI EROI

Axe:

  • Boia:
    • Non viene più bloccata da Scudo afotico.

Meepo:

  • Puff!:
    • La canalizzazione non viene più interrotta, per poi ricominciare in un secondo momento, quando la casella bersaglio non è più valida. Invece, se necessario, Meepo cambierà casella bersaglio durante la canalizzazione.

Pangolier:

  • Schianto corazzato:
    • Corretto il problema per cui la provocazione non funzionava.

Puck:

  • Sfera illusoria:
    • Puck non lancia più la Sfera illusoria verso bersagli fuori portata.

Wraith King:

  • Rianimazione dei morti:
    • Quando un eroe che sta per morire è a portata di Wraith King nemici e alleati, lo zombi creato sarà della stessa squadra dell’eroe che sta morendo.
MODIFICHE AGLI OGGETTI

Corno dell’alfa:

  • Non infligge più danni al giocatore alla fine del round.
MODIFICHE ALLE SINERGIE:

Sciamano:

  • Corretto un bug per cui le creature evocate dalla sinergia potevano infliggere danni alla fine del round.
  • Definizione dei criteri che regolano quale unità Sciamano evoca la creatura. Le unità sono ordinate per livello di stelle, poi per livello, poi per posizione (con priorità per gli eroi nelle retrovie) e infine, in caso di pareggio, vince l’eroe acquistato per primo (o combinato per primo in caso di eroe a 2 o 3 stelle).

Powned: la tribù dell’orso cerca nuovi membri!

Powned: la tribù dell’orso cerca nuovi membri!

Profilo di Stak
16/09/2020 15:30 di Marco "Stak" Cresta
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Powned da sempre si pone l’importante obiettivo di sensibilizzare, informare ed aggiornare il pubblico italiano circa le novità legate al mondo degli esport. E, più in generale, a quello dei videogiochi vissuti in modo agonistico.

Dal 2014, lo staff di Powned tiene fede all’impegno preso per merito delle persone che ci lavorano e credono con entusiasmo nel progetto. Affinché la struttura diventi sempre più solida e di livello ognuno di noi mette costantemente a disposizione le proprie capacità e la voglia di migliorare insieme.

Da Gennaio la nostra redazione cura anche la sezione esport del Corriere dello Sport e di Tuttosport. Cosa che ci ha dato la possibilità di metterci ulteriormente in gioco e di crescere sotto molteplici aspetti.

Per questo motivo, siamo alla ricerca di risorse da inserire all’interno del team, vogliose di dare il proprio contributo con news, articoli di approfondimento e guide. Ci piacerebbe, inoltre, estendere questa opportunità anche a chi è intenzionato a realizzare contenuti per le importanti testate sportive nazionali sopra citate.

I requisiti richiesti?

  • Passione per i videogiochi
  • Entusiasmo
  • Spirito d’iniziativa
  • Abilità di scrittura
  • Collaborare in team

Per candidarvi basterà semplicemente inviare una mail con oggetto “CANDIDATURA POWNED” all’indirizzo [email protected] , o scriverci un messaggio sulla nostra pagina Facebook. Nella mail segnalateci la sezione (o le sezioni) di vostro interesse e per la quale siete intenzionati a scrivere.

Sicuri della vostra partecipazione, la tribù dell’orso resta in attesa di iniziare con voi nuove ed entusiasmanti collaborazioni!

Dota Underlords, un aggiornamento porta nuovo sangue per le strade

Dota Underlords, un aggiornamento porta nuovo sangue per le strade

Profilo di Isark
28/08/2020 12:32 di  "Isark"
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Gli sviluppatori di Dota Underlords hanno rilasciato una patch che azzera i gradi e introduce nuovi eroi, sinergie e oggetti.

Vi presentiamo grandi novità per le strade di Guglia bianca, con nuovi eroi e vecchi amici/nemici/voltagabbana che si uniscono alla mischia. Questo aggiornamento è davvero corposo, tra cambiamenti al roster, nuove sinergie, nuovi oggetti e persino un nuovo modo di giocare le partite classiche. Abbiamo anche compresso i gradi verso il basso, quindi è tempo di dimostrare cosa sai fare con i nuovi eroi! E non temete, Signori di Guglia bianca. Anche se siete stati (temporaneamente?) detronizzati, non vi abbiamo lasciati a mani vuote (verrà sbloccato dopo l’azzeramento dei gradi).

Nota: questo aggiornamento andrà a creare delle incompatibilità tra le versioni precedenti e questa versione, quindi, finché non avrai scaricato il nuovo client sul tuo dispositivo mobile, verrai abbinato in partite esclusivamente con utenti che possiedono ancora la vecchia versione.

AZZERAMENTO DEI GRADI

I gradi al di sopra di Furfante sono stati compressi verso il basso di un livello principale. Furfante e tutti i gradi inferiori saranno portati al primo livello inferiore. Ad esempio, se sei Boss supremo I-V, sarai Boss I. Se sei un Furfante V passerai a Furfante I. I Signori di Guglia bianca torneranno al grado Boss supremo I.

MODALITÀ VINTAGE

Abbiamo aggiunto l’opzione Vintage alla modalità Classica non classificata. Vi mancano le ondate di creep e non volete che Anessix o Jull interrompano i bei vecchi tempi? Provatela! Potete provare l’opzione Vintage attivando la casella Modalità vintage nella scheda delle partite Classiche non classificate o giocando a una partita privata in modalità Classica.

NUOVI EROI

Vengeful Spirit: livello 1 – Non morto/Caduto

  • Abilità Onda di terrore: Vengeful Spirit emette un urlo lacerante che si propaga in linea retta, danneggiando le unità nemiche sul tragitto e riducendone l’armatura.
  • Effetto a 3 stelle: quando Vengeful Spirit muore, danneggia tutti i nemici vicini.

Meepo

  • Livello 2 – Furtivo/Evocatore
  • Abilità Puff!: Meepo si teletrasporta vicino a un nemico casuale, danneggiando tutte le unità nemiche adiacenti.
  • Abilità Divisi noi siam. Passiva: quando Meepo lancia un’abilità, crea una copia di se stesso con la stessa salute che possiede al momento. Se Meepo o uno dei suoi cloni muore, tutti i Meepo muoiono.
  • Effetto a 3 stelle: i cloni di Meepo clonano anche l’oggetto di Meepo.

Spirit Breaker

  • Livello 2 – Selvaggio/Bruto
  • Abilità Carica oscura: Spirit Breaker carica un nemico distante colpendolo insieme agli altri nemici lungo il percorso.
  • Effetto a 3 stelle: gli attacchi di Spirit Breaker hanno una probabilità di stordire il bersaglio.

Spectre

  • Livello 3 – Vuoto/Demone
  • Abilità Pugnale spettrale: Spectre lancia un pugnale contro un eroe nemico, infliggendo punti danno e disegnando un Percorso d’ombra. I nemici sul Percorso d’ombra perdono velocità di attacco e di movimento. Spectre corre verso il bersaglio e le sue velocità di attacco e di movimento aumentano. Durante il percorso, Spectre ottiene anche l’attraversamento delle unità.
  • Effetto a 3 stelle: mentre Spectre è viva, ogni volta che un Demone lancia un incantesimo tutti i Demoni alleati si incendiano e avvolgono di fiamme i loro bersagli, incendiandoli e danneggiandoli.

Death Prophet

  • Livello 4 – Non morto/Caduto
  • Abilità Esorcismo: Death Prophet invia spiriti maligni sul campo di battaglia, infliggendo danni a tutti i nemici che attraversano. Al termine dell’effetto, gli spiriti maligni ritornano da Death Prophet, guarendola di una percentuale dei danni inflitti.

Pangolier

  • Livello 4 – Selvaggio/Alfiere
  • Abilità Schianto corazzato: Pangolier salta in aria e piomba a terra, danneggiando i nemici vicini e guadagnando una riduzione dei danni subiti in base al numero di nemici vicini. Dopo il salto, tutti i nemici nella gittata d’attacco si concentrano su Pangolier.

Rubick

  • Livello 4 – Mago/Prestigiatore
  • Abilità Fulmine dissolvente: Rubick crea un potente flusso di energia arcana che rimbalza tra i bersagli, infliggendo danni e riducendo i danni di attacco degli stessi.
  • Abilità Furto d’incantesimo. Passiva: quando un nemico vicino lancia un incantesimo, Rubick lancia una copia dello stesso incantesimo al suo livello attuale.

Wraith King

  • Livello 5 – Caduto/Alfiere
  • Abilità: Esplosione di Fuoco Spettrale. Wraith King ustiona con il fuoco spettrale un nemico, stordendolo e danneggiandolo per la durata dell’incantesimo.
  • Abilità: Rianimazione dei morti. Passiva: gli eroi evocano zombi quando muoiono vicino a Wraith King.
EROI CHE RITORNANO
  • Anti-Mage: livello 1 – Furtivo/Cacciatore. Effetto a 3 stelle: durante Infrangi-mana Anti-Mage infligge danni bonus se riduce il mana del bersaglio a 0.
  • Bounty Hunter: livello 1 – Furtivo/Assassino. Effetto a 3 stelle: Bounty Hunter fornisce al giocatore 1 moneta d’oro durante il combattimento per ogni eroe che uccide.
  • Enchantress: livello 1 – Sciamano/Curatore. Effetto a 3 stelle: Enchantress ottiene Intoccabile. Quando attaccata, Enchantress ha una probabilità di ridurre significativamente la velocità di attacco del nemico.
  • Phantom Assassin: livello 1 – Assassino/Alfiere. Effetto a 3 stelle: Phantom Assassin ottiene i benefici della tua sinergia Furtivo attuale, se presente.
  • Kunkka: livello 2 – Umano/Guerriero/Alfiere. Effetto a 3 stelle: Kunkka ottiene Portatore della marea. Tra un attacco e l’altro, Kunkka sferra un violento fendente che infligge punti danno aggiuntivi al suo bersaglio e squarcia i nemici vicini.
  • Alchemist: livello 3 – Bruto/Furtivo/Tossico. Effetto a 3 stelle: Alchemist ottiene Rabbia chimica all’inizio della battaglia, guadagnando velocità di attacco e diventando immune ai danni magici per qualche secondo.
  • Puck: livello 3 – Dragone/Mago. Effetto a 3 stelle: il tempo di ricarica di Sfera illusoria è ridotto significativamente.
  • Lina: livello 4 – Umano/Mago.
NUOVE SINERGIE
  • Caduto. Unità richieste: 3/6. Quando ciascuna unità Caduta muore per la prima volta, gli alleati nel raggio di 2 caselle vengono curati di 250 punti salute e ottengono il 10% di danni aggiuntivi ai loro attacchi e incantesimi. Un’unità Caduta può rinascere [0/1] volte per combattimento, resuscitando con il 50% della salute.
  • Sciamano. Unità richieste: 2/4/6. All’inizio del combattimento, viene evocato un [Lupo/Selvalato/Dragone nero] per dare una mano. La creatura ottiene effetti bonus in base alle unità Sciamano che la evocano e al loro livello.
  • Alfiere. Unità richieste: 3/6. Ogni unità Alfiere ottiene il [10/25]% di danni aggiuntivi per ogni unità nemica adiacente a essa.
  • Furtivo. Unità richieste: 2/4. Le unità Furtive alleate guadagnano il [20/30]% di elusività. Ogni volta che un’unità Furtiva schiva un attacco, ottiene +[10/20] punti danno.
  • Tossico. Unità richieste: 3. Gli attacchi delle unità Tossiche avvelenano il bersaglio. La velocità di attacco dei nemici si riduce di 7 per ogni avvelenamento.
  • Prestigiatore. Unità richieste: 1. Una volta per battaglia, quando la salute di un’unità Prestigiatore scende sotto il 50%, questa diventa invulnerabile e non può attaccare per 3 secondi.
NUOVI OGGETTI
  • Armatura pesante: livello 3. L’eroe equipaggiato ottiene +15 punti armatura, ma la sua velocità di attacco si riduce di 30.
  • Alabarda del Cielo: livello 2. +25% di elusività. Quando l’eroe equipaggiato attacca un’unità, la inibisce per 3 secondi (tempo di ricarica: 10 secondi).
  • Bastone del Re Scimmia: livello 4. L’eroe equipaggiato ottiene +90 punti danno e i suoi attacchi non possono mancare il bersaglio.
  • Necronomicon: livello 3. Ogni volta che l’eroe equipaggiato lancia un incantesimo, evoca un Colosso demoniaco (massimo 2 unità vive allo stesso momento).
  • Spada del paladino: livello 2. +25 punti danno. La rigenerazione della salute degli alleati è aumentata del 20%.
  • Cappello da pirata: livello 3. L’eroe equipaggiato ottiene la sinergia Alfiere.
  • Aggeggio strambo: livello 3. L’eroe equipaggiato ottiene +1000 punti salute, ma i suoi punti mana si riducono del 50%.
MODIFICHE AGLI EROI
  • Dazzle: il livello passa da 2 a 1. Ora è anche Tossico.
  • Lich: il livello passa da 5 a 1. Abilità: Scudo di ghiaccio. Lich applica uno scudo di ghiaccio a un alleato casuale, riducendo i danni che subisce. Quando lo scudo è attivo, le unità nemiche vicine subiscono danni e perdono velocità di movimento e di attacco. Congelamento a catena è sbloccato come effetto a 3 stelle di Lich in qualità di seconda abilità.
  • Magnus: le sinergie passano da Selvaggio/Druido a Selvaggio/Sciamano.
  • Slardar: il livello passa da 2 a 1.
  • Venomancer: ora è anche parte della sinergia Tossico. Gli attacchi di Venomancer non avvelenano più il bersaglio se la sinergia Tossico non è attiva. Tuttavia, gli attacchi dei Guardiani pestilenziali avvelenano ancora il bersaglio.
  • Juggernaut: passa da Possente/Guerriero di livello 3 a Possente/Alfiere di livello 2. Effetto a 3 stelle: mentre Juggernaut è vivo, tutti gli eroi alleati guadagnano il 15% dei punti salute massimi di Juggernaut.
  • Legion Commander: effetto a 3 stelle: all’inizio di un Duello, qualunque nemico al di fuori del duello che ha Legion Commander come bersaglio sceglierà altri bersagli per i suoi normali attacchi.
  • Nature’s Prophet: le sinergie passano da Druido/Evocatore a Sciamano/Evocatore.
  • Queen of Pain: ora è anche parte della sinergia Tossico.
  • Abaddon: le sinergie passano da Non morto/Cavaliere a Caduto/Cavaliere.
  • Beastmaster: il livello passa da 2 a 3. Ora è anche uno Sciamano.
  • Ember Spirit: ora è anche un Alfiere.
  • Slark: il livello passa da 4 a 3. Effetto a 3 stelle: Slark ottiene Patto oscuro. Dopo una breve pausa, Slark sacrifica un po’ della sua linfa vitale, purificando gli effetti negativi e danneggiando i nemici vicini. Slark stesso subisce una parte del danno.
  • Terrorblade: ora è anche un Caduto.
  • Treant Protector: le sinergie passano da Bruto/Druido a Sciamano/Curatore.
  • Lone Druid: le sinergie passano da Selvaggio/Druido/Evocatore a Selvaggio/Evocatore/Sciamano.
  • Sven: le sinergie passano da Umano/Squamoso/Cavaliere a Furtivo/Cavaliere/Alfiere.
  • Viper: il livello passa da 3 a 4. Le sinergie passano da Dragone/Assassino a Dragone/Tossico.
  • Keeper of the Light: il livello passa da 4 a 5.
  • Diverse modifiche al bilanciamento degli eroi.
MODIFICHE ALLE SINERGIE
  • Possente: il moltiplicatore dei punti salute delle unità Possenti passa da 4x per un eroe a 3 stelle a 3x ([1, 2, 4] passano a [1, 2, 3]).
  • Non morto: la riduzione dei punti armatura dei nemici passa da [4, 8, 15] a [4, 10, 15].
  • Cavaliere: la riduzione dei danni fisici e magici passa da [15, 19, 23] a [15, 20, 25]. La riduzione bonus dei danni fisici e magici passa da [15, 19, 23] a [15, 20, 25].
  • Selvaggio: i punti danno bonus per attacco passano da [5, 8, 10] a [5, 8, 13].
  • Troll: la velocità di attacco aggiuntiva per gli alleati non Troll passa da [10, 30] a [15, 30].
  • Guerriero: il bonus ai punti armatura passa da [9, 19] a [10, 20].
MODIFICHE AGLI OGGETTI
  • Barricata: fornisce due barriere posizionabili per bloccare i nemici e ridurre i danni degli attacchi a distanza del 50%. Invulnerabile e immune ai danni magici.
  • Furia della Battaglia: i danni da squarcio passano dal 35% al 50%.
  • Cotta di lame: il livello passa da 3 a 2. I danni riflessi passano dal 30% al 20%.
  • Lancia del Drago: i punti danno passano da 20 a 35.
  • Scettro di Eul: i punti mana al secondo passano da 5 a 10.
  • Copricapo: l’eroe equipaggiato e le unità nel raggio di 1 casella alla sua sinistra o destra all’inizio del combattimento ottengono +20 punti salute al secondo.
  • Cappuccio della tenacia: l’eroe equipaggiato e le unità nel raggio di 1 casella alla sua sinistra o destra all’inizio del combattimento ottengono +30% di resistenza ai danni magici.
  • Lama di Kaden: i punti danno passano dal 7% al 9% della salute massima del bersaglio.
  • Maelstrom: il livello passa da 3 a 4. 25% di probabilità di lanciare Catena di fulmini durante l’attacco (125 punti danno a 4 bersagli). Infliggi il 50% di danni in più alle unità evocate.
  • Pipa dell’intuizione: i punti salute dello scudo passano da 225 a 250. Il raggio passa da 1 a 2 caselle.
  • Amplificatore di Vitalità: l’eroe equipaggiato e le unità nel raggio di 1 casella alla sua sinistra o destra all’inizio del combattimento ottengono +250 punti salute.
  • Offerta di Vladmir: il livello passa da 4 a 5.
  • Pietra del vuoto: i punti mana al secondo passano da 10 a 7.
SOSTITUZIONI
  • Eroi: Arc Warden, Bloodseeker, Broodmother, Disruptor, Enigma, Io, Morphling, Necrophos, Nyx Assassin, Ogre Magi, Razor, Sand King, Shadow Fiend, Tiny, Warlock, Weaver, Witch Doctor.
  • Sinergie: Patto di sangue, Letale, Druido, Insetto, Primordiale, Stregone.
  • Oggetti: Egida, Crystalis, Bastone della forza, Mani di Mida, Copricapo dei Gemelli flagellati, Cappello di Ogre, Sfera del veleno, Lapide.
CORREZIONI
  • Ora gli eroi con abilità passive ma abilità attive a 3 stelle possono ricevere oggetti inerenti al mana (Globo del Ristoro, Pietra del vuoto ecc.) quando sono a 3 stelle.
  • Tutti gli oggetti, le abilità e le sinergie che variano in base alla modalità di gioco mostrano le statistiche corrette in quella modalità. Questo include i danni bonus di Duello e gli oggetti e sinergie che hanno effetti basati sul numero di uccisioni come la sinergia Possente.
  • Risolto un bug per cui l’effetto a 3 stelle di Drow Ranger Frecce di ghiaccio non aveva effetti visivi.
  • Risolto un bug per cui Tusk non spendeva mana o non ricaricava il Pugno del tricheco se perdeva mana tra l’inizio dell’attacco e il momento in cui scagliava il pugno.
  • Risolto un bug con l’ESP nella visualizzazione radiale del negozio per cui quei segmenti non venivano nascosti correttamente.
  • Risolto un problema con gli effetti visivi dei barili di Jull che sparivano troppo presto.
  • Chiarimento della descrizione dell’abilità Cara vecchia esplosione di Snapfire così da far comprendere che la durata si applica a tutti i livelli di stelle.
  • Chiarimento della descrizione di Avanguardia.
  • Altre migliorie sparse.