rainbow six siege 50 milioni giocatori

Rainbow Six Siege: Raggiunti i 50 milioni di giocatori!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A Berlino, in Germania, si sta tenendo l’annuale appuntamento con IFA 2019, acronimo di Internationale Funkausstellung Berlin. Stiamo parlando di una delle più vecchie fiere di tecnologia al mondo che sta dando comunque spazio anche ai videogiochi.

Tra gli ospiti più importanti dell’evento possiamo citare sicuramente Ubisoft, che ne ha approfittato per presentare al pubblico nuovi dati sulla continua e costante crescita di Rainbow Six Siege, uno dei loro titoli competitivi di punta. Basta pensare al fatto che il gioco è uscito nel 2015, e dopo un anno travagliato è riuscito ad emergere nella categoria degli Esports.

In particolare, durante la loro presenza sul palco, alcuni degli esponenti del gioco hanno annunciato di aver raggiunto la soglia totale di 50 milioni di giocatori registrati. Proprio in concomitanza di questo record, gli sviluppatori hanno dato la possibilità di scaricare e provare gratuitamente il loro titolo fino al 9 settembre. Se il titolo vi dovesse interessare, sarà poi disponibile nello store ufficiale Uplay al costo di 12.99€ nella sua edizione Deluxe.

rainbow six siege 50 milioni di giocatori
Solo a febbraio 2019 i player erano 45 milioni
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.