VELENO NITROGENATO – CHE CARTA SIGNORI!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Veleno Nitrogenato – Ed eccoci di nuovo qui amici della locanda! Le Corse di Lunacupa sono ormai insite nel meta di Hearthstone e questo è  sicuramente un bene! Le 35 nuove carte immesse hanno fornito ottimi tool ai vari archetipi esistenti, una specialmente.

Stiamo parlando di una classe che viaggiava a gonfie vele da tempo, ma che grazie a questa aggiunta ha ottenuto una value precisa e veramente eccellente. Ovviamente si tratta del Ladro e in particolare della sua nuova spell: Veleno Nitrogenato!

veleno

Si lo so, è una carta bi-classe in dotazione anche per il Guerriero. Ma se per Garrosh questa aggiunta non ha ancora significato molto, per Valeera si tratta di una must-have praticamente in ogni mazzo. Qualcosa capace di spostare gli equilibri di una partita e frustrare l’avversario, che difficilmente potrà arginarne la forza.

 

 

Questa carta è aggressività pura! Costa 1 mana (irrisoria dunque) e necessita di essere corrotta per sviluppare tutto il suo potere, ma questa è puramente una formalità, dato che nel Ladro abbondiamo di turni in cui si giocano molte carte: vi pare che nemmeno una costerà 2? Una volta fatto, questa spell fornirà +2 a un servitore e +2 attacco alla nostra arma. Un burst davvero immenso per una classe come il Rogue!

puignali

Questa carta sopperisce egregiamente all’uscita di scena (ormai da molto tempo) di Sangue Freddo, dando quegli 8 danni che mancavano a ogni archetipo Ladro (se giocata in doppia copia). Non solo! essendo una magia che sinergizza con un’arma, non per forza dovete giocarla solamente in un Weapon Rogue. La sua forza con Spada Autoaffilante è pura follia, ma anche con un semplice pugnale perverso questa spell vi da quello che vi serve per vincere la partita, grazie al potere eroe che non farà mai mancare un arma qualora lo vogliate.

In conclusione, siamo di fronte a qualcosa che per il ladro sarà duraturo fino alla prossima rotazione, perché sfido chiunque a non prendere valore da Veleno Nitrogenato, una magia che il Ladro voleva e che la Blizzard gli ha dato senza remore. E voi che ne pensate? Vi piace la carta o credete che con la prossima espansione alle porte uscirà di scena? Fatecelo sapere!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701