Multiplayer di Modern Warfare 3 gratis da oggi: momento ideale per livellare armi ed accessori

Multiplayer di Modern Warfare 3 gratis da oggi: momento ideale per livellare armi ed accessori

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Inizia ufficialmente oggi il periodo free trial grazie al quale potremo accedere ai contenuti del  multiplayer di Modern Warfare 3 totalmente gratis.

Per celebrare nel modo giusto l’attesissimo ritorno di Rebirth Island, che ha generato il rientro di tantissimi giocatori del passato, i devs hanno infatti deciso di regalare i player quasi una settimana di giochi sfrenati nei contenuti premium del multiplayer.

Nello specifico, MW3 sarà assolutamente gratuito per tutti dal 4 all’8 di Aprile: non avete più scuse per non tornare su Call of Duty!

Il messaggio ufficiale sul multiplayer di Modern Warfare 3 gratis per un periodo limitato

Per un periodo limitato, dal 4 all’8 aprile, gioca GRATIS alla modalità multiplayer e a Modern Warfare Zombies in Call of Duty: Modern Warfare III.

Tuffati nel multigiocatore di Call of Duty e dai un’occhiata alla nuovissima mappa 6v6 Emergency, insieme ad altre cinque mappe 6v6 come Das Haus, Stash House e Rust, giocabili in cinque modalità principali, tra cui Cattura la bandiera, nella nuova nella Stagione 3. 

Inoltre, l’offerta ad accesso gratuito include non solo Modern Warfare Zombies ma anche la modalità MWIII Hordepoint, giocabile su mappe rinnovate come Tetanus, Satan’s Quarry e Skidgrow. È ora di radunare la squadra e non lasciare indietro nessun amico.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

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Warzone/MW3: anche l’amatissimo killstreak “DNA Bomb” in arrivo con la Stagione 4

Warzone/MW3: anche l’amatissimo killstreak “DNA Bomb” in arrivo con la Stagione 4

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17/05/2024 15:49 di Marco "Stak" Cresta
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Speciale DNA Bomb – Giocatori, esperti e data miner hanno passato al setaccio il nuovo teaser trailer per la Stagione 4 pubblicato ieri sera dai devs di Warzone e MW3, a caccia di indizi e dettagli riguardo ai nuovi contenuti in arrivo.

Il primo indizio scoperto dalla comunità è stato certamente il KAR98K, intravisto in alcuni fotogrammi del teaser. Dopo poche ore però, sono giunte nuove indiscrezioni riguardo ad un probabile evento, o magari addirittura una mappa, a tema giapponese, ed anche dei probabili aggiornamenti su uno dei più amati killstreak dell’era di Advanced Warfare.

All’inizio del teaser infatti, si possono notare delle immagini che mostrano un misterioso gas verde seguite da quelle relative ad un filamento di DNA.

Tutto ciò dovrebbe essere un richiamo al classico Killstreak del COD del 2014, soprattutto considerate le conferme dei leaker che hanno scovato dei file riferiti ad una “dna_nuke”. Dopo il cecchino MORS o il fucile d’assalto BAL-27, tocca quindi alla DNA Bomb di Advanced Warfare sbarcare nel Call of Duty contemporaneo.

Come funziona il DNA Bomb di Advanced Warfare? 

Come i giocatori ricorderanno, la DNA Bomb era una serie di uccisioni segreta ottenibile dopo aver accumulato 30 uccisioni senza mai morire. Una volta ottenuta, bastava aspettare un timer di 10 secondi prima che la bomba esplodesse eliminando tutti i membri della squadra nemica.

La differenza fondamentale tra questa e la normale Nuke, era che la DNA Bomb non causava la fine immediata della partita. Dopo aver spazzato via la squadra nemica con un colpo solo, quindi il gioco sarebbe quindi continuato con una nebbia verde persistente nell’aria.

Bisognerà capire se la DNA Bomb verrà inserita come alternativa alla Nuke, o se sarà semplicemente più facile (o più difficile) da ottenere. Sarà inoltre interessantissimo capire come funzionerà su Warzone, ed ovviamente se verrà mai aggiunta anche nelle playlist Ritorno e BR.

Voi cosa ne pensate community? Quali ricordi avete associati a questo celebre killstreak di Advanced Warfare?

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

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Nuova patch su MW3 & Warzone: correzioni per JAK Wardens, COR-45 e DG58 (solo multiplayer)

Nuova patch su MW3 & Warzone: correzioni per JAK Wardens, COR-45 e DG58 (solo multiplayer)

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14/05/2024 18:56 di Marco "Stak" Cresta
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Speciale Patch – I devs di Call of Duty hanno da poco pubblicato un nuovo aggiornamento che riguarda sia Warzone che Modern Warfare 3, ed in particolare alcune delle armi meta del momento.

Attraverso l’aggiornamento odierno, gli sviluppatori hanno quindi implementato delle misure per “prevenire gli exploit che consentono di sparare più velocemente del previsto” sulla pistola COR-45. Allo stesso modo hanno sfruttato la patch per risolvere un problema con gli accessori incompatibili sul Lockwood MK2 con il Kit di Conversione JAK Wardens.

Entrambi questi interventi figurano sia nelle note della patch di Warzone che in quelle di MW3, mentre solamente in quelle multiplayer sono anche stati aggiunti dei pesanti nerf per il DG58.

Questa potente LMG perde infatti 0.1X di moltiplicatore ai danni al collo, al busto, alle gambe ed alle braccia, che passano da 1.1 a 1.0X.

Il nerf al DG58 è valido anche per Warzone? 

Al momento possiamo escludere che il nerf vada ad intaccare anche la versione di Warzone del DG58. E’ tuttavia abbastanza “strano” che i devs abbiano optato per una modifica per il DG58 in multiplayer, dove l’arma è sicuramente forte ma non “dominante”, e non per il DG58 di Warzone, dove invece l’arma ricopre il ruolo di “Tier S” del meta.

Nelle prossime ore andremo ad accertarci che non siano state comunque pubblicate delle modifiche “non annunciate” anche su Warzone, e vi aggiorneremo in ogni caso con il risultato dei test.

Le note della patch complete di MW3 & Warzone

GLOBAL PROGRESSION

  • Weapon Prestige Camos can now be unlocked for MWII Weapons.

WEAPONS

  • LOCKWOOD MK2 (MWII)
    • JAK Wardens Conversion Kit
      • Resolved an issue causing incompatible Attachments to remain equipped in the Gunsmith.
  • COR-45
    • Implemented measures to prevent exploits that allow firing faster than intended.

ATTACHMENTS

  • Adjusted Pros and Cons for multiple Optic Attachments to reflect their true statistics.
    • Corio Enforcer Optic
    • Dragon’s Eye Optic
    • KR Marauder 9 Riser

BUG FIXES

  • Fixed the issue causing automatic tactical sprint to interrupt attempts to reload a weapon.
  • Fixed an issue causing the Prioritize Interact setting on controllers to prevent players from reloading.
  • Fixed an issue preventing the host from starting a Private Match when over the player threshold.
  • Fixed an issue causing Squad members to see the incorrect ping on the Champion’s Quest contract.

MULTIPLAYER – UIX

  • Equipment Skins can now be previewed in the Store.
  • Bug Fixes
    • Tracked Challenges widget now accurately reflects progress toward Weapon Prestige Camos.
    • Locked Calling Cards earned via the current Season’s Battle Pass are now displayed in the Customization menu.
    • Locked/Unlocked filter for Calling Cards in the Customization menu now functions as expected.
    • Restored functionality of the Select / Deselect All button in the Quick Play menu.
    • EMP HUD effects no longer persist upon Wheelson-HS destruction via Stormender.

GAMEPLAY

  • Resolved an issue causing Akimbo Weapons to be given less reserve ammo than intended following a map infiltration sequence.

PROGRESSION

  • Weapon Prestige Camos can now be unlocked for MWII Weapons.

MAPS

  • Derail
    • Added collision to prevent an exploit that allowed players to get in the blue train car near the Crossing area.

MODES

  • Arcade
    • EOD Padding no longer reduces incoming explosive damage by power Weapons.
  • Infected
    • Blank Perk icons are no longer shown on the HUD upon spawning as a survivor.
  • One in the Chamber
    • Weapon Match Stats section of the After-Action Report is no longer empty upon completing a match.

WEAPONS & ATTACHMENTS

Light Machine Guns

  • DG-58 LSW
    • Decreased neck, torso, arm, and hand damage multipliers from 1.1x to 1x.

Marksman Rifles

  • Lockwood Mk2
    • JAK Wardens Conversion Kit
      • Resolved an issue causing incompatible Attachments to remain equipped in the Gunsmith.

Handguns

  • COR-45
    • Implemented measures to prevent exploits that allow firing faster than intended.

Attachments

  • Adjusted Pros and Cons for multiple Optic Attachments to reflect their true statistics.
    • Corio Enforcer Optic
    • Dragon’s Eye Optic
    • KR Marauder 9 Riser

PERKS

  • High-Gain Antenna (Gear)
    • Addressed an issue causing Equipment detected by allies with Signal Jammer not to appear indicated on the compass.

EQUIPMENT

  • Scatter Mine (Tactical)
    • In Hardcore mode, players equipped with EOD Padding are no longer immune to stun effects.

FIELD UPGRADES

  • Enhanced Vision Goggles
    • Player is no longer forced to unequip upon a dead battery, instead, vision is blurred until the goggles are manually removed.

 

Seguiranno nuovi approfondimenti sulla patch odierna. Restate sintonizzati con noi per non perdere neanche un singolo speciale.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

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Il bug dello Sprint/Ricarica è stato finalmente risolto su Warzone!

Il bug dello Sprint/Ricarica è stato finalmente risolto su Warzone!

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08/05/2024 18:26 di Marco "Stak" Cresta
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Da pochi minuti è disponibile una nuova patch su Warzone e MW3, grazie alla quale è stato finalmente risolto uno dei problemi più fastidiosi di questi ultimi tempi…

Sin dal rilascio dell’aggiornamento di metà stagione, durante la scorsa settimana, hanno infatti smesso di funzionare alcune meccaniche “essenziali” per il movement dei giocatori.

Prima di tutto il bug dello Sprint Tattico, per colpa del quale l’animazione della ricarica veniva interrotta ogni volta che entravamo in Sprint. Poi anche il problema relativo alla priorità di interazione, per colpa del quale gli utenti da controller avevano ulteriori problemi in fase di ricarica dell’arma.

Entrambi questi bug sono però definitivamente stati risolti, e sono già disponibili gli hotfix con la patch dedicata. Vi basterà entrare in gioco per scaricare subito l’aggiornamento, che è comunque abbastanza importante considerato che pesa quasi 10 giga.

Note della patch di Warzone 

  • 1 Fixed the issue causing automatic tactical sprint to interrupt attempts to reload a weapon.
  • 2 Fixed an issue causing the Prioritize Interact setting on controllers to prevent players from reloading.
  • 3 Fixed an issue preventing the host from starting a Private Match when over the player threshold.
  • 4 Fixed an issue causing Squad members to see the incorrect ping on the Champion’s Quest contract.

Note della patch di MW3

  • Hardcore Quick Play will no longer display an erroneous Free Trial tag.
  • Weekly Challenge countdown timer will no longer display an invalid time as the Midseason update approaches.
  • Fixed overlapping weapon images on the HUD when two Melee weapons are equipped.

PROGRESSION

  • Max Weapon Level prerequisite for Weapon Prestige Camos is now consistently applied, as intended.
  • Challenges involving Stim usage no longer require at least 50% regain to progress.
  • Players who previously unlocked the Binary Morality Event Camo once again have the ability to equip it.

MAPS

  • Skidgrow
    • Added collision to prevent players from reaching an exploitable location on the Roof.

MODES – Escort

  • Resolved an issue causing poor performance and lack of functionality upon joining a match.
  • Lights on the MAW will no longer appear to detach as the match progresses.
  • Implemented various fixes for match timer inconsistencies.
  • Care Package crates are now destroyed upon collision with the MAW.

PERKS

  • Commando Gloves
    • Reloads are no longer canceled upon moving when the Automatic Tactical Sprint setting is enabled.

EQUIPMENT

  • In Hardcore game modes, the minimap is now displayed on the HUD while an EMD tracking device is active on an enemy.

RANKED PLAY

  • Restricted the Scratch 20-L Suppressor Attachment.
  • Restricted the EMD Mine Equipment.
  • Restricted the Enhanced Vision Goggles Field Upgrade.

ZOMBIES – UIX

  • When completing the Calling Card Prestige 9 Mastery Challenge, the correct title, “Let ‘Em Have It!” will now be displayed.
  • Fixed a bug where splash notifications after completing Armory Unlocks and events appeared blank.

GAMEPLAY – Dark Aether Rift

  • All squads can now contribute Zombie kills to the Relic Attunement.
  • Decreased kill requirement to complete Relic Attunement.
  • Fixed a bug that resulted in the final obelisk being activated earlier than intended, breaking the story sequence.
  • Fixed a reload inconsistency that occurred after Pack-a-Punch with the JAK Wardens Conversion Kit equipped on the Lockwood Mk2.
  • Fixed a bug where Wonder Weapons appeared as common gray instead of gold rarity in a Dark Aether Rift.
  • Resolved a bug that resulted in players getting stuck in out of map locations after being grabbed by a Mimic.
  • Resolved an issue at Rainmaker’s Fortress where Mortar AI incorrectly targeted players with an intact Sergeant’s Beret disguise.

PROGRESSION

  • Resolved an issue where completing one squad’s Attunement prematurely ended another’s.
  • Launcher Camo Challenges for MWII weapons have been adjusted to facilitate completion.

 

Cosa ne pensate di questi cambiamenti community? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo: la discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook)

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