Riot Mort ha anticipato i bilanciamenti in arrivo su TFT con la 10.2!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo video pubblicato su You Tube, lo sviluppatore di Riot Mort ha svelato il rundown della nuova patch in arrivo nei prossimi giorni su Teamfight Tacticts.

L’update 10.2 del prossimo 23 Gennaio andrà infatti ad introdurre nel gioco una lunga serie di bilanciamenti che riguarderanno sia i tratti, sia i campioni, ed anche una serie di buff/nerf che verranno definitivamente presentati con l’anteprima della patch.

Tra questi si segnalano comunque il buff che riceverà Ezreal, e quello che sarà invece destinato a Reigar mentre per Karma, Leona, Sivir ed Olaf sono in arrivo dei leggeri nerf che andranno a colpire velocità d’attacco e riduzione del danno.

Di seguito, andiamo quindi a riportare sia il video dello sviluppatore, sia un comodo grafico con tutte le modifiche anticipate da Riot Mort pubblicato poche ore fa su Reddit.

Il video

Il post

Patch 10.2 | Thursday, Jan 23rd from CompetitiveTFT

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701