Patch 10.4 di TFT: ecco i dettagli dell’update!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Questa settimana verrà introdotto un nuovo aggiornamento per il bilanciamento di Teamfight Tacticts, che andrà a colpire svariati campioni e diverse abilità presenti sul gioco.

Con la presentazione del rundown ufficiale, abbiamo quindi potuto vedere per la prima volta i reali nerf/buff in arrivo con la 10.4, patch che andrà a colpire, oltre al resto, anche Ornn, Olaf, Taric ed il Gracial, per il quale è previsto un rework che andrà lievemente a cambiare i suoi attacchi base e la chance di questi di attivare lo stun sugli avversari.

Come accennavamo prima anche Olaf rientra tra i protagonisti che hanno ricevuto un update grazie all’aumento degli HP base (che passano da 750 a 800) ed al buff alla velocità d’attacco che passa da 100/150/450% a 125/150/450%, cosi come anche Taric per il quale è stata invece diminuita la durata dell’immunità da 3/3/5 a 2.3/2.5/8.

Il post

Per scoprire tutti i dettagli di questo nuovo update vi invitiamo a consultare l’immagine presente poco sotto, che riporta tutti gli interventi fin qui decisi dai devs per la patch 10.4.
Ricordiamo che la patch uscirà questa settimana sui server live, e che quindi non bisognerà ancora attendere molto prima di poter vedere tutte queste modifiche operative.

Le note

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701