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Dota Underlords: ecco l’aggiornamento in cui ce la tiriamo

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Il primo novembre Valve ha rilasciato un aggiornamento per Dota Underlords che risolve alcuni bug e migliora il bilanciamento generale del gioco.

Vi riportiamo le note dell’aggiornamento di novembre di Dota Underlords:

GENERALI
  • È stata ripristinata la visualizzazione degli eroi nella schermata della sconfitta.
  • Risolto il problema per cui all’attivazione della tua Egida (o alla perdita di Stocco Divino) non potevi più assegnare alcuni oggetti.
  • AXE DISTRUGGE TUTTI I CRASH.
  • Risolto il problema per cui le partite che normalmente dovevano assegnare punti ESP non li assegnavano.
  • La classifica è stata nuovamente aggiunta alla modalità Duo!
  • Il tempo successivo al combattimento è stato aumentato leggermente per tutti i giocatori.
  • Risolto il problema per cui era presente una perdita di memoria che causava un rallentamento quando il tempo di gioco era di parecchie ore.
  • Sono stati aggiunti gli Underlord all’interfaccia dei gruppi.
  • Sono state aggiunte altre due frasi alla chat della modalità Duo – “Saliamo di livello?” e “Spendiamo monete d’oro per cambiare eroi?”
  • Risolto il problema per cui alcuni assassini non balzavano in avanti.
  • I formati del codice della scacchiera in modalità Freestyle sono stati aggiornati per supportare il salvataggio delle unità in panchina.
  • È stato aggiunto il supporto alle prigioni personalizzate nelle partite di gruppo: puoi impostare una prigione di gruppo personalizzata cliccando sul menu di scelta rapida “Crea prigione personalizzata” all’interno del gruppo e incollando un codice della scacchiera. Qualsiasi unità selezionabile sulla scacchiera o sulla panchina del tuo codice della scacchiera (fino a 9) sarà contrassegnata come bandita in quella lobby di gioco personalizzata.
  • Sono state aggiunte delle tabelle al glossario delle Regole del gioco.
  • Ulteriori miglioramenti dell’interfaccia.
GAMEPLAY
  • Il costo per salire al livello 9 (e di conseguenza al 10) è stato aumentato di 10 ESP.
  • Nuove probabilità di comparsa delle unità nel negozio per livello giocatore 3 e 9.

Anessix:

  • La generazione passiva dei punti furia passa da 1,5 a 1,8.
  • La durata di Benedizione del martire passa da 8 a 5 secondi.
  • Dolore lancinante: la durata dell’effetto passa da 6 a 7 secondi.
  • Cacciatore di caos: il numero di colpi aggiuntivi passa da 3 a 1.
  • Colpire è meglio che curare: il bonus al danno di attacco passa dal 25% al 30%.
  • Risolto il problema per cui Vendetta demoniaca non danneggiava l’unità che effettuava l’uccisione.
  • Risolto il problema per cui Dolore fantasma non interagiva correttamente con Dolore lancinante. Adesso, se uno dei 2 bersagli affetti da Dolore lancinante è vivo, Dolore fantasma è attivo.
  • Rimpianto istantaneo: non ha più effetto sugli Underlord.
Hobgen:
  • La velocità di attacco passa da 0,769 a 0,588
  • I punti danno minimi passano da [36, 48, 60, 72, 84, 96, 108, 120, 132, 144] a [48, 60, 72, 84, 96, 108, 120, 132, 144, 160]
  • I punti danno massimi passano da [42, 54, 66, 78, 90, 102, 114, 126, 138, 150] a [54, 66, 78, 90, 102, 114, 126, 138, 150, 166]
  • La generazione dei punti furia per ogni unità in fiamme passa da 0,95 a 1,2.
  • Il tempo di lancio di Super carica è stato diminuito del 25%.
  • Hobgen è invulnerabile e non attaccabile mentre lancia Diamoci dentro.
  • Risolto il problema per cui Diamoci dentro non applicava tutti i potenziamenti di Super carica su Hobgen.
  • Ciclo infernale cambia:
    • Prima: le unità Super cariche guadagnavano punti mana dai danni causati dalle abilità. Al momento del lancio, infliggevano ai nemici adiacenti punti danno pari al costo in mana.
    • Dopo: la velocità di lancio degli incantesimi da parte delle unità Super cariche è aumentato del 30%.Ciclo infernale cambia:
  • Fiamme rafforzanti: i punti furia guadagnati dalle unità colpite da Esplosivo! passa da 1 a 3.
  • Hai da accendere? ora diventa Vampata di calore.
    • Prima: i nemici attaccati da unità Super cariche venivano incendiati per 3 secondi.
    • Dopo: le unità Super cariche hanno il 17% di probabilità di stordire i bersagli in fiamme per 1,25 secondi.
MODIFICHE AGLI EROI

Faceless Void:

  • Cronocubo:
    • Il tempo di ricarica passa da [15, 12, 9] a 60.

Legion Commander:

  • La velocità di attacco passa da 0,667 a 0,8.
MODIFICHE AGLI OGGETTI

Cotta di maglia:

  • Il bonus ai punti armatura passa da 10 a 7.

Essenza ottarina:

  • La riduzione del tempo di ricarica passa dal 50% al 30%.

Bersaglio inanimato:

  • Il livello passa da 2 a 3.
MODIFICHE ALLE SINERGIE
Selvaggio:
  • Il bonus al danno d’attacco per attacco passa da [4, 8, 15] a [3, 6, 12]
  • Venomancer ottiene solo 1 bonus cumulabile quando lancia Brezza velenosa, invece che uno per ogni attacco inflitto con questa abilità.


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