Iscrizioni aperte per il Torneo E-football pes 2020

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Torneo E-football pes 2020 – Segnaliamo a tutta la nostra community l’imminente arrivo di un nuovo e fantastico torneo di E-football pes2020, organizzato da Gamerpro e da Esport TCU per tutti i giocatori interessati della scena italiana!

L’evento si terrà in modalità bow1 ad eliminazione diretta, con le sfide che si svolgeranno i giorni 28 e 29 Maggio, a partire dalle ore 21.00.

Per poter iscriversi e partecipare al torneo (ricordiamo che l’iscrizione è totalmente gratuita) basterà semplicemente registrarvi sul sito gamerpro.eu e unirvi sul canale discord (la partecipazione è obbligatoria) al link: https://discord.com/invite/ucDw2j per ogni genere di evenienza.

Sul Discord troverete infatti tutte le informazioni del torneo, ma anche la chat di supporto dell’evento, da cui potrete entrare in contatto direttamente con gli organizzatori, ed il regolamento di gioco con tutti i dettagli.

Come ultima informazione, ricordiamo che la competizione si svolgerà sulla modalità Myclub, e che non appena disponibili provvederemo a pubblicare il tabellone con i dettagli per seguire le sfide.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701