eilat

EILAT2020, XII ESPORTS WORLD CHAMPIONSHIP: anche l’Italia tra le partecipanti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

EILAT2020 – Confermata la partecipazione dell’Italia nel XXII Esports World Championship firmato IESF International Esports Federation.

FIDE Federazione Italiana Discipline Elettroniche sarà la referente nazionale per una delle più prestigiose e riconosciute competizioni internazionali del settore Esports. A competere per l’Italia in eFootballPES, Nicolò “Teclas93” Sesto, vincitore dell’ultimo torneo di selezione ITeSPA Champions Italy.

Classe 1993 da Lucca, Nicolò Sesto ottiene i primi frutti della sua passione per PES nel 2013. Ex giocatore della Sampdoria, è attualmente uno dei pro player dell’agenzia Pro2Be con un nuovo importante progetto alle porte.

La panchina italiana, conta anche un altro pro player, Davide “Daveil92” Pelosio, ovvero il secondo classificato all’ITeSPA Champions Italy. Con due pro player professionisti all’attivo, sembrano esserci tutti i giusti propositi per affrontare questa nuova sfida a Eilat.

Appuntamento al 7 novembre 2020 per le gare del girone Europa.


EILAT2020, XII ESPORTS WORLD CHAMPIONSHIP: anche l’Italia tra le partecipanti
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701