Annunciato il Flowe Championship di  Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

ESL Italia e Ubisoft dopo il grande successo dell’edizione 2019, tornano per una competizione dedicata a tutti gli appassionati del titolo sparatutto più seguito in Italia: Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege.

Con un montepremi di 7.400 €, tutti i team esport italiani dell’ fps targato Ubisoft su console avranno una opportunità unica per mettersi alla prova dalla propria PS4™ e testare nuovamente l’adrenalina della competizione.

Il campionato consiste in quattro tornei di qualifica da disputarsi nelle giornate del 2-3, 6-7, 13-14 e 20-21 gennaio, e una fase finale.

I primi due team di ciascuno dei tornei di qualifica guadagneranno l’accesso ai quarti di finale del 4 febbraio. Le fasi finali del 5 e 7 febbraio, a cui accederanno le quattro migliori formazioni, verranno inoltre trasmesse in diretta streaming sui canali ufficiali di Ubisoft Italia con un evento on air presentato da Edoardo “Eddie” Cianciosi e Alessandro “Police” Selmo sul canale Twitch ufficiale di R6 twitch.tv/rainbow6it

Per maggiori informazioni su ESL Flowe Championship è possibile visitare il sito ufficiale della competizione, mentre per iscrivervi alle Cup di Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege, si può andare alla pagina dedicata e selezionare la cup prescelta.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701