Timers delle Mappe

Ecco una pratica lista di tutti i timers delle mappe di Heroes of The Storm! 

Mercenari

Giganti d’Assedio: Spawnano a 2:00 e respawnano ogni 3 minuti
Combattenti: Spawnano a 2:00  e respawnano ogni 4 minuti
Boss: Spawnano a 3:00  e respawnano ogni 5 minuti


  • Tempio Celeste:

    • I Primi Templi spawnano ad 1:30.
    • I Templi respawnano 2:00 dopo averli clearati.
    • Ogni tempio spara  45  colpi.
    • Il primo giro di templi è sempre Top e Middle. Il Secondo sempre bottom. Il terzo può essere o Top e Bottom o Middle e Bottom. I Successivi saranno sempre randomici.

  • Contea del Drago:

    • I primi shrine si attivano a  1:15.
    • I templi hanno un respawn di 2:00 dalla scomparsa del Drago
    • Il quinto drago fa 5 volte il danno del primo.
    • Il drago aumenta potere ogni spawn. Valutate la possibilità di saltare il primo Drago per expare.

  • Miniere Infestate:

    • I. Le Miniere aprono a 2:00
    • I Mostri della Miniera respawnano 2:00 dopo la sconfitta del golem.
    • Le miniere contengono 100 teschi.
    • Una volta aperte la prima volta le miniere rimangono accessibili per tutto il match.

  • Giardini del Terrore:

    • La prima notte cala a 2:30.
    • Tutte le altre notti calano 3:20 dopo la prima.
    • Ci sono 180 semi in totale, 90 su ogni lato.
    • Servono 100 semi per invocare il Terrore.

  • Valle Maledetta:

    • Il primo Tributo spawna a 2:30.
    • Le Maledizioni durano 1:08.
    • Il Respawn del tributo è variabile in un range da 0:50 – 1:40.
    • La location del Tributo è casuale. L’unica certezza è che non respawna mai nello stesso posto.Non possono esserci due tributi up contemporaneamente.
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    Baia di Cuornero:

    • I Campi droppano 2 Monete.
    • I Forzieri spawnano a 0:50 e contengono 5 Monete.
    • Cuornero spawna a 1:15.
    • Il primo round di ogni squadra “costa” 10 Monete per poi salire.
    • Premendo Tab puoi sapere quante Monete ha ciascun giocatore.

  • Tomba della Regina Ragno:

    • I Ragni nemici droppano una gemma e vengono in gruppi da 3.
    • Le Gemme rimangono sul terreno di gioco per 8 secondi, poi scompaiono.
    • La prima consegna costa 50 Gemme, per poi salire mano mano di 5 gemme a volta.
    • Se un compagno di squadra muore puoi recuperare tutte le gemme!

  • Campi di Battaglia Eterni:

    • Gli Immortali spawnano a 1.45.
    • Respawn degli Immortal (parte quando viene sconfitto l’Immortal vincitore) è 1:45.

  • Altari Infernali:

    • Primo tempio 1.45.
    • Altri templi spawnano dopo 1.45 dalla morte del Punitore.
    • I Templi respawnano in varietà e posti diversi.

  • Torri della Rovina:

    • Dopo 12 minuti si aprirà un tunnel che porta entrambi i team al centro della mappa.
    • Gli altari spwnano in modo simile a Valle Maledetta.
    • Il primo altare spawna a circa 1:30 .
    • Dopo lo spegnimento di un altare, devono passare circa 110 secondi per farne repoppare.