Dota Underlords: l’aggiornamento di novembre in cui cresciamo tutti insieme

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A novembre Valve ha rilasciato un aggiornamento per Dota Underlords che risolve alcuni bug e migliora il bilanciamento generale del gioco.

Vi riportiamo le note della aggiornamento di novembre di Dota Underlords:

GENERALI

  • Miglioramenti nell’uso della memoria.
  • La polizia anti-crash ha effettuato diversi arresti. Di sicuro erano coinvolti dei polli.
  • Miglioramenti nella voce di Anessix. Ora, inoltre, sentirai gli Underlord parlare meno della Corte di Ristul.
  • Risolto il problema per cui alcuni suoni, ad esempio quelli relativi a Legame di Io e Morsa di ghiaccio di Crystal Maiden, non persistevano per tutta la durata dell’abilità.
  • Migliorato il trascinamento sui dispositivi mobili.
  • I giocatori morti non avranno più talenti degli Underlord selezionati per loro. Rimanete morti!
  • Abbiamo nuovamente aperto i crani metallici dei bot per installare più intelligenza.
  • Miglioramenti dell’interfaccia nelle sezioni in cui vengono mostrate le icone piccole degli oggetti.
  • Miglioramenti dell’interfaccia dei gruppi.
  • Le barre della salute ora mostrano stelle solo per le unità a 2 e 3 stelle.

 

GAMEPLAY
  • I ragni ora muoiono non appena ricevono qualunque tipo di danno. Prima, i danni basati sui punti salute impiegavano molti secondi per ucciderli.
  • Ai ragni non vengono più applicati i potenziamenti delle sinergie con l’eccezione di quelli della sinergia Troll, dato che ha effetto sulla velocità di attacco.
  • Risolto il problema per cui gli Assassini non saltavano se avevano equipaggiato un oggetto che può essere lanciato.
  • I danni da round sono tornati, a incrementi di 1 ogni 10 round (ad esempio 1 punto danno per round tra i round 10-19, 2 tra i round 20-29, ecc.).
  • Nuova prigione
    • Ogni giorno vengono imprigionati tra gli 8 e 12 eroi.
    • Possono venire imprigionati fino a 3 eroi di una singola sinergia. Ciò significa che in alcuni giorni non sarà possibile completare alcune sinergie (queste informazioni verranno mostrate nell’interfaccia di gioco delle sinergie).
    • Ogni giorno verrà imprigionato un Campione.
    • Gli eroi di livello 1-4 non verranno imprigionati in modo sproporzionato (ad esempio se in prigione ci sono 10 eroi, uno sarà di livello 5, due di livello 4, due di livello 3, due di livello 2 e tre di livello 1).

 

CAMBIAMENTI DEGLI UNDERLORD
  • Il loro grado non è più legato al livello del giocatore. Tutti gli Underlord nel gioco aumentano costantemente di potenza per tutta la partita allo stesso ritmo. Al momento di massima potenza, sono pari al livello 8 della vecchia versione.
  • Gli Underlord non hanno più bisogno di furia per lanciare abilità. Le abilità verranno lanciate ogni volta che avranno completato i loro tempi di ricarica.
  • Ora la furia aumenta i punti danno del tuo Underlord (fino a +50% di danni totali massimi con il pieno di punti furia) e riduce i tempi di attesa delle abilità (fino al 40% con il pieno di punti furia).
  • Ora le abilità supreme possono essere lanciate solo una volta.

Abbiamo pensato che fosse il momento di provare un approccio diverso con gli Underlord. Una cosa su cui eravamo tutti d’accordo era che gli Underlord mettevano in ombra le nostre unità eroe e che le loro azioni (o la relativa mancanza) cambiavano eccessivamente la direzione del combattimento.

Inoltre non ci piaceva lo sbilanciamento eccessivo tra il passaggio di livello e il cambio delle unità nel negozio: la maggior parte delle volte la scelta più ovvia era spendere le monete d’oro per l’ESP. Con unità migliori nel negozio, spazio per un’unità extra sulla scacchiera e maggiore potenza degli Underlord, il cambio nel negozio non ha mai avuto una possibilità.

Grazie per avere sperimentato tutte queste modifiche per noi!

 

Anessix:
  • Abilità passiva:
    • La generazione passiva della furia passa da 1,8 a 1,5
    • I punti furia per demone passano da 0,72 a 1,0
  • Benedizione del martire:
    • Il tempo di ricarica passa da 15 a 12,5
    • La guarigione per livello passa da 10 a 11
    • Non prende più di mira i ragni.
  • Dolore lancinante:
    • I punti danno per livello passano da 10 a 15
    • Ora prende di mira il nemico con la salute più alta.
  • Incantamento:
    • Il tempo di ricarica passa da 20 a 22
  • Evoca Golem demoniaco:
    • Il tempo di ricarica passa da 15 a 22
  • Cacciatore di caos:
    • I tiri aggiuntivi passano da 1 a 2
  • Dolore fantasma:
    • I punti armatura per livello passano da 2 a 1

 

Golem di Anessix:
  • I punti danno minimi passano da [100, 200] a [125, 250]
  • I punti danno massimi passano da [120, 240] a [145, 290]
  • La salute massima passa da [2000, 4000] a [3000, 5000]
  • La velocità di movimento passa da 270 a 260

 

Hobgen:

  • Abilità passiva:
  • La generazione passiva della furia passa da 1,65 a 1,5
  • I punti furia per ogni unità in fiamme passano da 1,2 a 1,0
  • Esplosivo!:
    • I danni di base per livello passano da 125 a 150
    • Il tempo di ricarica passa da 15 a 12
  • Super carica:
    • La velocità di attacco per livello passa da 15 a 13
    • Il tempo di ricarica passa da 5 a 8
  • Diamoci dentro:
    • Il tempo di ricarica passa da 60 a 22
  • Fuoco amico:
    • Il tempo di ricarica passa da 15 a 22
    • Il round non finisce mentre le bombe stanno esplodendo né mentre l’attacco aereo Abbattimento di Gyrocopter è ancora in corso.
  • Ceneri ardenti:
    • Ora incendia le caselle adiacenti alla casella bersagliata.
    • La durata passa da 5 a 3
    • I danni al secondo passano da 10 a 20
    • Risolto il problema per cui gli effetti finivano quando Hobgen moriva.
  • Bomba consumante:
    • Non consuma più punti furia.
    • Il consumo di punti passa da 50 a 100
  • Armatura della combustione:
    • Incendia solo i nemici adiacenti che attaccano.
    • Non funziona contro i nemici immuni alla magia o invulnerabili.
  • Mantieni il segreto:
    • Modificata in: “Quando un nemico è incendiato viene silenziato per 1,5 secondi. L’effetto può ripetersi ogni volta che il fuoco si spegne.”
    • Non silenzia più le unità immuni alla magia.

 

MODIFICHE AGLI EROI

Anti-Mage:

  • Infrangi-mana:
    • I punti furia bruciati passano da [2, 4, 6] a [4, 6, 12]

 

Faceless Void:

  • Cronocubo:
    • La durata dell’effetto passa da [4, 5, 6] a [2, 3, 4]
    • Il bonus alla velocità di attacco quando Faceless Void è all’interno del cubo passa da 50 a 75

 

Io:

  • Trasferimento:
    • Le unità mantengono il tempo di ricarica esistente quando sono riportate indietro.

 

Keeper of the Light:
  • Illuminazione:
    • Il tempo di canalizzazione passa da 3 a 4
    • I punti danno per ogni secondo di canalizzazione passano da [150, 200, 250] a [100, 150, 200]
    • I punti danno totali con la canalizzazione completa passano quindi da [450, 600, 750] a [400, 600, 800]

 

Morphling:

  • Passa da Assassino a Mago
  • I punti mana massimi passano da 75 a 100
  • Il livello passa da 2 a 3
  • Forma d’onda:
    • I punti danno passano da [150, 250, 350] a [200, 350, 450]
    • Il costo in mana passa da 75 a 100

 

Weaver:

  • Passa da Cacciatore a Elusivo
  • I punti danno minimi passano da [45, 90, 207] a [60, 120, 260]
  • I punti danno massimi passano da [55, 110, 253] a [70, 140, 300]
  • Weaver non usa Shukuchi mentre schiva, a meno che non stia per ricevere danni magici.

 

MODIFICHE AGLI OGGETTI

Elmo dell’Immortale:

  • Risolto il problema per cui, con Inibizione, le unità che lo indossavano infliggevano danni alla fine del round.
  • Se un’unità con l’Elmo sopravvive al combattimento, non sarà uccisa alla fine del round.

 

Contrabbando:

  • Rimosso dal gioco.

 

 

 

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